Forums Quelli che... Over 40
  • Topic: e oggi tocca ai single ....AUGURI a voii

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 15 febbraio 2011 09:39:35 CET
    • e oggi tocca ai single ....AUGURI a voii

      auguri a voi single ... sia che lo siate

      xkè troppo preziosi come una perla ... x essere condivisi con altri ...

      o xchè il destino vi ha strappato l'altra metà

      o forse xchè madre natura .... vi ha fatto cozze .... e nessuno/a vi fila ...

      in fondo anche le cozze vengono raccolte ... basta arrivi un buon pescatore

      ... ho fatto una battuta dai ... nn vi offendete  ....

      guardate alla perla e al buon pescatore

      single ... nn vuol dire nn innamorati ... quindi ai più fortunati doppi auguri x ieri e oggi

      ciaooo auguri buona giornata

      Sono single yeahhhhh sono single yeahhhh di un diverso colore il mio cuore ogni giorno dipingo
      Sono single yeahhhhh sono single yeahhhh esco tutte le sere però sono un buon casalingo
      sono single sono un cane buonissimo ma se mi stuzzichi ringhio non mi lego a nessuno però poi qualcuno lo stringo
      i miei amici sposati ce l’hanno con me e non sono contenti di me perchè perchè perchè perchè sono ancora

      perchè sono ancora single single voglio un amore sincero e duraturo
      per questo sono single single voglio un colpo di fulmine si voglio un colpo di fulmine si voglio un colpo di fumine si

      Sono single yeahhhhh sono single bleah perchè fingo respingo per questo che dentro mi estinguo
      io non voglio più fare l’amante riempire le sere coi vuoti di mente mi voglio impegnare ed avere una vita felice o comunque normale e invece
      e invece son single yeahhhh fare il grande e scoprire alla fine che sei solo un bimbo
      egoista orgoglioso che ride scoppiando in un pianto ho sentito mia mamma parlare di me e non era contenta di me
      perchè perchè perchè sono ancora

      perchè sono ancora single single voglio un amore sincero e duraturo
      per questo sono single single voglio un colpo di fulmine si voglio un colpo di fulmine si voglio un colpo di fumine

      single io non voglio più fare l’amante riempire le sere coi vuoti di mente mi voglio impegnare ed avere una vita felice o comunque normale e invece sono ancora single single
      voglio un colpo di fulmine si voglio un colpo di fulmine si voglio un colpo di fumine single !!!

       
    • 15 febbraio 2011 10:37:33 CET
    • e oggi tocca ai single ....AUGURI a voii

      Grazie nonnina cara,evviva i single come me.....che non devono augurare il buongiorno....che non hanno da portare il caffè a letto a nessuno,che non devano attendere perchè il bagno si liberi , evviva quelli che possono rigirarsi in un grande letto senza disturbare  nessuno,evviva quelli che non devono inviare sms ..evviva noi single

    • 15 febbraio 2011 12:11:31 CET
    • e oggi tocca ai single ....AUGURI a voii

      meno male nn vi siete offesi x la mia battuta.... grz x aver preso bene il post

      comunque giuly... mi vuole male chi  nn mi vuole bene ... ovvio hiihihhiih

      ciaooooooooooooooooo   gioieeeeeeeeeeee

      fortunello ali.... come si dice in questi casi... sei tutto tuo

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla