Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: problemi ad entrare

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 18 marzo 2011 20:47:17 CET
    • problemi ad entrare

      Ciao a tutti è da un po che provo ad entrare nella videochat ma quando si caricano le stanze escono tutti zeri e quando provo ad entrare in una qualsiasi mi dice che è stato riscontrato un problema e mi invita a riprovare fra qualche minuto.

    • 27 gennaio 2012 12:33:02 CET
    • problemi ad entrare

       ciao da qualche giorno  non riesco ad accedere  alla videochat dal pc  di casa un mac(forse e il pc  nuovo che nn serve HIHIHIHI).............qualcuno saprebbe aiutarmi... x risolvere il problema ,  inserisco  il nik e la  pass..... nel momento in cui  clicco  su  videochat  mi carica la  paggina  di accesso  ma nn riesco ad andare piu avanti .......mi  si  blocca ...ho provato a  cancellallare  cooke e file  ecc......cliccare sulle impostaioni .....cercando di modificare le impostazioni x la cam  in quel modo  ma  nella finestrina in piccola  non mi fa modificare  nessuna spunta  come ne consenti  ne nega .......AIUTOOOOOOOOOOOO  uauhauhhau  si accettano suggerimenti o consigli utili  hihihihih 

    • 22 luglio 2012 11:25:23 CEST
    • problemi ad entrare

      ciao scusate nn riesco ad entrare su ciaoamigos mi da utenti 0 ma il primo passaggio lo fa' fare tipo il nik la cam eta' quelli si'.quando clicco x entrare dopo dice errore di connessione al server chat.usa un altro nick
      usarname o riprova tra qualke minuto.mi aiutate x favoreeee. grazie anticipate

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla