Forums Quelli che... Over 40
  • Topic: L'emozione di un tramonto

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 14 maggio 2011 09:53:09 CEST
    • L'emozione di un tramonto

      Fantastico paesaggio, hai reso l'idea AJSHAA.

      Mi interessavano le vostre di risposte, piuttosto che fare come Marzullo "si faccia una domanda e si dia una risposta" eheh

      Io ne ho visti diversi mozzafiato, ne ricordo uno a PRAGA che mi è rimasto dentro

    • 14 maggio 2011 17:03:19 CEST
    • L'emozione di un tramonto

      vedo i tramonti con la mia famiglia  ogni giorno  mi capita raremente di poterne guardare altri....... nel luogo in cui vivo ...con l'uomo della mia vita da sempre...senza nessuna emozione all'apparenza particolare ma ogni sera stanchi della giornata piena ...ligi al dovere...a volte mantre raccolgo i miei panni mi godo la visuale che ho do di fronte e me ne zazio gli okki....cercando di ricordarne i colori ...che non ritrovo mai uguali....quando cerco di riprodurli....  un saluto

    • 14 maggio 2011 23:54:33 CEST
    • L'emozione di un tramonto

      Ero su una grande nave in pieno mare,si vedeva solo l'acqua niente altro,e mi mettevo ad aspettare con ansia il tramonto,il sole l'ho vedevo mentre calava a l'orizonte e la grande illusione lo vedevo come fosse entrava proprio nel mare una bellezza rara eccezionale ed il mare che diventava tutto rosso e giallo proprio come nel video,e mi divertivo anche la mattina a vedere l'aurora mi alzavo appositamente la mattina presto solo per vedere il sole.

                                                                  buona notte a tutti

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla