Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: Mi chiedevo.....

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 15 aprile 2011 07:58:02 CEST
    • Mi chiedevo.....

      La lontananza uccide tutti i sentimenti?

      so che l'attesa li alimenta....ma alla lunga la mancanza potrebbe spegnere il fuoco della passione?

      un bacio a tutti gli amici....ciaooooooNuVolEttA

    • 15 aprile 2011 08:57:10 CEST
    • Mi chiedevo.....

      ...non e' la lontananza il problema ....e' la voglia che si ha l'uno dell'altro, il tempo che si ha voglia di dedicarcisi. Ci vuol costanza ed impegno. Certo riconosco che la distanza possa essere un grosso ostacolo, ma come dice Battisti.....

      ...."come puo' uno scoglio.... arginare il mare??"

      CiAoOoOOoOoOooOo

    • 15 aprile 2011 11:53:24 CEST
    • Mi chiedevo.....

      secondo me ..se un rapporto e' un rapporto a cui si tiene la lontananza....e' un'attesa ...nel pensiero del poi..ricongiungimento reciproco... il pensiero dell'altro alimenta..il desiderio ...pero' non e' sempre cosi' al tempo di oggi ..che ..le ragazze e i ragazzi... si prendono quello che vogliono...e se lui o( lei ) ..e' ...."fragile" e si lascia andare .....be ..si vede quello che ne viene fuori ..non ci sono piu' i rapporti e la fiducia e l'attasa soprattutto....ognuno e' a se...un saluto nuvole'

    • 15 aprile 2011 12:28:43 CEST
    • Mi chiedevo.....

      [quote=NuVolEttA]

      La lontananza uccide tutti i sentimenti?

      so che l'attesa li alimenta....ma alla lunga la mancanza potrebbe spegnere il fuoco della passione?

      un bacio a tutti gli amici....ciaooooooNuVolEttA

      [/quote]

      non credo proprio... parlo sempre per esperienza personale eh!

      Io son stata 16 anni fidanzata con il mio ex marito e si stava da Dio, ognuno a casa sua, che pacchia , cribbio! Poi mi sono sposata e.......... puff.... non l'avessi mai fatto! Sette anni ho resistito, poi sono scappata.

    • 15 aprile 2011 12:48:27 CEST
    • Mi chiedevo.....

      Questo è un discorso molto complesso  ...serio e delicato, quando si vuole bene davvero la lontananza non divide  ma unisce , la lontananza inalza il nostro desiderio a tal punto che senza rendertene conto ti trovi a fare una delle cose più blasonate di questo nostro tempo, il sesso virtuale, nel nostro caso credo sia "amore virtuale" a me è successo  e lo ammetto, e nn me ne vergogno perchè proprio la lontananza porta a cadere in ciò , siamo  esseri umani con le nostre debolezze, basterebbe avere coraggio e ammetterle,Bhè cara Nuvolina  non si affievolisce nulla e nulla muore quando si ama , l'importante è sapere dove  come e quando., e avere  voglia di vivere, sò che molti rideranno , e diaranno che sono  un depravato , forse lo sono , ma amare è dare senza aspettarsi nulla in caambio......

       

      Bacione a tutti

    • 15 aprile 2011 16:51:19 CEST
    • Mi chiedevo.....

      “…la lontananza spesso non è fisica…quanto mentale…si può essere lontani da tutti pur essendo vicino a quel tutto…pazienza…costanza…impegno…desidesio….voglia reciproca l’un dell’altro… di ritagliarsi anche solo due minuti…ma che siano solo vostri…due minuti importanti…anche silenziosi…ma solo vostri…liberando  la mente da pensieri terzi…da ciò che il quotidiano ti da e crea...voglia che viene alimentata dall’attesa…di due occhi…o di una voce…che ti riscalda il cuore…quel momento fuori dal tempo…non si sceglie chi amare e quando…ci viene solo concesso di farlo…quando…dove…perché…come e con chi…è un mistero…bisogna avere il coraggio di lasciarsi andare…anche se a volte dobbiamo fare i conti con noi stessi e il nostro tempo…e con tutto ciò che ci circonda…da ragazzini ci si tuffa senza farsi troppi problemi…negli anni inceve…le domande…se non immediate poi arrivano…e chiedono risposta…cmq se la distanza…anche se è fatta da km e km ha un periodo di vita non eccessivamente lungo allora da stimoli continui…altrimenti…se non si è forti abbastanza…rischia che qualcosa si inclini…troppi i pericoli che il quotidiano ti mette di fronte...cara…vivi i tuoi attimi…vivili nel suo essere…vivili oggi…domani si vedrà…anche se le domande sono tante…ma il mare di sentimenti non può essere arginato…altrimenti fa ancor più danni…”

      ps...alive ma sei un depravato cronico....ahahha scherzo...cmq credo che tu intendessi dire che a volte la distanza ci porta a fare cose che non faremmo mai pur di stare accanto ad una persona a cui si tiene...ma di certo non tieni niente per te....

    • 15 aprile 2011 17:43:22 CEST
    • Mi chiedevo.....

      ps...alive ma sei un depravato cronico....ahahha scherzo...cmq credo che tu intendessi dire che a volte la distanza ci porta a fare cose che non faremmo mai pur di stare accanto ad una persona a cui si tiene...ma di certo non tieni niente per te....

       

      In me ella cercava la pioggia e invece trovò l'uragano , un uragano di sensazioni incontrollabili dolci sublimi , in me ella trovò amore affetto sicurezza , trovò tutto ciò che lungamente aveva cercato nel suo girovagare,adesso c'è solo da mettere assieme tutto ciò e viverlo.

       

      Jhon O'Connor's  dal web!

    • 18 aprile 2011 20:08:44 CEST
    • Mi chiedevo.....

      volevo dirti apparte la bella scelta della poesia ... che è apprezzabie tu scriva ciò ... con la tua foto ... esporsi cosi nn è da tutti ... complimenti gioia

      [quote=Alive]

      Questo è un discorso molto complesso  ...serio e delicato

      il sesso virtuale, nel nostro caso credo sia "amore virtuale" a me è successo  e lo ammetto, e nn me ne vergogno

      [/quote]

       

    • 18 aprile 2011 20:23:45 CEST
    • Mi chiedevo.....

      [quote=NuVolEttA]

      La lontananza uccide tutti i sentimenti?

      so che l'attesa li alimenta....ma alla lunga la mancanza potrebbe spegnere il fuoco della passione?

      un bacio a tutti gli amici....ciaooooooNuVolEttA

      [/quote]


      Si', cara Nuvoletta. A me le donne troppo lontane fanno morire i sentimenti, anche perche' non ho donne! Hahahahaha! A parte gli scherzi, non so se possono morire i sentimenti in un rapporto cosi'. certo che per prendere una categoria a caso lo SPETTACOLO, in cui una va a Milano per lavoro e l'altro va a Roma e si vedono di rado, nel 90% dei casi si lasciano, anche se sono coppie apparentemente sane. Kiss, TVB amica mia! Renato.

       

    • 20 aprile 2011 21:30:34 CEST
    • Mi chiedevo.....

      Loin des yeux,loin du coeur.

                                               bonsoir a tous.

      ps:questo non l'ho detto io,é un proverbio,e personalmente sono d'accordissimo.           ciao

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla