Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: IL PERCHè.......

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 14 aprile 2011 12:00:50 CEST
    • IL PERCHè.......

      ...il ragazzo mi e' sempbrato molto egogentrico....

      come si fa  a passare le giornateintere ...rannikkiato su se stesso ..anche se si ha bisogno di amore....almeno provre prima a darlo......alemno a fare un passo verso l'altro ....anche perche' dio non vuole che noi ci kiudiamoa riccio....almeno si faceva un cane e lo portava a spasso ...o un amiko che ha bisogno i ragazzi dawn ..per es....

      troppo semplice stare ad aspettare che cadi la manna dal cielo....

      comunque ci sono le virtu' tologali ( fede speranza e carita'  che mensionava Ajsha...)....e quelle cardinali(prudenza giustizia fortezza e temperanza) anche un po' difficili da spiegare comunque avere la fortezza di reagire a cio' che ci nuoce la nostra anima il non amore per es..cio' che non riceviamo ...oggigiorno e' un male del secolo siamo tutti molto egoisti....e

      i sette vizi capitali  fanno bisboccia... tra cui c'e'...

      ACCIDIA
      L'accidia è il più intellettuale dei peccati..... È il rifiuto della vita....dei suoi pericoli e dei suoi dolori.... E poiché non è naturale dire di no alla vita, solo l'intelligenza può portare a una simile distorsione e mantenerla in essere..... Ma ciò significa....dire di no alla bellezza e alla gioia della vita ed apprezzare chi ci sta' intorno...con tutti i suoi pregi e tutti i suoi difetti ..e tutti difettiamo di un qualke cosa...

      forse ...l'argomento ....sembrera' ..controverso ..ma io un verso ce lo vedo....

      ciao ...cry un bacione ...e grazie di cuore....

    • 14 aprile 2011 11:43:24 CEST
    • IL PERCHè.......

      Rispondo a tale 0m0dEfEkToR...

      A parte il fatto che bisogna essere completamente "fumati" per scegliersi un nick così,dovresti ripassare un pò la lingua italiana...!

      Vedo che hai pure una perfetta conoscenza dell'inglese...!

      Si dice "egocentrico" e non "egogentrico" come hai scritto! E non credo che sia stato un errore di battitura,di tasti insomma....!

      Si dice inoltre down non dawn come hai scritto...!

      E mi fermo qua! Se avessi letto tutto il tuo messaggio,niente di più facile che c'avrei trovato qualche altro errore....!

       

    • 14 aprile 2011 11:53:13 CEST
    • IL PERCHè.......

      [quote=Cristianooo]

      Rispondo a tale 0m0dEfEkToR...

      A parte il fatto che bisogna essere completamente "fumati" per scegliersi un nick così,dovresti ripassare un pò la lingua italiana...!

      Vedo che hai pure una perfetta conoscenza dell'inglese...!

      Si dice "egocentrico" e non "egogentrico" come hai scritto! E non credo che sia stato un errore di battitura,di tasti insomma....!

      Si dice inoltre down non dawn come hai scritto...!

      E mi fermo qua! Se avessi letto tutto il tuo messaggio,niente di più facile che c'avrei trovato qualche altro errore....!

       

      [/quote]

      ma va' e mika mi ero accorta ...be mi scso con la lingua italiana....

      e' che vago sempre di fretta e non rileggo ..mai ...(sbagliato)...

      non sapevo avessero messo il professore qui su amigos...comunque grazie per le ripetizioni

       

       

      ps....il fatto del nik e' un fatto mio.......quel zero..m zero che adoro ...e che gli altri spero ...possano capire ..ma questo e' naltro discorso....be il fatto del defektor ...e ki non ha .....lakune e difetti ki non manca di un qualke ...."cosa"?

    • 14 aprile 2011 12:02:08 CEST
    • IL PERCHè.......

      Ti confesso che non credevo fossi una donna(il nick infatti non lo fa capire....)...!

      Se lo avessi intuito subito non ti avrei risposto così

      Mi chiedevo come è possibile esporre un ragionamento così "profondo",in relazione ad un argomento non certo banale,ma impegnato,senza sapere la lingua italiana...!

      Complimenti alla tua regione in particolare alla tua zona! posti bellissimi...!

       

    • 14 aprile 2011 12:05:33 CEST
    • IL PERCHè.......

      [quote=Cristianooo]

      Ti confesso che non credevo fossi una donna(il nick infatti non lo fa capire....)...!

      Se lo avessi intuito subito non ti avrei risposto così

      Mi chiedevo come è possibile esporre un ragionamento così "profondo",in relazione ad un argomento non certo banale,ma impegnato,senza sapere la lingua italiana...!

      Complimenti alla tua regione in particolare alla tua zona! posti bellissimi...!

       

      [/quote]

      ...lo diko sempre che non sapete leggere....

       ..i complimenti .....ma lasciano il tempo che trovano....

      comunque grazie

    • 14 aprile 2011 13:33:30 CEST
    • IL PERCHè.......

      [quote=Cristianooo]

      Rispondo a tale 0m0dEfEkToR...

      A parte il fatto che bisogna essere completamente "fumati" per scegliersi un nick così,dovresti ripassare un pò la lingua italiana...!

      Vedo che hai pure una perfetta conoscenza dell'inglese...!

      Si dice "egocentrico" e non "egogentrico" come hai scritto! E non credo che sia stato un errore di battitura,di tasti insomma....!

      Si dice inoltre down non dawn come hai scritto...!

      E mi fermo qua! Se avessi letto tutto il tuo messaggio,niente di più facile che c'avrei trovato qualche altro errore....!

       

      [/quote]Caro  amico trovo il tuo appunto disdicevole fuori luogo e discriminante,partendo dal nik di OmOdEfEkToR che nn è certo un nik da fumati o altro , in quanto  qui si legge dei nik a dir poco assurdi,e nn certo come quello che critichi te che è nella norma,seconda di poi criticare  lo scrivere altrui è di pessimo gusto , direi molto offensivo , in quanto non tutti me compreso  hanno avuto la stessa fortuna che hai avuto te , quella di avere la possibilità di studiare,  e cmq il fatto di non avere una padronanza della grammatica non può impedire a nessuno di esprimere un parere sù un argomento così importante,e peggio ancora do po che ti sei reso conto che  chi scriveva non era uomo ma donna ti sei rimangiato tutto , e cosa vuol dire ciò ?

      Semplice significa che sei una persona molto superficiale medita Cristiano perchè non è così che si fà !!!!!

    • 14 aprile 2011 13:48:39 CEST
    • IL PERCHè.......

      non di certo tu devi scusarti  carissima.....anzi  ti  dirò.. se  rileggi il  tutto

      e la  sua replica vedrai  il  vero senso del mio  post!

       

      con affetto  Terry

       

       

       

      ____________________________________

      Ⓒⓡⓘⓢⓐ

    • 14 aprile 2011 14:02:11 CEST
    • IL PERCHè.......

      [quote=Cristianooo]

      Ti confesso che non credevo fossi una donna(il nick infatti non lo fa capire....)...!

      Se lo avessi intuito subito non ti avrei risposto così

      Mi chiedevo come è possibile esporre un ragionamento così "profondo",in relazione ad un argomento non certo banale,ma impegnato,senza sapere la lingua italiana...!

      Complimenti alla tua regione in particolare alla tua zona! posti bellissimi...!

       

      [/quote]

      La frittata......hahahhahah ...scusa ma c'e' differenza tra un commento lasciato ad un uomo ed uno ad una donna??? Se fai un appunto non te lo puoi rimangiare dopo poco solo per aver saputo che era una donna quella a cui scrivevi ....non voglio stare a dilungarmi (perche' ci sarebbe troppo da dire), pero' mi sembra un pochetto incoerente il tuo ragionamento ...hahahahahahah.... poi sorvoliamo sugli erori di battitura e sintassi..... qua di professori non ce ne sono...e tanto meno ne vogliamo!!!!

      CiAoOoOoOooOooOoOOo  

    • 14 aprile 2011 14:30:22 CEST
    • IL PERCHè.......

      [quote=0m0dEfEkToR]

      [quote=Cristianooo]

      Rispondo a tale 0m0dEfEkToR...

      A parte il fatto che bisogna essere completamente "fumati" per scegliersi un nick così,dovresti ripassare un pò la lingua italiana...!

      Vedo che hai pure una perfetta conoscenza dell'inglese...!

      Si dice "egocentrico" e non "egogentrico" come hai scritto! E non credo che sia stato un errore di battitura,di tasti insomma....!

      Si dice inoltre down non dawn come hai scritto...!

      E mi fermo qua! Se avessi letto tutto il tuo messaggio,niente di più facile che c'avrei trovato qualche altro errore....!

       

      [/quote]

      ma va' e mika mi ero accorta ...be mi scso con la lingua italiana....

      e' che vago sempre di fretta e non rileggo ..mai ...(sbagliato)...

      non sapevo avessero messo il professore qui su amigos...comunque grazie per le ripetizioni

       

       

      ps....il fatto del nik e' un fatto mio.......quel zero..m zero che adoro ...e che gli altri spero ...possano capire ..ma questo e' naltro discorso....be il fatto del defektor ...e ki non ha .....lakune e difetti ki non manca di un qualke ...."cosa"?

      [/quote]

      Hhahahahahha....perche' di nik e' bello il suo!!! Cristianoooo .....ma per favore.... gia' il concetto e' brutto!!! AHSUSUHSAUHSAUHA

    • 14 aprile 2011 17:26:14 CEST
    • IL PERCHè.......

      [quote=XCRISALIDEX]

      non di certo tu devi scusarti  carissima.....anzi  ti  dirò.. se  rileggi il  tutto

      e la  sua replica vedrai  il  vero senso del mio  post!

       

      con affetto  Terry

       

       

       

      [/quote]

      volevo anche aggiungere al commento precedente ...(scusami ma sono sempre molto distratta e mentre scrivo mi perdo anche ..le pagine perche' stamane avevo una connessione ballerina ) anche lei porina come me ...ci sta' e non ci sta....allora dicevo ..che la vita con le sue problematiche ...a volte ci brucia le ali e qui mi riferisco alla fenice......ma cio' ci rafforza e ci fa crescere dentro e non sempre nel miglior modo... e rinasciamo spesso dalle nostre ceneri ...ma come dice ...lo scritto del video ..."ci leva ..l'ingeniuta"' ...  cioe' secondo me..quella fiducia e quella bellezza di sentimenti ...che ci spinge verso l'altro con fiducia... kiunque esso sia....un bacione cry...


       

       

       

    • 27 aprile 2011 09:10:01 CEST
    • IL PERCHè.......

      [quote=Mercurio9]

      [quote=Cristianooo]

      Ti confesso che non credevo fossi una donna(il nick infatti non lo fa capire....)...!

      Se lo avessi intuito subito non ti avrei risposto così

      Mi chiedevo come è possibile esporre un ragionamento così "profondo",in relazione ad un argomento non certo banale,ma impegnato,senza sapere la lingua italiana...!

      Complimenti alla tua regione in particolare alla tua zona! posti bellissimi...!

       

      [/quote]

      La frittata......hahahhahah ...scusa ma c'e' differenza tra un commento lasciato ad un uomo ed uno ad una donna??? Se fai un appunto non te lo puoi rimangiare dopo poco solo per aver saputo che era una donna quella a cui scrivevi ....non voglio stare a dilungarmi (perche' ci sarebbe troppo da dire), pero' mi sembra un pochetto incoerente il tuo ragionamento ...hahahahahahah.... poi sorvoliamo sugli erori di battitura e sintassi..... qua di professori non ce ne sono...e tanto meno ne vogliamo!!!!

      CiAoOoOoOooOooOoOOo  

      [/quote]

      Come non quotare il nostro amico Mercurio9, ahahahahahahah. Cristianoooooo deduco che sei un tipo per niente imparziale. Comunque non vi paga nessuno per correggere gli errori/orrori degli altri ;P.

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla