LA MIA PRIMA VOLTA........
La mia prima volta con una donna fù quando avevo appena 15 anni,lei era una mia vicina di casa "Beatrice" una bella donna di 39 anni divisa dal marito inposibilitata ad avere figli,e a lei gli piaceva parlare con me e chiedermi cosa ne pensassi delle cose che dipingeva,e io ragazzino mi sentivo importante nell'essere interpellato ad esprimermi sulle sue opere,e ciò giorno dopo giorno divenne un amicizia molto bella ,e solida , ricordo come se fosse adesso quel pomeriggio di maggio , avevo finito di pranzare alle 14 dopo che ero tornato da scuola e subito mi recai da lei,aprii il garage trasformato da lei in laboratorio x la sua attivita e come sempre mi kiese il mio parere sù cose che lei stava facendo , quando nel parlare di ciò lei mi chiese se me la fossi sentita di posare per lei per fare un quadro ,ovviamente senza neanche pensarci le risposi di sì,ma poi mi resi conto che il mio avventato sì includeva il doversi spogliare e mettersi a nudo dinanzi ha lei,e ciò mi mise in un profondo imbarazzo che non sfuggi agli occhi attenti della mia amica, ella mi si avicinò chiedendomi cosa avevo,e con titubanza le confessai che nn mi ero mai spogliato davanti ad una donna ,lei con molta dolcezza mi prese una mano e se la poggiò sul seno,e di lì a poco ella fece di me un uomo , mi insegnò tutto ciò che un uomo deve sapere quando è con una donna,la cosa duro quasi 17 mesi che x me furono i mesi più belli della mia vita sessuale,poi lei cambiò casa e ci ritrovammo solo qualche anno fà, lei mi confidò che ero stato il suo periodo più bello ,in quanto si era sentita mamma amante e tutto quello che nn si era mai sentita prima di ciò,........... e la vostra prima volta?
Ciao un saluto a tutti!!!