Forums Quelli di ciao aMigos... Storie di Videochat
  • Topic: Non fidarti delle apparenze..

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 24 marzo 2011 07:56:29 CET
    • Non fidarti delle apparenze..

       Non mi fido mai delle apparenze.....si dice  "NON E' ORO QUELLO CHE LUCCICA....".

      Quando pensi che qualcosa e' cambiato, potresti   trovare una profonda delusione,

      non e' cambiato niente,   tutto   come  sempre......LA TUA SCONFITTA.....

       

    • 24 marzo 2011 11:07:34 CET
    • Non fidarti delle apparenze..

      Bhe che dire...avvolte ci si aspetta di pescare una " Trota "....poi invece ti accorgi, di aver preso una gayo come Meruciro9 qui sotto uhahahahahahahahaah hahahahahhahaaha uahahahahahahahahaah ho le lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeeee<--dalle risate ovvio''

      A Napoli c'è un detto che dice..Chi per sti mari và,questi Gayo acchiappa''

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                 ...GAME..OVER...

      Ps: Quello che pesca, è Alive hahaahaaaah uahaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • 24 marzo 2011 09:46:50 CET
    • Non fidarti delle apparenze..

      [quote=VITAMIA]

       Non mi fido mai delle apparenze.....si dice  "NON E' ORO QUELLO CHE LUCCICA....".

      Quando pensi che qualcosa e' cambiato, potresti   trovare una profonda delusione,

      non e' cambiato niente,   tutto   come  sempre......LA TUA SCONFITTA.....

       

      [/quote]

      Io continuo a credere ed avere fiducia nella gente. Potresti trovare cambiata qualcosa se vedessi un po' piu' positivamente cio' che ti appare nero... Un bacio, Renato.

       

    • 24 marzo 2011 17:15:54 CET
    • Non fidarti delle apparenze..

      [quote=VITAMIA]

       Non mi fido mai delle apparenze.....si dice  "NON E' ORO QUELLO CHE LUCCICA....".

      Quando pensi che qualcosa e' cambiato, potresti   trovare una profonda delusione,

      non e' cambiato niente,   tutto   come  sempre......LA TUA SCONFITTA.....

       

      [/quote]Un uomo prende atto di una sconfitta , e cerca di rialzarsi e di lottare ancora,....spesso l'oro si nasconde sotto  del volgare piombo!!!!!!!

    • 24 marzo 2011 21:00:23 CET
    • Non fidarti delle apparenze..

       

      il Baracuda  lo lascio pescare a te....sei tu il maestro...

      Sbagli  a  definirmi Santa,  perche'     le mie  conoscenze sono tutte ai piani   di sotto....

      Giusto Alive,  prendi una sconfitta  ti   rialzi  e   cambi   strada, c'e'   chi, sconfitto  ,  cambia

      abito    pensando che sia cambiato  qualcosa  e  continua  a perdere.......

       

      BELLI   DE CASA........  KISS

    • 24 marzo 2011 21:54:02 CET
    • Non fidarti delle apparenze..

      Mi sa che il destinatario del post ancora non ha risposto ...staremo a vedere!!!!!

      Per quanto mi riguarda mi fido sempre a metà, cioè sono fiducioso nel prossimo ma nello stesso tempo evito gli abbagli!!

      Beso raga e uno grosso a vitamia mu@@@@@@@@

    • 24 marzo 2011 22:07:42 CET
    • Non fidarti delle apparenze..

       

      Tu fai la differenza, certo non vesti altri panni per sperare  di ottenere,  quello

      che gia'   ti  e' sfuggito una volta..... della serie   "NON SI ARRENDONO MAI" .

      ehi...avvicinati...cosi'  ti ricambio il  bacio grosso che mi hai lasciato

      ciao muaaaa@@

    • 25 marzo 2011 10:30:35 CET
    • Non fidarti delle apparenze..

      [quote=VITAMIA]

       

      il Baracuda  lo lascio pescare a te....sei tu il maestro...

      Sbagli  a  definirmi Santa,  perche'     le mie  conoscenze sono tutte ai piani   di sotto....

      Giusto Alive,  prendi una sconfitta  ti   rialzi  e   cambi   strada, c'e'   chi, sconfitto  ,  cambia

      abito    pensando che sia cambiato  qualcosa  e  continua  a perdere.......

       

      BELLI   DE CASA........  KISS

      [/quote]Vedi gioia io sono io che vinca o che perda , ma nn ho mai cambiato abito  ne strada , e forse è per questo motivo che  mi sono sempre rotto le corna ......Un bacio ..se lo accetti

    • 25 marzo 2011 11:14:06 CET
    • Non fidarti delle apparenze..

      Mi fido delle apparenze .... hihihihihi ... "L'apparenza inganna" .... ma la realta' stupisce... hahahhaah

      PANNA:

      Non è oro tutto quello che luccica; ma bisognerebbe equamente aggiungere che neppure luccica tutto quel che è oro.

      Friedrich Hebbel

      CiAoOOoOOoOooOoOooOooo

    • 25 marzo 2011 17:52:12 CET
    • Non fidarti delle apparenze..

       Senza dubbio fidarsi è bene , non fidarsi è meglio...

      Pensi che la tua sconfitta sia quella che non ti mollerà , anche a fronte di qualche cambiamento fatto con sacrificio ..... ma non hai mai pensato che cambiando in te il tuo modo di essere tu stessa hai dato inizio alla sconfitta ?

      Non bisogna cambiare mai , dobbiamo imparare dai nostri sbagli , rialzarci , con le mani toglierci quel poco di polvere che si è appiccicata a noi, sui nostri jeans , alzare lo sguardo , fregarsene se qualcuno/a ha visto il nostro scivolone ed iniziare a camminare ancora , sempre dritto , con un sorriso .


      Un abbraccio.

    • 25 marzo 2011 20:42:29 CET
    • Non fidarti delle apparenze..

       

      si  l' apparenza inganna   , ma a volte la  realta' fa piangere' (ironico)

      specialmente   se si cerca   di ottenere   qualcosa che non  si potra'  mai  avere......

      sai......si puo'  luccicare senza per  forza essere oro.....ciao N... ahaha

    • 26 marzo 2011 10:12:02 CET
    • Non fidarti delle apparenze..

      Luccicano anche i  Diamanti ".

      uahaahahahahahahaha hauahaaaaAaaAaaAaaAaaAAAAaaaaa

      Sapete come si dice ?     un'OMBRA è...per Sempre......


      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                      ...GAME..OVER...

    • 26 marzo 2011 14:32:20 CET
    • Non fidarti delle apparenze..

      [quote=VITAMIA]

       Non mi fido mai delle apparenze.....si dice  "NON E' ORO QUELLO CHE LUCCICA....".

      Quando pensi che qualcosa e' cambiato, potresti   trovare una profonda delusione,

      non e' cambiato niente,   tutto   come  sempre......LA TUA SCONFITTA.....

      [/quote]

      fidarsi delle apparenze ... secondo me è abbastanza superficiale ... appunto...ma ciò nn toglie che il buon giorno ... fortuna mia ... lo vedo dal mattino... e del mio istinto mi fido già di più ... e anche qui ... fortuna mia ... fallisce poco ...

      poi sai ... i nostri occhi sono fondamentali in questo ... esempio ...

      i miei vedono brillare ... ciò che magari altri/e vedono ma nn accolgono il brillore ... quindi ciò è prezioso ai miei occhi ... e viceversa ovvio ... ciò che io nn noto brillare .... altri/e vedono.

      anche il grado di positività  come dice renysecondo me incide ... sopratutto nel stabilire la sconfitta...

       ho interpretato a modo mio ... col mio senso ... visto dici è un messaggio mirato ... grz comunque di avermi dato possibilità di potermi esprimere ... ci ho messo un po x postare ... ora alcune cose mi sono piu chiare  ( sempre sul mio personale)

      ciao vita e grz di nuovo

    • 26 marzo 2011 21:02:03 CET
    • Non fidarti delle apparenze..

       CHE TU MASCHERE NON NE PORTI NON E' UNA NOVITA' , SEI UNA DELLE POCHE VERE CHE CONOSCO E CREDIMI NON E' SOLO PER FARTI UN COMPLIMENTO.... CHE IL POST SIA RIVOLTO A CHI HA PERSO , CHI PERDERA' O CHI NON SA DI PERDERE NON IMPORTA , ALLA FINE HO ESPRESSO SOLO UNA MIA PERSONALE CONSIDERAZIONE SENZA INDICARE NESSUNO....

      TI RINGRAZIO ANCORA UNA VOLTA PER AVER DATO LA POSSIBILITA' AD UN POVERO PAZZO DI POTERSI ESPRIMERE....

      UN ABBRACCIO (COME SEMPRE) TENERO MA REALE ! 

    • 06 aprile 2011 10:42:02 CEST
    • Non fidarti delle apparenze..

      Sono dell'idea che bisogna dialogare di piu in chat da parte di entrabi i sessi, spesso si fraintende, basterebbe dire quello che si sta cercando e si risolverebbe una marea di problemi e di tempo e rotture di scatole.


    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla