Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: Alla ricerca di un po' di felicita'.... la mia!

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 23 marzo 2011 17:53:41 CET
    • Alla ricerca di un po' di felicita'.... la mia!

      Alla ricerca di un po' di felicita' (quanto basta), LA MIA...... E' ora di cambiare un poco le mie maniere, le mie abitudini "ritirate" e poco espansive pur mantenendo l'educazione e le buone maniere che tanto mancano in giro nella mia vita ultimamente in particolar modo..... Ho conosciuto una pseudo donna qui nel web, che da diversi giorni mi ha intrattenuto in vari discorsi su msn, sempre rimanendo anonima, sempre negando di avere la cam, sempre negando mi almeno una foto..... Oggi sono scoppiato, e le/gli ho chiesto chi fosse veramente (il mio sospetto che fosse un uomo e' forte), di scoprire le sue carte, perche' ne ho veramente abbastanza di essere preso come bersaglio da persone che non so esattamente cosa vogliano.  Spiare? Fare sesso virtuale? prendere per il culo? (scusate il francesismo) NON NE POSSO PIU' di quelli che deridono, di quelli che offendono, di quelli che fanno leva sulle debolezze altrui per metterli sotto i piedi, di quelli che si prendono gioco della buona fede che uno ripone in loro, solo per avere un attimo di compagnia, di "intimita'" con una persona, sperando poi che da cosa nasca cosa.... Ho deciso, voglio cercare seriamente la persona che mi dia cio' che ho sempre dato per una vita e non sono mai stato mai corrisposto, cio' che non ho mai preteso ma che ora cerco con tutto me stesso, perche' non voglio piu' stare in quel mare di solitudine che circostanze, fisico, carattere, vicende e accadimenti vari mi hanno portato a navigare senza una meta....

       

       

      Voglio proprio te, anima vissuta come me, perche' solo tu puoi capire come si soffre la solitudine, la vita tribolata, gli stenti non solo fisici ma anche morali...

      Voglio proprio te, per vivere seriamente l'amore in coppia, anche litigando qualche volta per poi sapere come fare pace.

      Voglio proprio te, che sei li' e ti crucci perche' gli uomini sono tutti uguali, pensano solo a se stessi, ti trattano male a volte e altre non ti considerano.

      Voglio proprio te, con tutto me stesso, per riempire il cuore mio e tuo dell'amore che ci manca, del bisogno di presenza, di vita, di affetto.

      VOGLIO PROPRIO TE...

      Dedicato proprio a te, futuro amore mio!

    • 24 marzo 2011 17:34:17 CET
    • Alla ricerca di un po' di felicita'.... la mia!

      Caro Reny leggo quasi tutti i tuoi post, li trovo umani  forse troppo per essere postati,ma questa ovviamente è una tua scelta, premesso ciò , posso dirti che  in effetti ci sono  persone che amano curiosare deridere offendere prendersi  qualsiasi diritto nei confronti altrui,hai mai provato a selezionare le persone?Vedi io prima  parekkio tempo fà  accettavo l'amicizia da cani e porci  , prendendo legnate soventi da un sacco di persone che  mostravano una faccia e poi ne avevano un altra, credimi Reny le perle non sono per i porci ma solo perchè poki sanno davvero aprezzarle.

       

      un affettuoso saluto Alive

    • 24 marzo 2011 18:32:16 CET
    • Alla ricerca di un po' di felicita'.... la mia!

      [quote=Alive]

      le perle non sono per i porci ma solo perchè poki sanno davvero aprezzarle.

      [/quote]

      ali ...anche se ho messo solo un punto fermo x me ... ma mi piace quello che hai scritto e lo condivido ... ciaooo

      .... reny...selezionare le persone nn vuol dire discriminarle ... vuol dire nn farsi prendere in giro ... lo sai che la piena fiducia x me... la hanno solo le persone con le quali ci siamo visti in cam ... nn è una foto che accerta l'identità di una persona ... è sovente che ci siano foto di donne con dietro uomini ...siamo in un mondo fatto di menti folli ... le persone vanno guardate in faccia ... questo è il mio pensiero... nn ci si può fidare di tutti reny ... e anche questo nn vuol dire nn essere buoni ... ma nn farsi prendere in giro ...

      ciò nn toglie che ci sono poche persone del quale ho fiducia ... pur nn essendoci visti ... ma sono 2 o 3 nn di piu anzi rimmarrei sul 2...

      ciao gioia

    • 25 marzo 2011 07:19:54 CET
    • Alla ricerca di un po' di felicita'.... la mia!

       Renyyyy.... pensavi fosse Giorgia  ---> invece era Giorgio  ....hahahaahah... mi piace quello che hai scritto in rosa !!! .....non dirmi che era per Giorgio pero', che te strozzo sai !!! Hhahahaah... io invece su MSN ho una Vecchiaccia che mi scassa le balle in continuazione.... prrrrrrrrr.... Ajsha (Scherzo vecchiaccia)

      ....CiAoOoOooOo Renyyyy  

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla