Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: Avatar!

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 11 aprile 2011 11:43:13 CEST
    • Avatar!

      1) dall'ultima volta che ti e' saprito l'avatar nn e' stato piu rinserito in modo corretto.

      2) qunado l'avatar sparisce ti ritrovi l'avatar in fase di approvazione. Non l'avatar di un profilo senza foto.

      3) qunado si e' nelle impostazine del proprio blog. Non usate il tasto enter per dare conferma 

      Ho verificato prima di postare.

       

    • 11 aprile 2011 13:28:09 CEST
    • Avatar!

      [quote=DANNATO]

      1) dall'ultima volta che ti e' saprito l'avatar nn e' stato piu rinserito in modo corretto.

      2) qunado l'avatar sparisce ti ritrovi l'avatar in fase di approvazione. Non l'avatar di un profilo senza foto.

      3) qunado si e' nelle impostazine del proprio blog. Non usate il tasto enter per dare conferma 

      Ho verificato prima di postare.

       

      [/quote]

      1) Ho inserito la foto di sempre come sempre, e mi ero ritrovato l'avatar della fase di approvazione, poi e' comparsa regolarmente la foto negli ultimi giorni.

      2) L'avatar del profilo senza foto e' comparsa da un giorno o due, prima c'era la mia foto! e per la seconda volta immessa.

      3) Non capisco che differenza faccia, ma non ricordo di essere entrato nell'impostazione del mio blog da circa un mese, cioe' da quando ho ricaricato la foto.

      Oltretutto non sono entrato in blog, ma ho postato SOLO in pagina principale!

      Ciao a tutti, Renato.

    • 11 aprile 2011 13:29:37 CEST
    • Avatar!

      [quote=Mercurio9]

      Di solito succede quando cambi titolo o descrizione al blog. Prova a rinominare il file ed a cambiare formato, poi reinserisci la foto.

      ....CiAoOOoOoOOoo

      [/quote]

       

      Nulla di tutto cio' caro Merk, ho postato solo in pagina principale e non nel mio blog, non ci entro da un pezzo per postare o variare!!! Ciao, bacione!

    • 12 aprile 2011 14:20:31 CEST
    • Avatar!

      mi piaceva moltissimo la foto di prima...era piu originale... piacevolissima x me da vedere... sei sempre tu certo .... però chissà ... forse un giorno ti stanchi di questa e rimetti l'altra ....

      ciaooo gioia

    • 12 aprile 2011 14:53:22 CEST
    • Avatar!

      Prova a mettere una foto di una bella (Gnokkolonaa )     voglio vede' se sparisce" haaahhaahaahahahaahahahaa uahahahahahahahahahaha hauahahahahahahaha


      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                    ...GAME..OVER...

    • 13 aprile 2011 22:32:31 CEST
    • Avatar!

      [quote=Ajsha]

      mi piaceva moltissimo la foto di prima...era piu originale... piacevolissima x me da vedere... sei sempre tu certo .... però chissà ... forse un giorno ti stanchi di questa e rimetti l'altra ....

      ciaooo gioia

      [/quote]

      Provero' a rimettere l'altra, cara Ajsha. Ma ho voluto cambiare perche' sembra che siano allergici al vino qui! Un bacione, Renato.

       

    • 13 aprile 2011 22:33:57 CEST
    • Avatar!

      [quote=0m0dEfEkToR]

      visto che me ne serve uno ogni cinque minuti .....ciao rena'...^^

      questo ..mi sa che e' giusto per il momento...

      [/quote]

       

      Eppure non sei ne' uomo, ne' brutta! Che ingiustizia pero! Ve ne aprofittate perche' siamo piccoli e neri.... hahahahahaha! Baci, Renato.

       

    • 14 aprile 2011 13:07:10 CEST
    • Avatar!

      [quote=0m0dEfEkToR]

      io il mio avatar lo tolgo io ....

      perche' ...non mmi cci vedo kon la solita faccia sto sempre come il tempo.....ad es.....come si fa a tenere sempre la stessa faccia dimme te....kiss kiss rena'

      [/quote]

       

      E' vero, ma io sono pigro per ste cose e molto abitudinario... Baci!

    • 18 aprile 2011 22:31:53 CEST
    • Avatar!

      [quote=Ajshaa]

      gioia

      ma nn è stata accettata la foto ???

      [/quote]

      Quella che piace a te a quanto pare non la vogliono! Eppure all'inizio avevo quella.... Ci rinuncio!!! Si vede che qui non vogliono la mia faccia. Un bacio buonanotte.

    • 19 aprile 2011 23:53:40 CEST
    • Avatar!

      nn ci siamo proprio... forse nn ci siamo capiti... poi lo sai io mi spiego male ...

      ECCO .... ADESSO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

      fa nulla che si è sgranata .... è perfettissimaaaaaaaaaaaaaaaa

      sono esigente hèhèèhèhhè.... ciaooo gioiaaaaaaaaaaaa

      GGGGGGGRRRRRRRAAAAZZZZIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla