Forums Quelli che... Over 40
  • Topic: PRIMO INCONTRO DI CHAT

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 19 febbraio 2011 19:37:16 CET
    • PRIMO INCONTRO DI CHAT

      Eravamo da poco entrati nel nuovo millennio , e frequentavo una chat ,probabilmente una delle prime,la mia connessione era un disastro  ma nonostante ciò riuscivo a navigare ....fù così che una sera cominciai a dgt in pvt con una donna , il suo nome era Silvia e non era la prima volta che la leggevo ,  i giorni passavano e ormai era un appuntamento serale fisso, il tempo  passato scrivendo con lei passava velocissimo , e puntualmente si faceva sempre notte fonda,premetto non ci eravamo mai scambiati foto ne visti in cam , anche xchè a quei giorni la webcam era una cosa che  funzionava male causa connessioni lente,dopo quasi 4 mesi una sera lei  mi chiese di sentirmi al cell,e ciò avvenne , era molto strano sentirci al cell dopo tnt scrivere ,anche se le telefonate erano molto brevi causa gli esorbitanti costi di allora, poi una sera entrai in chat e lei non c'era , il suo cell era spento , e per una settimana non  mi riuscì più di leggerla............ Una sera quasi  rassegnato ad non sentirla più entrai in chat e con mio stupore lei c'era, quasi subito mi saluto in pvt,io ovviamente le chiesi cosa era accaduto , perchè non si era fatta più sentire,la sua risposta fù diretta e precisa  , mi disse che lei non aveva intenzione di farsi intossicare dalla chat ,ne di tenere in piedi un amicizia virtuale,e lei mi chiese   di vedersi,onestamente non ero pronto, temevo l'incontrarla , temevo il suo giudizio , temevo il mio aspetto il mio modo di essere, temevo di trovarmi di fronte una persona che non conoscevo,insomma avevo una paura fottuta!!!Io  con mille scuse riusci ad evitare ancora di incontrarla per un altra settimana finche una sera lei mi disse che  sarebbe venuta subito a Firenze e che mi avrebbe aspettato alla stazione,sapevo che lo avrebbe fatto in quanto lei era della provincia di Pisa..ma io non ero pronto , ma ciò non servì a nulla due ore dopo lei mi chiamo dicendomi che mi stava aspetando davanti alla stazione in auto,la mia risposta fù...no  ...... NO........no non c'è la facevo e spensi il cell.Non la lessi più in chat , ormai erano passati otto giorni e vigliaccamente non  l'avevo cercata più in nessun modo, ma la cosa mi toglieva il sonno , mi sentivo un verme, e fù così che una sera mi decisi a chiamarla , era fredda come il ghiccio, e io cercai di prendere tempo , ma lei era nera, allora le comunicai che l'avrei incontrata,lei accettò e bruciando le tappe  mi  disse, ok ci vediamo questa sera  decidi te dove!!!!Ormai  mancava poco alle 22 ed io ero gia  seduto ad un tavolo  di un Pub vicino casa mia , e sorseggiavo nervosamente un boccale di birra ghiacciata il cell era lì e il display era nero improvvisamente si illumino ...risposi e le comunicai che ero già dentro,lei chiuse la chiamata e io guardavo con fare indifferente l'entrata    dove  un gruppo di persone staava entrando , poi  vidi una donna , una gran bella donna che  a passo deciso veniva verso il mio tavolo e solo a meno di un metro si fermo pronuncindo il mio nome si sedette e mi appoggio la testa sulla spalla sfiorndomi la guancia con un bacio......continuammo x sei mesi a vederci e furono sei mesi  davvero belli, poi ....bhè  questo è stato il mio primo incontro di chat!!!!

       

      un salutone a tutti  Alive

    • 19 febbraio 2011 19:47:28 CET
    • PRIMO INCONTRO DI CHAT

      OMBRA CREDO CHE MOLTE VOLTE TU PERDA L'OCCASIONE DI FARE UNA BELLA FIGURA STANDO ZITTO ,EDDAI E' BELLO LEGGERE DI TUTTO, SPECIALMENTE QUANDO NON CI SONO OFFESE NE BESTEMMIE COME FANNO IN MOLTI, HO GIA LETTO L'AMICO ALIVE E MI SEMBRA UNA BRAVA PERSONA E' ANCHE MOLTO BRAVO NELLO SCRIVERE PERCIO CREDO TU DEBBA ATTACCARE BEN ALTRI ELEMENTI CHE QUI SI PRESENTANO COME AL DI SOPRA DI TUTTI COME PRECISINI E SAPIENTONI, E POI IN CHAT SI COMPORTANO COME TUTTI I CAFONI CHIEDENDO PVT A GENTE CHE NON NE FA' E INSISTERE A TAL PUNTO CHE L'INTERLOCUTRICE SI STANCA E GLI DICE APERTAMENTE CHE NON C'E' NULLA DA FARE, E ALLORA PARTONO ALL'ATTACCO CON OFFESE E INSULTI IRRIPETIBILI, MI FERMO QUI. CIAO OMBRA SE POSSO MI PERMETTO DARTI UN PICCOLO CONSIGLIO CERCA DI SCEGLIERE BENE CHI ATTACCARE. BYE BYE

    • 19 febbraio 2011 19:59:29 CET
    • PRIMO INCONTRO DI CHAT

      CIAO ALI SIAMO ENTRATI QUASI INSIEME IN QUESTA CHAT DA CM SCRIVI MI SEI PIACIUTO SIN DAL PRIMO MOMENTO: IL TUO COMMENTO MI é PIACIUTO UN SACCO COMPLIMENTI (SU QUESTO NN AVEVO DUBBI)

                             SEI UNA BELLA PERSONA COME AJSHA........

      per prof ombretto SCUSI SE M INTROMETTO SE é NECESSARIO E SE A ALI LE FA PIACERE

      certo che puo scrivere quando va a piscià LEI PENSI AD ANDA A GIOCà 

       

       

       

        alive

    • 19 febbraio 2011 19:59:29 CET
    • PRIMO INCONTRO DI CHAT

      CIAO ALI SIAMO ENTRATI QUASI INSIEME IN QUESTA CHAT DA CM SCRIVI MI SEI PIACIUTO SIN DAL PRIMO MOMENTO: IL TUO COMMENTO MI é PIACIUTO UN SACCO COMPLIMENTI (SU QUESTO NN AVEVO DUBBI)

                             SEI UNA BELLA PERSONA COME AJSHA........

      per prof ombretto SCUSI SE M INTROMETTO SE é NECESSARIO E SE A ALI LE FA PIACERE

      certo che puo scrivere quando va a piscià LEI PENSI AD ANDA A GIOCà 

       

       

       

        alive

    • 19 febbraio 2011 20:50:25 CET
    • PRIMO INCONTRO DI CHAT

      [quote=ALSHATAN]

      CREDO TU DEBBA ATTACCARE BEN ALTRI ELEMENTI  MI PERMETTO DARTI UN PICCOLO CONSIGLIO CERCA DI SCEGLIERE BENE CHI ATTACCARE. BYE BYE

      [/quote]

      sinceramente penso che nn debba attaccare proprio nessuno... certo che se dà retta ai tuoi consigli ... stà attento nn ti si rivolti contro come un cane da guardia .... xchè quest'ultimo ha compito di attaccare

    • 19 febbraio 2011 20:55:48 CET
    • PRIMO INCONTRO DI CHAT

      [quote=giuly8]

          SEI UNA BELLA PERSONA COME AJSHA........

        alive

      [/quote]

      giuly... nn devi scrivere ciò di me ... mi metti in un disagio imbarazzante  ...

      ti ringrazio sei gentile ... mà davvero mi fai sentire così ....

      ciaooo gioia

    • 19 febbraio 2011 21:00:27 CET
    • PRIMO INCONTRO DI CHAT

      [quote=0MBRA]

      ALIVE AVVISACI ANCHE QUANDO VAI A FARE LA PIPI'

      LA VOSTRA LUCE E NN SOLO? OMBRA

                                             ...GAME..OVER...

      [/quote]

      Ci sono stati uomini che hanno scritto pagine
      Appunti di una vita dal valore inestimabile
      Insostituibili perché hanno denunciato
      il più corrotto dei sistemi troppo spesso ignorato
      Uomini o angeli mandati sulla terra per combattere una guerra
      di faide e di famiglie sparse come tante biglie
      su un isola di sangue che fra tante meraviglie
      fra limoni e fra conchiglie... massacra figli e figlie
      di una generazione costretta a non guardare
      a parlare a bassa voce a spegnere la luce
      a commentare in pace ogni pallottola nell'aria
      ogni cadavere in un fosso
      Ci sono stati uomini che passo dopo passo
      hanno lasciato un segno con coraggio e con impegno
      con dedizione contro un'istituzione organizzata
      cosa nostra... cosa vostra... cos'è vostro?
      è nostra... la libertà di dire
      che gli occhi sono fatti per guardare
      La bocca per parlare le orecchie ascoltano...
      Non solo musica non solo musica
      La testa si gira e aggiusta la mira ragiona
      A volte condanna a volte perdona
      Semplicemente
      Pensa prima di sparare
      Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
      Pensa che puoi decidere tu
      Resta un attimo soltanto un attimo di più
      Con la testa fra le mani
      Ci sono stati uomini che sono morti giovani
      Ma consapevoli che le loro idee
      Sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole
      Intatte e reali come piccoli miracoli
      Idee di uguaglianza idee di educazione
      Contro ogni uomo che eserciti oppressione
      Contro ogni suo simile contro chi è più debole
      Contro chi sotterra la coscienza nel cemento
      Pensa prima di sparare
      Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
      Pensa che puoi decidere tu
      Resta un attimo soltanto un attimo di più
      Con la testa fra le mani
      Ci sono stati uomini che hanno continuato
      Nonostante intorno fosse [tutto bruciato
      Perché in fondo questa vita non ha significato
      Se hai paura di una bomba o di un fucile puntato
      Gli uomini passano e passa una canzone
      Ma nessuno potrà fermare mai la convinzione
      Che la giustizia no... non è solo un'illusione
      Pensa prima di sparare
      Pensa prima dì dire e di giudicare prova a pensare
      Pensa che puoi decidere tu
      Resta un attimo soltanto un attimo di più
      Con la testa fra le mani
      Pensa.
    • 19 febbraio 2011 21:23:43 CET
    • PRIMO INCONTRO DI CHAT


      intanto ..... .......... ... ihihihihihhi  poi ...

       

      ti dico che ....penso sia importante essere consapevoli del motivo che ci porta a sederci davanti al pc ... la presa di coscienza del proprio agire .... la presa di coscienza di cosa vogliamo da questa scatoletta ... la consapevolezza del proprio volere insomma ....

      esempio penso questa tua amica cercava qualcuno da incontrare ... cosa al quale tu nn eri pronto xchè forse nn era quello il motivo che ti portava a sederti qui davanti ... e questo appunto ti portava a dire no prendendo tempo... x ben decidere cosa voler fare (come scelta intendo)....

      per me nulla accade x caso ... nn credo nella casualita degli eventi ma ... credo fermamente siano scelte....e a volte sbagliate .... che ci portano poi ... a perdere il controllo di certe situazioni ... parzialmente o totalmente dipende  ... da caso a caso ... ma quando si stanno perdendo le redini della situazione ... penso lo si possa capire ... e quindi comunque scegliere se perderle del tutto ...

      ciaooo

    • 19 febbraio 2011 21:55:42 CET
    • PRIMO INCONTRO DI CHAT

      Io vi ringrazio tutti  OMBRA compreso, ero indeciso se postare o meno questa mia esperienza,e credetimi non ho la presunzione di voler insegnare  qualcosa, ma ho solo la speranza che magari qualcuno possa trarre giovamento dai miei sbagli, un affettuoso saluto ad Ajsha a Giuly Alshatan.

       

      un salutone

    • 20 febbraio 2011 14:55:33 CET
    • PRIMO INCONTRO DI CHAT

      CI RACCONTI ANCHE DEL TUO PRIMO BACIO,E LA TUA PRIMA VOLTA

      AHAHAAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAA AUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAAA

      SEMPRE  SE VUOI EHH''

      LA VOSTRA LUCE E NN SOLO? OMBRA

                                                    ...GAME..OVER...

    • 20 febbraio 2011 21:46:55 CET
    • PRIMO INCONTRO DI CHAT

      [quote=1Diamante]

      Alive è bello ciò che hai scritto, ma io di esperienze ne ho fatte più di te e comunque in dieci anni di incontri con persone delle chat  ne ho di cose da raccontare, e di persone stranissime che ho incontrato, che al momento mi sembravano persone bravissime ma con l'incontro ahimè erano del tutto diverse da come li avevo immaginato e quindi una delusione incredibile!!! Però a questo devo raccontare una storia bellisssima, io sentivo una persona conosciuta tramite una chat della wind e dopo tanta spesa di cellulare ,ci siamo scambiati il numero di telefono e da allora è nata un'amicizia bellissima anzi ti dirò di più, una infatuazione reciproca fino al momento dell'incontro!!!!!! Ah ah ora siete curiosi di sapere come è andata a finire???? Non ve lo dirò hi hi hi Ciaoooooo Aliveeeeee

      [/quote]Bhè io ho 12 anni di chat e pure io ne avrei da raccontare.... cmq voglio sapere il finale smakkkk :)

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla