quale post migliore x dimostrare ... quanto scritto in precedenza !!!! Estremamente delusa lo posto !!!!!!!!
ali
... telo evidenzio in blu ... il centro del xchè il mio scritto qui .... anche se metto tutto x chiarezza x chi nn ha letto in precedenza ... (rimango stabilmente ferma sull'8marzo.. nn mi smuovo )...
[quote=Ajsha]
un capitolo chiuso x me ... ma mi va di postarlo lostesso qui ....
[quote=Ajsha]
a berg
... lo immagino seduto su una panchina al parco .... che
chiede a chi passa .... ma ti masturbi?(nn prendertela berg se l'ho scritto
)
[/quote]
[quote=BEEERGx]
Ma no Ajsha...non mi offendo , mi spiace per te che non hai capito nulla,
a volte pretendo troppo.
Alberoni sostiene che lo stupido e' piu pericoloso del bandito...e io , purtroppo,
piu vado avanti e piu' me ne rendo conto.
[/quote]
[quote=Ajsha]
grz della stupida ...
ma penso lo sia ancor di più ... chi
nn spiega quando qualcuno nn capisce...
ciaooo berg
[/quote]
[quote=BEEERGx]
PREGO ,TRAVISI TUTTO E SEMPRE ...INOLTRE LADDOVE SI TENTASSE DI SPIEGARTI...HAI LA TESTA PIU DURA DI UN SOMARO , DIETRO AL TUO PROFILO DI BUONA-UMILE SI NASCONDE UNA ZUCCONA CHE VEDE SOLO LA SUA LOGICA...PRIMITIVA E INFANTILE. SII UMILE DAVVERO E CERCA DI CAPIRE QUEL CHE LE PERSONE DICONO...NON FARE COME MERCURIO CHE COME SENTE UNA DONNA CHE FA FINTA DI PIANGERE , CORRE COME UN BARDOTTO ERECTUS.
[/quote]
[quote=Ajsha]
[quote=BEEERGx]
PREGO ,TRAVISI TUTTO E SEMPRE ...INOLTRE LADDOVE SI TENTASSE DI SPIEGARTI...HAI LA TESTA PIU DURA DI UN SOMARO , DIETRO AL TUO PROFILO DI BUONA-UMILE SI NASCONDE UNA ZUCCONA CHE VEDE SOLO LA SUA LOGICA...PRIMITIVA E INFANTILE. SII UMILE DAVVERO E CERCA DI CAPIRE QUEL CHE LE PERSONE DICONO...NON FARE COME MERCURIO CHE COME SENTE UNA DONNA CHE FA FINTA DI PIANGERE , CORRE COME UN BARDOTTO ERECTUS.
[/quote]
penso sia il caso che ti preoccupi di quello che sei tu ...
nn preoccuparti di ciò che sono io ...
... ciò che sono deve essere chiaro a me... e lo è ...
sai anche come si dice dalle mie parti....
testa dura peggio del marmo della gallura... 
e infatile puoi contarci ... ancora corro nei prati facendo capriole ...
e nn mi vergogno x nulla alla mia età ... a vado ancora sulle altalene pubbliche berg ...
penso sia peggio reprimere la parte infantile che cè in molte persone ... ma
alla gran lunga meglio esprimerla
... comunque si... hai ragione ... tela cedo pienamente ... hai ragione berg 
....................
vedi ali
cosa vuol dire questo scritto ??? qui calza chiarissimo ...
(NOI UOMINI VITTIME DI QUESTA SOCIETà DI DONNE.) è nel mio diritto esprimermi come credo ... senza che tu uomo ti prenda il dovere di reputarmi stupida...
donne ... succubi del maschio prepotente ... del maschio che dice è cosi punto e basta ... del maschio che a priori nn discute con una donna ...xchè lui è un essere superiore ... e la donna nn è in grado di affrontare certe discussini ... è stupida da nn poter esprimere con la sua testa un concetto ...e poi impaurita da un solo sguardo un tacere nn di consenso ... ma di obbligo ali ...
e mò taccio ... ma contieniti berg... nn tirare fuori la testa dal sacco !!!!!!!!! grazie.
[/quote]
[quote=BEEERGx]
AJSHA MOLLAMI...NON SO PROPRIO COSA RISPONDERTI , MI DISARMI.
[/quote]
[quote=Ajsha]

[/quote]
[/quote]
nel diritto e nel dovere ... ciao ...