Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: IL SILENZIO....

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 19 aprile 2011 01:57:06 CEST
    • IL SILENZIO....

       

      Spesso..tantissime  volte ho letto questa frase: "IL SILENZIO è MEGLIO DI TANTE PAROLE....

                          NON è VERO!

      Il silenzio fà male,

      il silenzio logora,

      il silenzio distrugge,

      il silenzio porta in bene o in male  a tenerti qualcosa dentro che non puoi esternare.

      Il silenzio non aiuta mai e molte volte distrugge rapporti (di qualsiasi genere)..

      Meglio il rimorso per aver detto anche una parola in più(e a  volte portata anche dalla rabbia...ma  detta),che il rimorso per quella  maledetta parola  MAI  URLATA!!!!!

      a chi ama vivere in silenzio......      By Terry

      ....

       

      ____________________________________

      Ⓒⓡⓘⓢⓐ

    • 19 aprile 2011 10:38:11 CEST
    • IL SILENZIO....

      Il silenzio imposto è qualcosa che opprime, ma cercare il silenzio è umano ,nel silenzio io trovo me stesso rifletto,a me piace trovarmi la mattina presto quando tutto tace,e la notte stà lasciando il posto al nuovo giorno, e adoro  quando  nevica di notte e da dietro i vetri pian piano ti accorgi che tutto si ferma e viene avvolto da un silenzio ovattato nel bianco candore della neve...bhè  in questi momenti io adoro il silenzio è  qualkosa  di speciale qualkosa che ti eleva nella sua magica silenziosità!!!

       

       

      ciao a tutti

    • 19 aprile 2011 12:24:57 CEST
    • IL SILENZIO....

      [quote=Ajshaa]

      [quote=XCRISALIDEX]

       

      Meglio il rimorso per aver detto anche una parola in più... che il rimorso per quella  maledetta parola  MAI  URLATA!!!!!

      [/quote]

      [/quote]Nonnina  ma ...ma.....ma...... quando hemmmmmm silenzio ???

      prrrrrrrrrr ahahahahahahahahah

       

      smakkkkk ciao a tutti

    • 19 aprile 2011 13:04:13 CEST
    • IL SILENZIO....

      bisogna considerare .....cosa si puo' perdere dicendo ..cosa si pensa riguardo ad un qualkosa (es...una frase ..che ci ha turbato ..offeso o ...umiliato )...considerare magari in che contesto ci e' sto fatto il torto..cio' che non ci ha fatto piacere .....comunque ogni qualvolta ho detto ...io non ci sto' ...ho trovato il muro del silenzio....un saluto cry...

    • 19 aprile 2011 13:35:23 CEST
    • IL SILENZIO....

      Ci sono momenti in cui vorrei che ci fosse solo silenzio attorno a me, in effetti non saprei Terry... io sto bene avvolto nei miei silenzi ed i miei pensieri. Poi perche' dire tanto... parlare... a volte sarebbe molto meglio starsene in silenzio.

      ed adesso ....SHHHHHHHHHH.... Silenzio!!

      CiAoOoOoooOOoO  

    • 19 aprile 2011 14:26:47 CEST
    • IL SILENZIO....

      A volte vorremmo il silenzio, altre il baccano, eterni infelic; per quanto mi riguarda amo il silenzio, in esso riesco a trovare tutte le risposte. Non è un vero e proprio silenzio, ma una meditazione silenziosa, un silenzio esteriore, in quanto parlo col mio io.

      Ciao a tutti  

    • 20 aprile 2011 16:28:39 CEST
    • IL SILENZIO....

        Il silenzio, spesso me lo ritrovo a mio fianco a farmi compagnia ; nei momenti cupi e tristi la sua presenza può essere d'oro , mi aiuta a riflettere, ricordare e magari sognare un po'....

      Impossibile farne a meno, non saprei come .... e semmai ne sento la necessità so come isolarmi per andarlo a trovare....

      Negli attimi di felicità riesce a farsi sentire come chi mi stringe in un abbraccio e sussurandomi all'orecchio mi dice  " goditi questi attimi se sei solo , senza i tuoi amici accanto, immortala tutte le tue sensazioni nella tua mente, fammi partecipe..."

      Vi sembro troppo paranoico ???

      Allora shhhhhhhhh state parlando troppo forte , rischiate di non sentirlo... il suono del silenzio...

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla