certi argumenti!!!!!!!
Se uno mi da dell'hypocrita,non mi devo offendere in nessun caso,perche dovrei offendermi in fondo se lo sono davvero,se non lo sono io penso che non é il caso di offesa nemmeno qua. Ho notato che certi argumenti non sono graditi e malvisto il loro autore,non sono nemmeno commentati solo perche hai toccato magare qualcosa di molto delicato o probabilmente che à la gente piace essere pressa per....,basta che é contenta anche con buggie ,come dire a una zitella: sei ancora giovani,o una brutta :quando sei bella!.....ecc, o cercare di scrivere in modo molto implicito e cercare di evitare certi adjettivi,e come certi giornali scomodi per certi partiti su una scena politica di una nazione,il tuo giornali sopravivra se direbbe tutto andra bene ,c'est la vie ma non é dapperttutto cosi ,avevo postato "personalita in chat" ma invano non é stato commentato nemmeno a parte due utenti , secondo un piccolo graphico mio ho notato che si commentano in maggior parte i post che tirano in ballo i sentimenti ma non tutti ,solo quelli d'amore e di passione o di umorismo e le poesie. O dio c'é la libertà di tutto e preferenze (les gouts et les couleurs ne se discute pas) per fortuna,ma commentare rimane un atto di grande classe....e il diritto alla risposta,e la critica rimane a sua volta un arte nobile e costruttiva.
PS: chiedo scusa a tutti e tutte per il mio post "personalità in chat" percio ho cancellato i miei post ho deciso di non postare più su questo forum per non sbagliare e per non guastare il forum.
Con affetto Rsoleil