Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 14 febbraio 2011 19:24:04 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      [quote=BEEERGx]

      [quote=NuVolEttA]

      [quote=BEEERGx]

      [quote=NuVolEttA]

      eh si! cara amica,

      non tutti sanno apprezzare la donna,non tutti hanno la capacita' di capire il suo valore,la sua essenza,la sua vera natura...purtroppo per quei molti che non capiscono...molte donne sono costrette a fingere di non provare passione,devono essere false nell'esternare i sentimenti e le cose che la spingono vicino ad un uomo...devono incappucciarsi per non essere considerate delle T...devo calpestre il loro modo d'essere...per non essere calpestate...da questi uomini che la cosiderano un loro oggetto...una loro cosa preziosa perche' pura...perche' disinfettata nell'anima da quello che vien visto,come l'essere una Cattiva donna! quel tipo di donna,non ha spazio per i suoi pensieri,non ha voce per liberarli...e spesso si convince di essere cio' che non e'!

      io non ho paura ad esporre le mie idee...ho lavorato tanto per liberare la mia voglia di dire ed adesso non potrei tornare in dietro...pago il prezzo caro...perche' poi vengo investita di menzogne e cattiverie da quegli uomini che una VERA donna non potranno mai avere accanto... ti posto una canzone che ascoltai tempo fa...in un blog amico e le parole mi son piaciute cosi tanto che l'ho fatta mia.,l'ascolto sempre...di seguito dedico una canzone ad un uomo che sa come tirarsi vicino le donne...sa come trattarle,sa come amarle ...per te UOMO..

       

      e poi per te...

      ed  a tutte le donne del forum... a te cara Ajsha  dico che essere Donna e' bellissimo...kissssssssssssssssss

       

      ...perche' poi vengo investita di menzogne e cattiverie da quegli uomini che una VERA donna non potranno mai avere accanto...

      QUALI SONO LE VERE DONNE, QUELLE CHE SI FANNO LE SGROPPATINE DAVANTI AL MARITO?

      OPPURE QUELLE CHE ...NON CI VEDONO NULLA DI MALE? 

       QUESTE DONNE, QUELLE CHE FANNO QUESTE COSE ,

      E QUELLE CHE NON CI VEDONO NULLA DI MALE...

      PERCHE' NON LE RACCONTANO AI LORO AMATI FIGLI , LE COSE CHE GARBANO ALLE DONNE?

      SE SONO COSI LIBERE PERCHE NON LE RACCONTANO IN FAMIGLIA DURANTE LA CENA...QUESTE COSINE...SE SON COSI "NORMALI"?  

      RIGUARDO AI "VERI" UOMINI INVECE...CONCORDO PIENAMENTE CON TE SUL FATTO CHE PER AVVICINARE CERTE DONNE... SIANO EROI.

                                               

       

       

      [/quote]

      Ti rispondo solo perche' hai quotato il mio post...
      Le vere donne ,per me, son quelle che non giudicano!(es.ajsha lei e' una vera donna...comprensiava, aperta al dialogo,diplomatica,sempre allegra e non spettegola in nessuna circostanza,importantissimo per me!!!..ecco in questi anni..l'ho seguita parecchio..Non giudica e se le capita di farlo,analizza sempre cerca una spiegazione e' pronta  a porgere le scuse...queste sono il tipo di donne che amo frequentare...e non sono molte,te lo assicuro...spesso infatti mi ritrovo in compagnia maschile,perche'trovo gli uomini piu' sinceri per certi versi,nel bene e nel male.)
      Non giudicare, per me, e' la necessaria condizione per non essere giudicati e per non puntarmi da sola 3 dita contro,non sono perfetta..ho i miei limiti,non vedo perche' devo giudicare quelli altrui..
      Una volta feci un post di risposta in cui si parlava di scambismo...l'utente chiedeva riflessioni in merito..io dissi che non giudicavo,che era una scelta di coppia,che non poteva nessun altro dare la direzione giusta di una cosa cosi intima,ma aggiunsi che spesso quella e'una via pericolosa,che spesso la coppia corre il rischio di saltare,dopo il primo inebriante momento di scoperte...ecco coloro che intraprendono quella strada,che a mio giudizio e' personale ed intima...dovrebbero tener presente che puo' succedere che il rapporto finisca male se esso stesso non e' coeso..se in esso manca la fiducia,se nell'intraprendere quella strada non siano stati presi degli accordi precisi,se ancora non si siano valutati i presupposti!

      Capitera' di affronatre certi argomenti con i miei figli...son uomini dunque molto aperti al mondo femminile seppur in tenera eta',ma credo che in futuro,potranno essere spinti in certe direzioni...ne sentiranno parlare..come e' capitato ame,non vivono mica in un altro mondo...viviamo nello stesso!!!! A quel punto se ne parlera', se loro vorranno..e diro' quello che penso(come sono abituata a fare),non credo sia cosi scandaloso il mio pensiero..Di certo non sono la mamma che punta il dito e che cresce i propri figli nei tabu'...essi generano solo paure inutili ed incapacita' di vivere una vita sana...dunque se verra' e ci sara' l'occasione...non potro fare orecchie da mercante...mi rimbocchero' le maniche e cerchero' le parole adatte per far si che scelgano bene..poi sai,la vita e' la loro!
      Le vere donne..non sono oche giulive o sante imbalsamate(pettegole e false)...ogni donna e' vera se rispetta la propria personalita' senza lascirsi condizionare da cio' che gli altri giudiacono sbagliato, insomma se rispettano in generale il loro modo di pensare...
      Dico cio' perche' se sbaglio o se faccio bene vorrei prendermene le responsabilita' e non dover ammettere di aver agito per mandato altrui....un saluto

       

      Io non offendo mai se prima non mi sento offeso da qualcuno.(non ne hai dato dimostrazione,visto che piu' volte hai esordito dicendomi che come al solito non capisco nulla... secondo quale criterio?pensi che sia stupida? beh per me e' peggio di una parolaccia!!! poi non e' la prima volta che dici cosi,gradirei sapere in cosa ti sei sentito offeso,poiche' mi sfugge..)

       Inoltre non ti devi sentire obbligata a rispondermi "solo" perche' ho quotato il tuo post.--->(se quoti un mio post facendo domande...che reggono equivoci o cose importanti come per me sono i figli...mi trovo costretta a dire la mia pur non volendo)
       Io non ci trovo nulla di strano nel giudicare...(giudicare...senza conoscere i fatti e basandoti su tue convinzioni personali e soggettive,beh non e' mai bello)
      come mai voi qua lo trovate cosi negativo, sono un essere umano che ha le sue idee e la sua visione delle cose e ritengo normale che di fronte a qualsiasi situazione si formi automaticamente un'opinione.-------->(Avere un opinione non e' giudicare,dire che facciamo pena per quel che scriviamo e' giudicare...la differenza e' nel modo di esporre il giudizio che diventa in automatico negativo e offensivo) L'opinione non e' una cosa aleatoria, ma l'interpretazione di un fatto e la formulazione di un giudizio, in corrispondenza di un criterio soggettivo e personalissimo. E' cosi negativo?-------------->(e' negativo se e' accompagnato da un' offesa...personalemte credo che avere delle idee,delle opinioni personali e soggettive,non significhi giudicare...poiche' tal fatto e' sempre accompagnato dal dito indice  puntato!!! avere un opinione non implica giudicare male,ma pensarla in maniera differente mantenendo rispetto verso chi la pensa diversamente) Il giudizio e' da considerarsi fastidioso quando non e' suffragato da motivazioni o interpretazioni...ma allora non e' giudizio, e' pregiudizio.(esatto...non credo tu abbia avuto motivazioni valide per aver espresso maleduacatamente cose sul mio conto...non conoscendo fatti e me in primis)Io suffrago sempre quel che dico.Se leggo una frase che per me e' sciocca,non vedo il motivo per il quale debba fare buon viso a cattiva sorte.---->(se leggi una frase simile puoi dire che non ti piace ,ma non ampliare il discorso andando su cose personali e pesantemente offensive)
       Hai ragione, forse nei forum e' facile dare un peso e un valore alle parole che nella realta' di un discorso dal vivo , prenderebbero significati totalmente diversi. Mancando qua la mimica facciale..la gestualita' e il colorito significato di un sorriso o di una smorfia , e' facile cadere nel malinteso di una frase senza espressioni...e spesso si litiga per cento post...dicendo due cose diverse. Problemi di comprensione insomma che son legati piu a fattori tecnici che non all'argomento stesso, poi sappiamo bene che il forum, per sua natura porta al suo interno il germe della discussione e della polemica.---->( vuoi dire che ho frainteso quando hai scritto che ero tutto il di' a guardare piselli o altro in chat o quando supponevi che non giudicando io chi fa scambi e perche' so scambista io per prima?) Detto questo trovo alquanto strano che una donna , per non crescere i figli nei tabu', per non puntare il dito e per non essere considerata un'oca giuliva...debba per forza correre diametralmente in direzione opposta...cadendo in una controdipendenza...ancora più dipendente...( eh ?quest'ultima frase non l'ho capita...mi spiace,non capisco il senso,non capisco perche' mai esci con questa cosa dei figli,non capisco cosa tu trovi di diammetralmente opposto...)

      Come dice ajsha piu' avanti...non credo che educare un figlio comprenda spiegargli cosa si fa nel proprio letto quando non si dorme...non crescerli nei tabu' significa ascoltarli durante la crescita e non avere timore di trattare con loro certi argomenti se loro stessi sento il bisogno di parlarne...

      comunque siamo alle solite...io non credo sia necessario il confronto tra noi...siamo incopatibili e non ci capiamo...dunque eviterei per il futuro,la   questione non e' che devo essere sempre in accordo con chi parlo,ma ultimamente c'ho perso gusto...non me ne volere!pur sapendo che non mi sopporti...non credi che sia una tua grande incorenza?sembra proprio che tu stia correndo in una direzione diametralmente  opposta...cadendo in una controdipendenza...ancora più dipendente...un saluto


    • 14 febbraio 2011 20:13:52 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      [quote=TheBigPig]

      [quote=BEEERGx]

       

      LO DICI TU CHE E' PRIMARIO...AJSHA. 

      LE PERSONE, DONNE O UOMINI , RICEVONO IL RISPETTO PROPORZIONALMENTE AL MODO DI PENSARE E AGIRE CHE METTONO IN CAMPO.

      La tua idea di rispetto è ridicola. Tu rispetti la gente in base ai suoi pensieri?AHAHAHAHAHA Esatto , tu la rispetti per quale motivo...perche son mafiosi?

      Che fesso! Ma sai che la maggior parte della gente non dice mai ciò che realmente pensa ? Allora che fai, rispetti in base alle balle?

      Tu non puoi sapere se io dico quel che penso

      puoi pero' sapere se tu lo dici...

      se puoi sapere se dici solo tu la verita'...

      perche' sostieni che anch'io sono come te?

      se e' un problema tuo...perche' attribuisci la paternita' di tale problema , a me?

      Sei tu che non dice quel che pensa , e sostieni che la maggior parte della gente sia cosi, 

      solo ed esclusivamente per "normalizzare" una tua anomalia.

      No, io dico sempre quel che penso e non mi sono mai contraddetto. Tu si, ti contraddici spesso. 

      E TU E IO E TU E IO E TU E IO . CHE BAMBINO CHE SEI, CRESCI.

      Sei ridicolo.

      Beh , anche tu non scherzi...in chat ti han gia' soprannominato" il pig-precisino-", pensa io chatto qua da dieci anni e ancora non mi han dato nomignoli..tu sei gia' pieno...c'e' molta ilarita' attorno a te...ma sarai abituato a far ridere se dici sempre cose cosi ridicole, non prendertela. Sono diventato famoso? Sai che ne sono lieto? Il pig precisino... allora ho fatto centro. Ho avuto ciò che volevo.

      SI, ORA PUOI PRESENTARE DOMANDA AL CATASTO, COME ARCHIVIATORE DELLE PLANIMETRIE DI BARI AHAHAHAAH

      Inoltre, dovresti rispettare le donne per la figura che queste simboleggiano a prescindere dal tipo di persone che sono. Poi il rispetto di ognuno in quanto persona, ok...quello dipende dal comportamento che hanno (non dai pensieri personali, ma dal comportamento verso terzi). 

      Stavolta hai detto una cosa giusta , bravo. E' dura pero' tirarti fuori qualcosa di buono azz

       Come sempre

      NO, SOLO STAVOLTA , SE LA RISPOSTA E' UNA COSA OVVIA...TU ARRIVI SUBITO PRIMO.

      SE SEI UNA PERSONA CHE E' MERITEVOLE DI RISPETTO...AVRAI RISPETTO...SE NON LO MERITI, NON L'AVRAI.

      Tu giudichi il rispetto in base a cosa? Come fai a mancare di rispetto a gente che nemmeno conosci?

      In base a quel che scrivono...alle loro opinioni, a come reagiscono...e a tante altre cose, se sono persone che non valgono niente, perche devo rispettarle, tu sei supponente , presuntuoso ,narcisista e palloso...ma chi ti rispetta?

      Il rispetto si da innanzitutto perchè si è esseri umani. Inoltre, devi capire che non accettare la libera idea altrui è incivile, oltre che stupido. Puoi non rispettarmi se ti faccio del male o ne faccio alla società (ma anche li c'è il rispetto umano che mi devi),  puoi anche non rispettare le mie idee, ma non puoi mancarmi di rispetto solo perchè ne esprimo una mia. Ma perchè non capisci un concetto così elementare?

      IO IL RISPETTO LO DO' A CHI LO MERITA...TU IL TUO DALLO A CHI TI PARE, PARLI COME UN FASCISTA E PENSI COME UN COMUNISTA...BLEAHHHH CHE OMO DI MMERDDD

      PERCHE' LE DONNE "DEVONO" AVER RISPETTO A PRIORI ? SE E' PERCHE' SONO "FONTI" DI VITA...DI MATERNITA'... LADDOVE LO SARANNO , AVRANNO RISPETTO.

      Le donne meritano rispetto a priori perchè fanno e hanno sempre fatto molto di più degli uomini. Meritano rispetto perchè sono più fragili. Meritano rispetto perchè sono più forti. Meritano rispetto perchè noi viviamo per loro, perchè le grandi opere d'arte sono state fatte per loro, perchè sono loro e la voglia di avere loro che ha fatto muovere il mondo.

      Di la verita'...hai nascosto la frase " la voglia di avere loro"  in mezzo alle altre , dignitosissime...ma a te interessa solo quella eh?? sporcaccione furbastro zozzone!

      Io sono un artista, e da artista ti dico che le donne, da che mondo e mondo, sono l'ispirazione più grande. Si, la voglia di avere loro è fondamentale nella vita di noi uomini. Me ne dovrei vergonare? Io no... e tu te ne vergogni?

      SE SEI UN ARTISTA SONO FELICE PER TE, RIGUARDO ALLA VOGLIA CHE HAI DI AVERE LE DONNE...GIA' L'ABBIAMO CAPITO ,DI CHE PORTATA E'. COME ARTISTA NON TI HO MAI VISTO...DOVE PUBBLICHI LE TUE OPERE CHE HO VOGLIA DI RIDERE?

      IL RISPETTO NON E' UN DIRITTO ACQUISITO , BISOGNA MERITARSELO EH...

      Diritto acquisito? Volevi, forse, dire diritto dovuto?!?!? Un diritto acquisito è un diritto che ci si è conquistati.

      Acquisito dalla nascita...ma sei ubriaco?

      Forse volevi dire "acquisito CON la nascita". Beh, in ogni caso, con la nascita non si acquisisce niente. Devo incollarti il significato del verbo "acquisire"?

      IGNORANTE...CON LA SUCCESSIONE, AD ESEMPIO , SI ACQUISISCONO MOLTE COSE. STUDIA SENZA ANNEGARE NELLE PREPOSIZIONI .

      Svegliati.

      Ti passo sulle orecchie sei volte e ti tolgo le mutande in un nanosecondo senza che tu te ne accorga, sei lento e prevedibile. Un monumento alle ovvieta'.

      Cosa? Mi togli le mutande? XD Che simpatico!!! SVEGLIATI!!!

      SE IO E TE FOSSIMO IN UNA FORESTA SENZA VIVERI...DOPO DUE MINUTI TU SEI GIA' APPESO COME UN CAPOCOLLO , SEI TROPPO STUPIDO

      Il rispetto per la donna non vuol dire mettersi a pecora e farsi calpestare da qualsiasi donna, vuol dire avere amore per la figura che ci ha generati e che ci ha protetti per tanti anni. Vuol dire avere amore per la figura che, anche oggi che siamo grandi, continua a prendersi cura di noi.

      Strano , ma tu non eri quello della sgroppatina all'estraneo?

      1) Rileggi meglio quello che ho scritto;

      2) No, non sono quello della sgroppatina. Il fatto che non ci vedo nulla di male non vuol dire che io lo farei. Non ci vedo nulla di male nel fare la traversata del polo nord a piedi, ma col cazzo che la farei io! Ma ci sei o ci fai?

      NO NO...CONTALA GIUSTA FURBETTO, TU VORRESTI ESSERE QUELLO CHE FOTTE LA MOGLIE DEL PIRLA , L'HANNO CAPITO TUTTI, NON METTERE VESTITI D'ORO A SITUAZIONI PUZZOLENTI.

      Noi senza donne non vialiamo molto. Ma perchè non vai a studiare un po' prima di scrivere?

      Tu non vali molto...infatti se l'identita' e' esatta tu vali zero ahahahaahah

      Nemmeno le offese sono il tuo forte... non ti riescono bene manco quelle.

      INFATTI TU LA CAPIRAI SOLO QUANDO SAPRAI COS'E' UN'IDENTITA' MATEMATICA, MA DOVE HA STUDIATO...AL CEPU.

      Vabbè...( BEVI...dicono che il cervello senza acqua renda poco e tu sei scarso , non piove da tanto li da te?)

      Si, c'è chi beve poco e chi beve troppo... tu bevi troppo (e non è acqua la tua).

      IO SONO ASTEMIO , LO SANNO TUTTI , TI E' ANDATA MALE ANCHE STAVOLTA.

      Ah, a letto io le donne non le rispetto minimamente. Per cui il rispetto per la donna non è e non deve essere una fissa. Il contesto è tutto.

      Io non parlo mai delle mie donne con gli altri..sono un gentleman. Tu sei un chiacchierone. 

      Ho parlato delle mie donne? Dico solo che il letto e, chessò, l'ufficio sono due contesti diversi. Non ci arrivi, eh?

      PRESENTAMI TUA MOGLIE, E' CARINA?

      E poi... ti dirò: In tutta la mia vita non ho mai visto mio padre passare davanti ad una donna. Mai. Ha sempre ceduto il passo alle donne, belle, brutte, giovani, grandi... sempre. Alle donne e agli anziani. Per  me è stato automatico fare come lui, perchè è l'esempio che ho sempre avuto.  Sai, è una questione di stile...

      Tuo padre se leggesse quel che scrivi ti riempie di botte...lui e' un gentleman , tu un buffone, lui ha stile , tu sei un pallone gonfiato.

      Io cedo sempre il passo alle donne. La cosa ti irrita? Impara a farlo anche tu, no?

      INFATTI...ANCH IO , MA SOLO SE SONO "PERSONE" RISPETTABILI. ALLE PERSONE POCO RISPETTABILI NON CEDO IL PASSO..NON LE VEDO NEMMENO. VEDI , IO NON FACCIO DISTINZIONE TRA UOMO E DONNA, NEL RISPETTO..IO RISPETTO TUTTI QUELLI CHE SONO "PERSONE", I QUAQUARAQUA...NON LI GUARDO NEMMENO, RISPETTALI TU.

      Ma tu non sei quello che ha ricevuto altri insegnamenti, che è cresciuto in altri posti etc? Non sei quello diverso da noi?

      Infatti, ma avevo sbagliato nella fretta di esporre, dovevo andare via ,volevo dire che ero diverso da te, molto diverso. io sono un uomo, tu sei ancora un bambino.

      Un uomo? E si è visto quanto sei uomo. Lascia perdere dai...non voglio riaccendere polemiche o discussioni qui. Senti, Beerg, se vuoi litigare con me, apri un post tutto per noi... però poi non cancellarlo, eh. Qui siamo nello spazio di Ajsha, e direi che non è il caso di sporcarlo con le tue (o nostre) offese gratuite. Non pensi?

      MA NON ROMPERE LE BALLE, IMBECILLE... VA A LAVORARE.

      Bye berg.

      Salutami tua moglie , e prega che io non sappia mai chi e' , o che per malaugurata sorte tua..non la incontri  perche' ti faccio becco in un secondo

      Ecco lo stile di beerg. Che uomo. Sai, quando mia moglie incontra quelli come te... gli ride in faccia. SI...INTANTO CHE SEI LI TU CON NOI ..POI APPENA VAI VIA VEDRAI CHE RIDERE CHE FAI TU AHAHAHAAH

      Tu che incontri mia moglie... Magari!!! Così io e lei avremmo di che ridere. Azzo quanto stile che hai quando offendi le mogli degli altri e le donne tutte. NO NO IO NON OFFENDO TUA MOGLIE , IO LE FACCIO DEL BENE , A TE INVECE FACCIO UN MONUMENTO SULLA TESTA AHAHAHAHAH

      Comunque, non replico a tono. Mi limito ad invintarti, per l'ennesima volta, ad aprire un post tutto nostro dove poterti offendere a mio piacimento. Rispetto è anche questo, cioè lasciare pulito lo spazio di Ajsha.

      MA COSA VUOI INVITARE TU... TESTIMONE DI GEOVA DELLA STUPIDITA' UMANA, SIMBOLO ESTREMO DELL'IMBECILLITA'------------------->(  AQUILA NON CAPIT MUSCAS !!!!! )

       

      IO NON HO OFFESO TUA MOGLIE...VOGLIO SOLO CONOSCERLA E FARE UNA SGROPPATINA CON LEI...MA CHE HAI CAPITO SONO COME MI VUOI ...NO? NON GIUDICARE!!! AHAHAHAAH

       

      ...hai ragione tu.  ECCERTO COSA CREDEVI?

      Non ti rispondo qui,  te l'ho detto. Abbi rispetto  per Ajsha eper chi legge. Apri un post tutto x noi,  piccioncino del porcellone tuo!!  Sarà il nostro nido d 'amore!    Solo io e te... e nessuno sarà infastidito dai TUOI interventi spropositati.

      Qui non ti rispondo più. Mi limito solo ad incollare un pezzettino della tua ...opinione. Non lo commento nemmeno perchè si commenta da solo.

       

      ( CIAO PRIMATE IN CALORE, NON RISPONDERE PIU DAVVERO , FAI PENA)

       

       

      [/quote]

      ....

      (VAI A LAVORARE CHE ALMENO TI PASSA IL TEMPO , " ARTISTA" DA DUE PALANCHE , SERVONO CAMERIERI QUA AL LAGO DI GARDA, VIENI COSI TI CIVILIZZI PORTANDO I PROSECCHI AI TAVOLI)

    • 16 febbraio 2011 11:50:54 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      AJSHA DICE:

      Per piacere ,mi spieghi questa frase ?...Sò de coccio  

      Ma lo sai già questo .

      Nun l'ho capita .... ciaoo

       "...trovo alquanto strano che una donna , per non crescere i figli nei tabu', per non puntare il dito e per non essere considerata un'oca giuliva...debba per forza correre diametralmente in direzione opposta...cadendo in una controdipendenza...ancora più dipendente..."

      BEEERGx dice:

      Ajsha ,queste parole le ha scritte Nuvoletta. Io le ho solo copiate ed ho aggiunto che molte volte si passa da un estremo all'altro ,nella vita. Si pensa di esser vissuti schiavi di qualcosa e per uscirne si ripiomba in un'altra forma di schiavitu'...una controdipendenza insomma, succede spesso.

       Aggiungo poi una cosina... a questo ...

      "Io non ci trovo nulla di strano nel giudicare...come mai voi qua lo trovate cosi negativo, sono un essere umano che ha le sue idee e la sua visione delle cose e ritengo normale che di fronte a qualsiasi situazione si formi automaticamente un'opinione. L'opinione non e' una cosa aleatoria, ma l'interpretazione di un fatto e la formulazione di un giudizio, in corrispondenza di un criterio soggettivo e personalissimo. E' cosi negativo? Il giudizio e' da considerarsi fastidioso quando non e' suffragato da motivazioni o interpretazioni...ma allora non e' giudizio, e' pregiudizio."

      Ajsha dice:

      Sai , il giudizio dato per ferire e offendere, sapendo che chi lo riceve potrebbe rimanerci male , per  me non andrebbe fatto., proprio perchè fa male. Esempio: posso dirti di essere una prostituta , ma se mi offendi chiamandomi pu.... mi ferisci; Non trovo giusto questo giudizio ....  

      Un'opinione si , quella si...un punto di vista si, questi ultimi 2 si differenziano dal giudizio perché sono detti in modo civile e educato. Esempio, puoi dirmi: non condividi il mio prostituirmi , senza ferirmi...

      Insomma , penso che c'e' modo  e modo per esprimere che si ha un'idea diversa da altri.Io adotto e sono sempre per la maniera civile e educata ,da qualsiasi parte arrivi e per qualsiasi motivo , sia per difendersi che per accusare, sia per conseguenza e non ... di una frase . Punti di vista diversi ... scelte di vita diverse ... ma da esporre coi dovuti modi.

      Ciaoooooooo scappo è tardissimo notte CiaoaMigos. Ribadisco che il mio dire non è carta scritta legge !!! è il mio pensiero e senza dubbio può essere un mal pensiero x altri....

       

      Non ho capito bene l'ultimo periodo ma non importa, il senso l'ho intuito.

      Io credo che ogni fatto susciti nelle persone interpretazioni e valutazioni diverse.

      Come avrai letto su altri commenti...io non credo che tutte le persone siano meritevoli di rispetto, e' una posizione personalissima e discutibilissima, ma io non sono nato cosi...son diventato cosi stando con le persone ...e anche per una mia congenita diffidenza a dare , senza un motivo... una cosa cosi importante e a priori.

      Il rispetto per tutte le persone cosa vuol dire? ...che se uno mi viene a pisciare sulla porta, devo sorridere garbatamente e dirgli " scusami". Ajsha, il rispetto viene a mancare quando le persone che hai davanti, col loro comportamento...han sputato su di esso.

      Non e' vero che il giudizio se ferisce e' sbagliato ...un professore che ti esamina ti giudica, un giudice ti giudica ,un allenatore ti giudica, una giuria ti giudica...un osservatore ... ti giudica, e se non sei meritevole di apprezzamento...troverai sempre qualcuno che ti dice " sei scarso" e magari qualcuno te lo dice anche con modi discutibili. Questo non per farti capire che e' giusto usare modi sgarbati, ma per rivalutare il" giudizio" rispetto all'"opinione". Il fatto che qualcun usi modi poco garbati e' un'altra questione che vediamo:

       Ajsha non esiste per te la mediocrita', la slealta', il pressapochismo, le banalita' , la delinquenza...i soprusi , il degrado umano..? Io non ho un giudizio cosi negativo del " giudizio"...come non l' ho della "opinione". Se una situazione "chiede" giudizio, non vedo perche devo dare un'opinione che non ferisca a priori. Tu fallo, preferisco dire ad uno che e' un imbecille se lo e' per me, piuttosto che sorridere e farmi venire l'ulcera . ( non dico che e' ipocrisia perche' la state usando un po' tutti qua  ,e' inflazionata come parola , non vale piu nulla)

      Una prostituta che viene picchiata per prostituirsi ,avra' il mio rispetto , una prostituta che lo fa per diletto e denaro, e ti assicuro che sono tante...non avra' il mio rispetto. E' lei la prima che non lo vuole, si vende per denaro. Un marito che vuole che la sua donna si faccia scopare davanti a lui o a chiunque, per me non e' un discorso di "liberta''. A parte che secondo me..pochissimi sanno cosa vuol  dire" liberta" , il significato piu in voga ora e' quello illuminista , il piu' triste , ignobile , misero e infelice, di mancanza assoluta di dignita' umana.

      Ripeto...quella donna prima di essere l'oggetto nel quale scaricare le mie voglie piu' estreme, e' la madre dei miei figli, ai quali deve insegnare qualcosa... Mia moglie e' una persona preziosissima per me ,per la mia famiglia e se un giorno lei mi chiedesse di fare queste cose...io le direi " se vuoi farlo con un altro uomo io non sono piu tuo marito".

      Ritengo sia raro che una moglie chieda al marito una cosa del genere, in genere le donne hanno una visione piu nobile del sesso...gli uomini riescono invece , nelle bassezze...ad essere dei campioni.

      Ajsha capisci perche' io e te siamo diversi?, per me che sia mia moglie , che sia la moglie di un altro non fa differenza. Voglio piu bene io a quella donna che non suo marito, e' una certezza . Suo marito vuole solo provare una cosa diversa e domani chissa cosa vorra'...in nome della liberta', che non e' LIBERTA'.............voi, la chiamate liberta'.

      Caratteristica fondamentale dell ipocrisia e' la simulazione estesa di atteggiamenti esemplari...dando un'immagine della "cosa" ....spesso contraria. E' questo il caso...lampante!

      Secondo te e molti altri , chi gestisce il sesso cosi e' libero...secondo me e' schiavo, non ho mai conosciuto persone piu tristi , depresse e squilibrate di chi fa sesso mercenario, di puro e mero scambio, " nella massima igiene e rispetto" ahahaahaahaahah che ipocriti, urlano in catene la parola liberta', agitano le bandiere della liberta' immersi nella cacca delle loro idee strafallite gia' duemila anni fa.

      Se io sono in un bar, in una chat, in metropolitana o sulla luna...e una persona che non conosco mi dice " ciao" , mi manca di rispetto, molte volte leggo in chat  "salutare e' cortesia  rispondere e' ecc ecc..." ...Ma cosa stai dicendo? Tu su un pulmann saluti tutti quelli che salgono?  E allo stadio?? E in stazione??? Io saluto informalmente...chi conosco .

      Ci sono persone, direi parecchie che, in 'un'ottica tutta loro...credono che sia giusto dare a tutti il rispetto, a prescindere da chi sono, da cosa fanno, da quel che dicono...da come si comportano. Sono persone che non sanno comportarsi ,si comportano in base ad un'idea " ideale".Si innamorano della loro idea , senza sapere di cosa parlano, hanno "ereditato" il concetto di "rispetto" da una serie di convinzioni bigotte e strafallite.

      Quindi tu Ajsha se vuoi e se lo ritieni giusto continua a dare il rispetto a tutti indistintamente...io continuero' invece a limitarmi a darlo quando lo riterro' opportuno. Siamo diversi , se lo ritieni opportuno...rispettami.

      Questa e' liberta' .

       

    • 16 febbraio 2011 15:17:45 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      [quote=NuVolEttA]

      Io non offendo mai se prima non mi sento offeso da qualcuno.(non ne hai dato dimostrazione,visto che piu' volte hai esordito dicendomi che come al solito non capisco nulla... secondo quale criterio?pensi che sia stupida? beh per me e' peggio di una parolaccia!!! poi non e' la prima volta che dici cosi,gradirei sapere in cosa ti sei sentito offeso,poiche' mi sfugge..)

      Se io dico una cosa e tu ne capisci un altra e ti arrabbi...non capisci nulla , con te mi capita spesso, i mie concetti non ti entrano.

       Inoltre non ti devi sentire obbligata a rispondermi "solo" perche' ho quotato il tuo post.--->(se quoti un mio post facendo domande...che reggono equivoci o cose importanti come per me sono i figli...mi trovo costretta a dire la mia pur non volendo)

      oh no...non e' quello , tu vuoi avere sempre l 'ultima parola...ma con me l'ultima parola non l'avrai mai, se hai torto, prova.
       Io non ci trovo nulla di strano nel giudicare...(giudicare...senza conoscere i fatti e basandoti su tue convinzioni personali e soggettive,beh non e' mai bello)
      Mi sembra che tu abbia detto molto e troppo..."personali e soggettive sono la stessa cosa" , inoltre mi sembra ovvio che io formuli dei giudizi in base alle mie convinzioni.., tu, qualora formulassi un giudizio ( che bestemmia) ti appelli alle convinzini degli altri?

       come mai voi qua lo trovate cosi negativo, sono un essere umano che ha le sue idee e la sua visione delle cose e ritengo normale che di fronte a qualsiasi situazione si formi automaticamente un'opinione.-------->(Avere un opinione non e' giudicare,dire che facciamo pena per quel che scriviamo e' giudicare...la differenza e' nel modo di esporre il giudizio che diventa in automatico negativo e offensivo)

      infatti..io ho dato un giudizio e ho anche le mie opinioni..pensa che roba, tu non sei un essere umano? tu non giudichi niente, sei un ficus?

      L'opinione non e' una cosa aleatoria, ma l'interpretazione di un fatto e la formulazione di un giudizio, in corrispondenza di un criterio soggettivo e personalissimo. E' cosi negativo?-------------->(e' negativo se e' accompagnato da un' offesa...personalemte credo che avere delle idee,delle opinioni personali e soggettive,non significhi giudicare...poiche' tal fatto e' sempre accompagnato dal dito indice  puntato!!! avere un opinione non implica giudicare male,ma pensarla in maniera differente mantenendo rispetto verso chi la pensa diversamente)

      Dire che non si e' capita una cosa non e' un'offesa...e' una constatazione, un dato di fatto., lo dico ancora, spesso non capisci quel che scrivo e strimpelli per niente. Tu si che mi offendi quando malintendi.

      Il giudizio e' da considerarsi fastidioso quando non e' suffragato da motivazioni o interpretazioni...ma allora non e' giudizio, e' pregiudizio.(esatto...non credo tu abbia avuto motivazioni valide per aver espresso maleduacatamente cose sul mio conto...non conoscendo fatti e me in primis)

      Ho gia detto che, riguardo a questa cosa, mi sono sbagliato nello scrivere e l'ho ammesso, e' capitato una sola volta , non estendere un fatto isolato a tutta la questione. Resta il fatto che per me "farle" certe cose e ritener lecito farle...e' la stessa cosa. Lo dico e lo ripeto, per me una donna che si fa scopare davanti al marito E' UNA ZOCCOLA E IL MARITO UN IMBECILLE, PER TE NO??? BENE , SIAMO DIVERSI.

      Io suffrago sempre quel che dico.Se leggo una frase che per me e' sciocca,non vedo il motivo per il quale debba fare buon viso a cattiva sorte.---->(se leggi una frase simile puoi dire che non ti piace ,ma non ampliare il discorso andando su cose personali e pesantemente offensive)
       

      Gia' spiegato il malinteso, chiedo scusa...e Gesu' cadde perla terza volta.

       Hai ragione, forse nei forum e' facile dare un peso e un valore alle parole che nella realta' di un discorso dal vivo , prenderebbero significati totalmente diversi. Mancando qua la mimica facciale..la gestualita' e il colorito significato di un sorriso o di una smorfia , e' facile cadere nel malinteso di una frase senza espressioni...e spesso si litiga per cento post...dicendo due cose diverse. Problemi di comprensione insomma che son legati piu a fattori tecnici che non all'argomento stesso, poi sappiamo bene che il forum, per sua natura porta al suo interno il germe della discussione e della polemica.---->( vuoi dire che ho frainteso quando hai scritto che ero tutto il di' a guardare piselli o altro in chat o quando supponevi che non giudicando io chi fa scambi e perche' so scambista io per prima?) Detto questo trovo alquanto strano che una donna , per non crescere i figli nei tabu', per non puntare il dito e per non essere considerata un'oca giuliva...debba per forza correre diametralmente in direzione opposta...cadendo in una controdipendenza...ancora più dipendente...( eh ?quest'ultima frase non l'ho capita...mi spiace,non capisco il senso,non capisco perche' mai esci con questa cosa dei figli,non capisco cosa tu trovi di diammetralmente opposto...

       

       

      Come dice ajsha piu' avanti...non credo che educare un figlio comprenda spiegargli cosa si fa nel proprio letto quando non si dorme...non crescerli nei tabu' significa ascoltarli durante la crescita e non avere timore di trattare con loro certi argomenti se loro stessi sento il bisogno di parlarne...

      Non sono d'accordo , crescere i figli per me vuol dire sviluppare e affinare , con l'esempio...la maturita' intellettuale e morale. le parole se non sono in linea coi fatti...diseducano, dillo ad ajsha.

      comunque siamo alle solite...io non credo sia necessario il confronto tra noi...siamo incopatibili e non ci capiamo...dunque eviterei per il futuro,la   questione non e' che devo essere sempre in accordo con chi parlo,ma ultimamente c'ho perso gusto...non me ne volere!pur sapendo che non mi sopporti...non credi che sia una tua grande incorenza?sembra proprio che tu stia correndo in una direzione diametralmente  opposta...cadendo in una controdipendenza...ancora più dipendente...un saluto

      Guarda, credo che sia cosi davvero...non c'e' affinita'.  credo che tu debba rivedere il post nel tuo blog dove dici:

       

       

       

       

       

      Morale della favola ?

      " E' FACILE DISPREZZARE, CIO' CHE NON SI PUO' OTTENERE."

      Mai frase fu più fuori luogo...io non sono proprio il tipo che attacca le donne se non me la danno...anzi a me piacciono le donne che non me la danno , le adoro.

       forse son cosi gli uomini che conosci tu , infatti la pensan come te e l han anche scritto.

       

       

    • 17 febbraio 2011 00:32:31 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      [quote=BEEERGx]

      [quote=NuVolEttA]

      Io non offendo mai se prima non mi sento offeso da qualcuno.(non ne hai dato dimostrazione,visto che piu' volte hai esordito dicendomi che come al solito non capisco nulla... secondo quale criterio?pensi che sia stupida? beh per me e' peggio di una parolaccia!!! poi non e' la prima volta che dici cosi,gradirei sapere in cosa ti sei sentito offeso,poiche' mi sfugge..)

      Se io dico una cosa e tu ne capisci un altra e ti arrabbi...non capisci nulla , con te mi capita spesso, i mie concetti non ti entrano.----->SI

       Inoltre non ti devi sentire obbligata a rispondermi "solo" perche' ho quotato il tuo post.--->(se quoti un mio post facendo domande...che reggono equivoci o cose importanti come per me sono i figli...mi trovo costretta a dire la mia pur non volendo)

      oh no...non e' quello , tu vuoi avere sempre l 'ultima parola...ma con me l'ultima parola non l'avrai mai, se hai torto, prova------>SI
       Io non ci trovo nulla di strano nel giudicare...(giudicare...senza conoscere i fatti e basandoti su tue convinzioni personali e soggettive,beh non e' mai bello)
      Mi sembra che tu abbia detto molto e troppo..."personali e soggettive sono la stessa cosa" , inoltre mi sembra ovvio che io formuli dei giudizi in base alle mie convinzioni.., tu, qualora formulassi un giudizio ( che bestemmia) ti appelli alle convinzini degli altri?beh devo dire che non hai tutti i torti)-------->SI

       come mai voi qua lo trovate cosi negativo, sono un essere umano che ha le sue idee e la sua visione delle cose e ritengo normale che di fronte a qualsiasi situazione si formi automaticamente un'opinione.-------->(Avere un opinione non e' giudicare,dire che facciamo pena per quel che scriviamo e' giudicare...la differenza e' nel modo di esporre il giudizio che diventa in automatico negativo e offensivo)

      infatti..io ho dato un giudizio e ho anche le mie opinioni..pensa che roba, tu non sei un essere umano? tu non giudichi niente, sei un ficus?------>SI

      L'opinione non e' una cosa aleatoria, ma l'interpretazione di un fatto e la formulazione di un giudizio, in corrispondenza di un criterio soggettivo e personalissimo. E' cosi negativo?-------------->(e' negativo se e' accompagnato da un' offesa...personalemte credo che avere delle idee,delle opinioni personali e soggettive,non significhi giudicare...poiche' tal fatto e' sempre accompagnato dal dito indice  puntato!!! avere un opinione non implica giudicare male,ma pensarla in maniera differente mantenendo rispetto verso chi la pensa diversamente)

      Dire che non si e' capita una cosa non e' un'offesa...e' una constatazione, un dato di fatto., lo dico ancora, spesso non capisci quel che scrivo e strimpelli per niente. Tu si che mi offendi quando malintendi.-------->SI

      Il giudizio e' da considerarsi fastidioso quando non e' suffragato da motivazioni o interpretazioni...ma allora non e' giudizio, e' pregiudizio.(esatto...non credo tu abbia avuto motivazioni valide per aver espresso maleduacatamente cose sul mio conto...non conoscendo fatti e me in primis)

      Ho gia detto che, riguardo a questa cosa, mi sono sbagliato nello scrivere e l'ho ammesso, e' capitato una sola volta , non estendere un fatto isolato a tutta la questione. Resta il fatto che per me "farle" certe cose e ritener lecito farle...e' la stessa cosa. Lo dico e lo ripeto, per me una donna che si fa scopare davanti al marito E' UNA ZOCCOLA E IL MARITO UN IMBECILLE, PER TE NO??? BENE , SIAMO DIVERSI.------>SI

      Io suffrago sempre quel che dico.Se leggo una frase che per me e' sciocca,non vedo il motivo per il quale debba fare buon viso a cattiva sorte.---->(se leggi una frase simile puoi dire che non ti piace ,ma non ampliare il discorso andando su cose personali e pesantemente offensive)
       

      Gia' spiegato il malinteso, chiedo scusa...e Gesu' cadde perla terza volta.------>SI

       Hai ragione, forse nei forum e' facile dare un peso e un valore alle parole che nella realta' di un discorso dal vivo , prenderebbero significati totalmente diversi. Mancando qua la mimica facciale..la gestualita' e il colorito significato di un sorriso o di una smorfia , e' facile cadere nel malinteso di una frase senza espressioni...e spesso si litiga per cento post...dicendo due cose diverse. Problemi di comprensione insomma che son legati piu a fattori tecnici che non all'argomento stesso, poi sappiamo bene che il forum, per sua natura porta al suo interno il germe della discussione e della polemica.---->( vuoi dire che ho frainteso quando hai scritto che ero tutto il di' a guardare piselli o altro in chat o quando supponevi che non giudicando io chi fa scambi e perche' so scambista io per prima?) Detto questo trovo alquanto strano che una donna , per non crescere i figli nei tabu', per non puntare il dito e per non essere considerata un'oca giuliva...debba per forza correre diametralmente in direzione opposta...cadendo in una controdipendenza...ancora più dipendente...( eh ?quest'ultima frase non l'ho capita...mi spiace,non capisco il senso,non capisco perche' mai esci con questa cosa dei figli,non capisco cosa tu trovi di diammetralmente opposto...

       

       

      Come dice ajsha piu' avanti...non credo che educare un figlio comprenda spiegargli cosa si fa nel proprio letto quando non si dorme...non crescerli nei tabu' significa ascoltarli durante la crescita e non avere timore di trattare con loro certi argomenti se loro stessi sento il bisogno di parlarne...

      Non sono d'accordo , crescere i figli per me vuol dire sviluppare e affinare , con l'esempio...la maturita' intellettuale e morale. le parole si deducono dai fatti.dillo ad ajsha.-------------->si

      comunque siamo alle solite...io non credo sia necessario il confronto tra noi...siamo incopatibili e non ci capiamo...dunque eviterei per il futuro,la   questione non e' che devo essere sempre in accordo con chi parlo,ma ultimamente c'ho perso gusto...non me ne volere!pur sapendo che non mi sopporti...non credi che sia una tua grande incorenza?sembra proprio che tu stia correndo in una direzione diametralmente  opposta...cadendo in una controdipendenza...ancora più dipendente...un saluto

      Guarda, credo che sia cosi davvero...non c'e' affinita'.  credo che tu debba rivedere il post nel tuo blog dove dici: --------------->si

       

       

       

       

       

      Morale della favola ?

      " E' FACILE DISPREZZARE, CIO' CHE NON SI PUO' OTTENERE."

      Mai frase fu più fuori luogo...io non sono proprio il tipo che attacca le donne se non me la danno...anzi a me piacciono le donne che non me la danno , le adoro.

       forse son cosi gli uomini che conosci tu , infatti la pensan come te e l han anche scritto.------>si

       

       

      [/quote]

      Hai ragione Beeerg ,devo ammetterlo,mo so stanca ti leggerti quindi ti dico SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

      un saluto

      ps rettifico quello che ho scritto sul blog....a lui piacciono quelle che non gliela danno,quindi chi e' intenzionata a dargliela si metta da parte ahahaha ok  baciiiiiiiii

    • 17 febbraio 2011 08:53:28 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      [quote=Ajsha]

      ... oltre che una bella donna.... direi forte ...

      ciao

      nn trovo il testo  ... nn so il titolo di questa canzone ....

       se qualcuno lo trova melo posta x piacere??... ciaooo grz del post 0m0...

       

      [/quote]

      Dov'eri
      E mi chiedi anche “come stai?”
      il coraggio non ti manca mai
      come se tra noi
      non ci fosse mai
      stato niente di importante

      e tornan fuori i lividi
      e mi sento tutti i brividi
      e ingoiando un po’
      non ti griderò
      quello che vorrei.

      Dov’eri
      quando io ti cercavo
      dov’eri
      quando il tuo nome chiamavo
      e il tuo amore imploravo
      dov’eri
      quando piangevo.

      E per gli occhi miei un po’ lucidi
      tante scuse tue inutili
      perché solo adesso che
      sei solo come me
      ti rivedo qui

      Ma dov’eri
      quando io ti cercavo
      dov’eri
      quando la notte impazzivo
      in ginocchio per te
      con chi eri
      quando quasi morivo

      ci son preghiere
      che non ce la fanno mai
      ad arrivar lassù
      nel blu

      ci son ferite
      che non si chiudono mai
      perché dentro ci vivi tu.

      Dov’eri
      quando io ti cercavo
      dov’eri
      io sola
      e tu con chi eri
      mentre io ti sognavo
      dov’eri
      quando chiamavo te

      con chi eri
      mentre io ti sognavo
      dov’eri
      quando chiamavo
      dov’eri.

    • 17 febbraio 2011 13:26:43 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      ivana spagna dov'eri...xAjsha

       

      Ajsha scrive:

       

      ... oltre che una bella donna.... direi forte ...

      ciao

      nn trovo il testo  ... nn so il titolo di questa canzone ....

       se qualcuno lo trova melo posta x piacere??... ciaooo grz del post 0m0...

       .........

       

       

      Dov'eri
      E mi chiedi anche “come stai?”
      il coraggio non ti manca mai
      come se tra noi
      non ci fosse mai
      stato niente di importante

      e tornan fuori i lividi
      e mi sento tutti i brividi
      e ingoiando un po’
      non ti griderò
      quello che vorrei.

      Dov’eri
      quando io ti cercavo
      dov’eri
      quando il tuo nome chiamavo
      e il tuo amore imploravo
      dov’eri
      quando piangevo.

      E per gli occhi miei un po’ lucidi
      tante scuse tue inutili
      perché solo adesso che
      sei solo come me
      ti rivedo qui

      Ma dov’eri
      quando io ti cercavo
      dov’eri
      quando la notte impazzivo
      in ginocchio per te
      con chi eri
      quando quasi morivo

      ci son preghiere
      che non ce la fanno mai
      ad arrivar lassù
      nel blu

      ci son ferite
      che non si chiudono mai
      perché dentro ci vivi tu.

      Dov’eri
      quando io ti cercavo
      dov’eri
      io sola
      e tu con chi eri
      mentre io ti sognavo
      dov’eri
      quando chiamavo te

      con chi eri
      mentre io ti sognavo
      dov’eri
      quando chiamavo
      dov’eri.

      ....

      grz defe... sei stata gentilissima ...... grz ..... ciaoooo

    • 17 febbraio 2011 16:51:36 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

       E' chi riesce a rispettare..... o quantomeno ci prova !! Poi parlare di rispetto qua mi sembra un po' troppo presuntuoso, riflettete, fondamentalmente ci conosciamo tutti poco..... appunto BEEERG, se uno ti piscia sulla porta... e' ben lontano da questo mondo.......

      .....e poi suvvia.... ci son talmente tanti problemi nella vita che viviamo, che crearsene pure qua.... e' da malati, cioe', uno esprime un parere, ne discute e poi basta, se ne fa una ragione !!! Hhahhaahha... mica lo ribadisce a vita il concetto... si rischia la noia..... naturalmente, come si suol dire in questi giorni, e' il mio parereeeee !!!! 

      Ciaooooo .....discutitori !!! Hihihihihihihihi.... divertitevi !!

       

       

       

       

    • 02 marzo 2011 21:08:20 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      ovviamente ... sempre a noi donne... immagini bellissime ha questo video

      Donna ti voglia cantare
      donna la madre, donna la fine
      donna sei roccia, donna sei sabbia
      e a volte nuvola sei...
      Donna sei acqua e sei fiamma
      donna paura, donna allegria
      donna saggezza, donna follia
      e a volte nuvola sei...
      Donna, donna sei l'ombra
      donna sei nebbia, donna sei l'alba
      donna, donna di pietra
      a volte nuvola sei...
      Donna, donna l'amica
      donna sei nave, donna sei terra
      donna, donna sei l'aria
      e a volte nuvola sei...
      Donna sei sete e vendemmia
      donna sei polvere, donna sei pioggia
      donna saggezza, donna follia
      a volte nuovia sei...
      Donna ti voglio cantare
      donna sei luce, donna sei cenere
      donna sei ansia, donna sei danza
      e a volte nuvola sei...
      Donna, donna sorgente
      Donna sei erba, donna sei foglia.
      donna, donna sei pietra
      e a volte nuvola sei...

      ... qui alcune immagini invece... sono tristi ...e poco prima della fine... qualcuna è gioiosa... però mi piace e lo metto lostesso...
       
    • 03 marzo 2011 02:56:09 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      [quote=Ajshaa]

      Un uomo? E si è visto quanto sei uomo. Lascia perdere dai...non voglio riaccendere polemiche o discussioni qui. Senti, Beerg, se vuoi litigare con me, apri un post tutto per noi... però poi non cancellarlo, eh. Qui siamo nello spazio di Ajsha, e direi che non è il caso di sporcarlo con le tue (o nostre) offese gratuite. Non pensi?

      Comunque, non replico a tono. Mi limito ad invintarti, per l'ennesima volta, ad aprire un post tutto nostro dove poterti offendere a mio piacimento. Rispetto è anche questo, cioè lasciare pulito lo spazio di Ajsha.

       

      Non ti rispondo qui, te l'ho detto. Abbi rispetto per Ajsha e per chi legge. Apri un post tutto x noi, piccioncino del porcellone tuo!! Sarà il nostro nido d'amore! Solo io e te... e nessuno sarà infastidito dai TUOI interventi spropositati.

      Qui non ti rispondo più. Mi limito solo ad incollare un pezzettino della tua ...opinione. Non lo commento nemmeno perchè si commenta da solo.

      ....

      ti chiedo scusa ... tante cose nn le avevo lette  ... xchè a un certo punto nn riuscivo piu a seguirvi dal continuo quotarvi ... ma ora passando sul mio blog ... ho letto e capito ... scusa  mi spiace nn averlo letto prima ... ciao

      [/quote]

      E di che ti scusi? Non mi sembra di essere stato offeso da te.

      Ciao Ajsha

    • 03 marzo 2011 18:45:45 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      [quote=TheBigPig]

      E di che ti scusi? Non mi sembra di essere stato offeso da te.

      Ciao Ajsha

      [/quote]

      lo sai bene di cosa... è che nn avevo letto prima ...

      cioa thebig

    • 06 marzo 2011 22:26:46 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      nn solo figlia... nn solo madre... ma quando in 2 si compone un'unica donna

      accade un unione indissolubile nel tempo ... semplicemente noi 2.

      Sei come la luna
      sono come il sole
      e non possiamo stare insieme...
      ma io sono una spina,si
      e tu sei un fiore sai
      che non potrò farti male,
      no mai...
      Tu Mi Conosci Da Quando ero un pensiero,
      come sono e com'ero
      solo tu mi conosci davvero.
      Ma da quando andavo a scuola
      tra le mucche ad oggi
      che sei pure più bella con le rughe
      mi hai dato un senso
      queste strade sono buie
      ed è merito tuo se non mi sono
      perso al diavolo le autorità
      le parole di papà
      fino a quando il tuo bambino è
      uscito in piazza
      e tu sei uscita pazza..
      con l'ansia e le brutte amicizie,
      ti ho detto solo la metà di
      tutte queste sporcizie,
      ma mi ha visto piangere
      di rabbia e di disperazione,
      e poi fare un concerto
      con migliaia di persone,
      siamo legati
      anche se non c'è più il cordone,
      e ancora quando me ne vado
      fai la raccomandazione,
      dici che è andato tutto bene
      sei orgogliosa della musica,
      sono figlio unico
      di una madre unica..

      Sei come la luna
      sono come il sole
      e non possiamo stare insieme...
      ma io sono una spina,si
      e tu sei un fiore sai
      che non potrò farti male,
      no mai...
      mamma scusa per il dramma
      brucia questa fiamma
      che non si spegnerà
      cammino solo ma
      io so che voglio darti
      l'orgoglio di essere tuo..

      se,una mano mi rovista nello stomaco,è l'ansia se ti chiamo e non ci sei,risponde vodafone.
      menti, che ho i tuoi lineamenti, che sei molto più bella anche negli sbattimenti.
      da piccolo piangevo mi chiamavano lo sguercio tu dicevi che era meglio essere unico e diverso.
      poi mi hanno segato,
      poi mi hanno sgamato
      qualcosa mi ha segnato,
      non sono come tu avevi sognato.
      sono andato in tilt o in sincro
      con la pazzia del mondo
      tu mi dicevi fermati un secondo
      se non sono ignorante
      se non mi è mai mancato niente
      è perchè tu hai fatto tutto
      Semplicemente..
      ero spaccato e c'eri
      pensavo di essere spacciato e c'eri
      a te tra me mio padre i dispiaceri
      quante rinunce per un microfono
      Ora ti darei il mio cuore,
      una mano,ma in mano
      ho solo un microfono
      Sei come la luna
      sono come il sole
      e non possiamo stare insieme...
      ma io sono una spina,si
      e tu sei un fiore sai
      che non potrò farti male,
      no mai
    • 06 marzo 2011 23:02:54 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      [quote=Ajsha]

      ovviamente ... sempre a noi donne... immagini bellissime ha questo video

      Donna ti voglia cantare
      donna la madre, donna la fine
      donna sei roccia, donna sei sabbia
      e a volte nuvola sei...
      Donna sei acqua e sei fiamma
      donna paura, donna allegria
      donna saggezza, donna follia
      e a volte nuvola sei...
      Donna, donna sei l'ombra
      donna sei nebbia, donna sei l'alba
      donna, donna di pietra
      a volte nuvola sei...
      Donna, donna l'amica
      donna sei nave, donna sei terra
      donna, donna sei l'aria
      e a volte nuvola sei...
      Donna sei sete e vendemmia
      donna sei polvere, donna sei pioggia
      donna saggezza, donna follia
      a volte nuovia sei...
      Donna ti voglio cantare
      donna sei luce, donna sei cenere
      donna sei ansia, donna sei danza
      e a volte nuvola sei...
      Donna, donna sorgente
      Donna sei erba, donna sei foglia.
      donna, donna sei pietra
      e a volte nuvola sei...

      ... qui alcune immagini invece... sono tristi ...e poco prima della fine... qualcuna è gioiosa... però mi piace e lo metto lostesso...
       

      [/quote]

      bellissimo il video Ajsha ...avrebbero dovuto mettere i nomi delle donne c'e' quella ragaaza mora che poi diventa ...tipo una larva ..che non rikordo aveva qualke problema psicologiko o indemoniata si disse ...ma forse mi sbaglio ...anche la ragazza la modella morta per anoressia ..sai l'anno passato la madre si suicido' poi ...beellissima questa song ...l'ho ...riscoperta...

      un bacione Ajsha...

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla