Forums Quelli che... 35 e dintorni
  • Topic: UOVO DI PASQUA

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 23 aprile 2011 15:51:02 CEST
    • UOVO DI PASQUA

       Non vorrei sembrare troppo retorico e non vorrei essere considerato neppure chi , davanti a certe situazioni , preferisce mettersi in mostra (chi mi conosce sa che non è cosa mia....), tuttavia non voglio farvi gli auguri per la Pasqua dicendo chissà cosa, preferirei che accettaste, voi tutti che state leggendo , un piccolo dono, forse insignificante per qualcuno, ma essenziale per me, vorrei donare a tutti coloro che leggono queste poche righe un sorriso, quello del conforto , dell'amicizia, quello di chi sa perdonare , di chi ha smesso di piangere ed ancora una volta alza la testa cercando una spalla , una mano a cui appoggiarsi e rialzarsi iniziando a camminare come prima.

      Ehi , ciao, dico anche a te, impariamo ad amare chi ci sta vicino e forse guardandolo negli occhi ci accorgeremo che dentro c'è qualcosa di nostro.....

      Un abbraccio e che la serenità possa accompagnarci sempre ..... con un sorriso. 

    • 23 aprile 2011 16:45:46 CEST
    • UOVO DI PASQUA

      grazie...sorriso atteda noi a pasqua si mangiano la mattina...prima del pranzo ...ouvo lesso ...(rinascita)...picone(ripieno di pecorino ed uova)... e salame(del povero maialino ucciso a natale)

      e se non e' amore preparare per tutti .....

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla