Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: Vorrei sapere se....

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 28 febbraio 2011 21:38:58 CET
    • Vorrei sapere se....

      Salve. Vorrei sapere se esiste un sistema per bandire dai miei posts dei nik. Non e' possibile scrivere nulla senza che un nik o un altro facciano battute inopportune e OT! Vorrei percio', anziche' essere costretto a cancellare l'intero post con relativi commenti, bannabre il solo commento e il nik che l'ha scritto. Grazie, Renato.

       

    • 28 febbraio 2011 23:27:33 CET
    • Vorrei sapere se....

      Caro Merk, forse hai ragione tu, ma io penso sia giusto estromettere gentaglia che non sa fare altro che denigrare e rompere le palle fuori tema.

      Giuly8, ho spostato il post nel mio blog, dopo averlo cancellato. Purtroppo i commenti sono andati, ma almeno il pensiero e' salvo e PULITO.

      Un bacione ad entrambi, Renato.

       

    • 01 marzo 2011 01:00:25 CET
    • Vorrei sapere se....

      ciao...

      x fare ciò che chiedi... puoi segnalare come offensivo il singolo commento e automaticamente viene eliminato dal post... ma provvisoriamente xchè poi deciderà l'admin... se eliminarlo definitivamente... o ripristinarlo ...

      x me hai sbagliato a cancellare il post... nn condivido reny... scusami ma sai come sono... telo dico e nn telo mando a dire ... comprendo ti possa irritare che quando tu posti...tuco obbieta sempre... ma nn è una novità ... lo ha fatto spesso e volentieri in anni passati e lo sai ... lui ti provoca reny... e se capisci questo ... puoi benissimamente sorvolare... nn cedendo alle sue provocazioni...

      questo è ciò che penso io... ed è ovvio che tu abbia un tuo pensiero che nn x forza deve coincidere col mio x poter andar d'accordo... nn vedere questo post come una mancanza nei tuoi confronti reny... xchè nn lo è assolutamente... mi dispiace che lo hai cancellato ... ma cio nn intacca la stima che ho x te .. ed anche questo lo sai bene... hai scelto di cancellarlo... e va bene cosi... pur nn condividendo...

      ma tuco ha postato un suo pensiero... e dopo di chè ... gli è stato dato del cojotes ... quindi ... se dobbiamo vederla con obbiettività... le cose sono andate cosi ...

      ciao reny

       

    • 01 marzo 2011 06:41:28 CET
    • Vorrei sapere se....

      Vedi, io la vedo diversamente. Se c'e' un discorso serio, pulito e detto dal cuore, non lo ammetto.

      E' come se una persona pulisce casa fino a renderla lucida e poi arriva il tuco di turno con le scarpe infangate e ti cammina dappertutto.... Non voglio un futuro con dei tuco nel mio blog, cosi' come non lo voglio altrove, dove e' possibile anche bannare un commento o mettere in lista nera un soggetto.

      Segnalare offensivo non puo' funzionare, perche' la mente contorta di certi individui aggira l'ostacolo con sottili metafore, rendendo il discorso ambiguo ma non offensivo. Cerco di non fare polemiche, ma certi individui sono fatti per farle. In ogni caso l'ho spostato nel mio blog il post, ma ho preso i commenti, non so perche'.

      Un bacio, amica mia. Renato.

       

      PS: ma hai ricevuto risposta tu? Io ancora no.....

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla