Forums Quelli che... Over 40
  • Topic: Antiquariato..Facciamo spazio.

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 14 aprile 2011 12:34:04 CEST
    • Antiquariato..Facciamo spazio.

      Ieri pomeriggio tornando a casa con una borsa nuova pensavo proprio a questo: ma e' proprio vero che per far spazio a qualcosa di nuovo, dobbiamo necessariamente buttare il vecchio?

      Ho aperto la porta di casa e mi son soffermata ad ammirare per qualche minuto la mia borsa ( davvero bella, di quelle che ogni giorno vorresti portare )..ho aperto il mio armadio ed invano cercavo un posto dove adagiarla.

      Gia'..sono un po' maniaca come molte donne e la gran quantita' di borse, mi ostacolava di trovare uno spazio in cui metterla in maniera tale da poterla vedere ogni qualvolta che devo decidere cosa indossare.

      Eppure a quella borsa dovevo necessariamente trovare un posto.

      Due erano le alternative..

      Avrei potuto infognarla con le altre e chiaramente avrebbe seguito il loro destino: dopo averla indossata un paio di volte mi sarei scordata dell' esistenza e non l' avrei piu' usata.

      Oppure la seconda scelta era quella di mettere da parte le altre borse che utilizzo di rado e fare spazio a quella nuova.

      Tutto questo mi ha fatto riflettere....

      Questa e' una di quelle situazioni che frequentemente viviamo nella nostra vita.

      Si, proprio cosi'..sempre alla ricerca di cose nuove ma spesso non facciamo posto per poterle contenere.

      E vale anche per i legami di qualsiasi genere essi siano..

      Imparare a " fare spazio " esige avere la forza ed il coraggio di lasciare cio' che esiste senza sapere cio' che verra'.

      In poche parole..chi di noi ha veramente gli " attributi" di disfarsi del vecchio per far spazio al nuovo?

    • 14 aprile 2011 12:58:08 CEST
    • Antiquariato..Facciamo spazio.

      devo cercaredi trovere il coraggio di buttare tutti i miei ....giornali ...di manidifata ...rakam...casamia ....di uncinetto ..pittura su stoffa....dekupage....e quant'altro ..ma sai dopo 28  anni di mucchi non e' semplice .....

      un saluto acida

    • 14 aprile 2011 13:36:21 CEST
    • Antiquariato..Facciamo spazio.

      Acida mannaggia a te!!! Mo dovevi comprare la borsa nuova!!! Butta via ogni cosaaaaaaaa ...tanto son sicuro che delle tue borse ne utilizzerai il 20% (e sono alto). Acida se mi mettessi a buttar via il vecchio per il nuovo..... butterei via anche me stesso!!! Hhahahahhaha ....sai, il problema e' che buttare via una macchina usata che funziona (anche se non bene) ....per poi prenderne un'altra usata che non sai quanti chilometri fara'.... hai detto bene, ci vuol coraggio.... e molti non se la sentono.

      Intanto butto via i vecchi pensieri ....poi vedo!!!

      CiAoOoOoOoOoOOoOooOOOOo 

    • 14 aprile 2011 13:49:27 CEST
    • Antiquariato..Facciamo spazio.

      Cara A.P. io credo che la risposta sia in noi, e nn credo che per far spazio al nuovo si debba necessariamente  buttare il vecchio, io considero che esso sia parte di noi,perchè in esso è racchiuso parte della nostra vita e sono certo che solo chi conosce il suo passato possa sperare in un futuro radioso,nn gettare nulla cerca di sistemarle meglio , e vdrai che un giorno torneranno di moda!!!!

       

       

      un saluto

    • 14 aprile 2011 20:38:14 CEST
    • Antiquariato..Facciamo spazio.

       

      Ti leggo sempre con piacere,   e poi c'e' sempre la famosa " chimica" che conferma il tutto

      Spero che hai trovato lo spazio per la borsa nuova...., io l 'ho trovato

      tvb                    ciaooooooo

      mettiamoci anche le scarpe nuove........kiss

    • 14 aprile 2011 22:12:09 CEST
    • Antiquariato..Facciamo spazio.

      acidaperfida scrive:

      E vale anche per i legami di qualsiasi genere essi siano..

      Imparare a " fare spazio " esige avere la forza ed il coraggio di lasciare cio' che esiste senza sapere cio' che verra'.

      _________________________________________________________________________

       

                                                             ND

    • I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla