Forums Quelli che... Over 40
  • Topic: mi "facevo" di ...Franco Gasparri e non solo

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 07 marzo 2011 14:43:59 CET
    • mi "facevo" di ...Franco Gasparri e non solo

      Tornata dopo tre gg in centro Benessere....guarda che bel post mi ritrovo qui.......

      Mamma mia Omo...che bella idea...mi hai riportata più o meno ai miei 15 anni!!!!!

      Franco Gasparri, Claudia Rivelli (sorella di Ornella Muti), Max Delys, Katiuscia e company...bellissimi tempi....ci sono cresciuta con questi fotoromanzi.

      Ricordi la famosa serie Jacques Douglas???....mmmmmm.....che bel tuffo nel passato!

      Grazie grazie grazie!

      Quasi quasi mi hai fatto venire la voglia di rileggerne uno...ahahah

      Un bacione OmO

    • 07 marzo 2011 15:36:54 CET
    • mi "facevo" di ...Franco Gasparri e non solo

       Guarda come son vestiti !!!! E i capelli.... Hahhahaha...... io mi sa che manco ero nato !!!! In verita', non gli ho mai sentiti nominare ..... shhhhhh ....non ditelo a nessuno pero' !!

      Io mi facevo altre cose ..... hihihiihihih 

      CiAoOOoOOoOOoo  ....fattone !!!

    • 07 marzo 2011 16:48:43 CET
    • mi "facevo" di ...Franco Gasparri e non solo

       

      Già....tu sei troppo piccolo infatti Mercurio....e poi i fotoromanzi di solito erano cose da ragazze, i maschi difficilmente li leggevano.

      Però devo dire...meglio farsi di quelli che di altro ben più pericoloso...come fanno ora.

      Ciao ciao.

    • 07 marzo 2011 17:02:53 CET
    • mi "facevo" di ...Franco Gasparri e non solo

      [quote=AngelikaOne]

       

      Già....tu sei troppo piccolo infatti Mercurio....e poi i fotoromanzi di solito erano cose da ragazze, i maschi difficilmente li leggevano.

      Però devo dire...meglio farsi di quelli che di altro ben più pericoloso...come fanno ora.

      Ciao ciao.

      [/quote]

      Io intendevo che mi facevo altre cose .... mica roba che faceva male ....hihihiihihihi.... prrrrrrr ........i fotoromanzi mi piacevano invece !!!! Avevo sempre Supersex in bagno !! Hhahahhaha

      Uuahauhuahua......sto piangendo dalle risate ....ma ve lo ricordate ??? INFIX... INFIX.... TACEN...TCENN ...hahahahahah

      CiAoOoOOoOoOOo

    • 07 marzo 2011 17:30:17 CET
    • mi "facevo" di ...Franco Gasparri e non solo

      ....Io non dicevo di te x quanto riguarda le cose che fanno male....ma era riferito ai ragazzi più giovani...anche di te.

      Cmq....Gabriel Pontello me lo ricordo....con tre fratelli maschi come ho io....ovvio che giravano anche "altri tipi" di fotoromanzi!

      Ciao....

    • 08 marzo 2011 18:23:35 CET
    • mi "facevo" di ...Franco Gasparri e non solo

      [quote=AngelikaOne]

      Tornata dopo tre gg in centro Benessere....guarda che bel post mi ritrovo qui.......

      Mamma mia Omo...che bella idea...mi hai riportata più o meno ai miei 15 anni!!!!!

      Franco Gasparri, Claudia Rivelli (sorella di Ornella Muti), Max Delys, Katiuscia e company...bellissimi tempi....ci sono cresciuta con questi fotoromanzi.

      Ricordi la famosa serie Jacques Douglas???....mmmmmm.....che bel tuffo nel passato!

      Grazie grazie grazie!

      Quasi quasi mi hai fatto venire la voglia di rileggerne uno...ahahah

      Un bacione OmO

      [/quote]

      wow bEATA TE...PER IL CENTRO BENESSERE ..E PERCHE' NO SE LI HAI FA SEMPRE BENE LEGGERLI...MA IO NON LI HO PIU' PURTROPPO....

    • 08 marzo 2011 18:24:39 CET
    • mi "facevo" di ...Franco Gasparri e non solo

      [quote=Mercurio9]

      [quote=AngelikaOne]

       

      Già....tu sei troppo piccolo infatti Mercurio....e poi i fotoromanzi di solito erano cose da ragazze, i maschi difficilmente li leggevano.

      Però devo dire...meglio farsi di quelli che di altro ben più pericoloso...come fanno ora.

      Ciao ciao.

      [/quote]

      Io intendevo che mi facevo altre cose .... mica roba che faceva male ....hihihiihihihi.... prrrrrrr ........i fotoromanzi mi piacevano invece !!!! Avevo sempre Supersex in bagno !! Hhahahhaha

      Uuahauhuahua......sto piangendo dalle risate ....ma ve lo ricordate ??? INFIX... INFIX.... TACEN...TCENN ...hahahahahah

      CiAoOoOOoOoOOo

      [/quote]

      non li ha mai letti....

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla