Forums Quelli che... Over 40
  • Topic: tribute a bob ....

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 11 maggio 2011 09:10:28 CEST
    • tribute a bob ....

                                                              

      è stato  solo lo sponsor, ed anche  il simbolo della (Marijuana) la droga che ha disconnesso milioni di "Pirla'' Facendo nascere gruppi di giovani che andavano in giro con un lenzuolo come indumento, e una corona di fiori in testa.  Praticamente dei fantasmi drogati in movimento'' Come nel film di (Carlo Verdone) lo ricordi ? hahahahahaha

      Cantava contro il potere?   e come lo combattava (Fumando)? Questo piu' che inneggiare, incoraggiare i giovani, li addormentava col fumo ahahaahahahahaha

      nn cantava bene, mà suonava bene, il chè è diverso

      Marò so trop inteligent jà


      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                    ...GAME..OVER...

    • I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 11 maggio 2011 09:38:09 CEST
    • tribute a bob ....

      ...dice che se non si conosce storia c'è sempre wikipedia (o scuole serali anzichè stare in chat)

      it.wikipedia.org/wiki/Bob_Marley

      "Nel 1978 gli fu conferita, a nome di 500 milioni di Africani, la medaglia di pace dalle Nazioni Unite."

      Estiqaatsi... se questo è poco !

       

      [quote=0MBRA] Marò so trop inteligent jà[/quote]

       

      Milionesima occasione persa per stare a cuccia !

    • 11 maggio 2011 09:47:09 CEST
    • tribute a bob ....

      [quote=Estiqaatsi]

      ...dice che se non si conosce storia c'è sempre wikipedia (o scuole serali anzichè stare in chat)

      it.wikipedia.org/wiki/Bob_Marley

      "Nel 1978 gli fu conferita, a nome di 500 milioni di Africani, la medaglia di pace dalle Nazioni Unite."

      Estiqaatsi... se questo è poco !

       

      [quote=0MBRA] Marò so trop inteligent jà[/quote]

       

      Milionesima occasione persa per stare a cuccia !

      [/quote]

      ma che cci faccio fra sti due ..sottuttio ......

       

    • 11 maggio 2011 10:15:31 CEST
    • tribute a bob ....

      Per Estipirlas''

      La pace? quale quella teorica?    io ho visto solo le guerre per la droga che lui fumava e faceva fumare?  Poi secondo te quello con tutta la roba che si fumava, preferiva andare o inneggiare la Guerra??..ehehehehee

      La medaglia'' anzi una "Coppa''piu' che a lui che a solo sponsorizzato le droghe, la dovevano dare a ( Martin Luther King) e ( Malcom x ) Quelli erano l'orgoglio dell'africa.

      Mà come al solito in questo mondo vanno avanti i Pirlas!! mio nonno diceva  le Shabole stanno appese, e i Foderi combattono...ed è la pura Verità

      Hai mai visto un cantante inneggiare alla Guerra? Ci mancava pure''che lo facesse

      A (Dario Fò) gli hanno dato il premio (Nobell)   mà l'hai mai sentito ragionare? una delusione totale hahahahahahhaahahahaha

      Ora resta a  Cuccia pivella diplomata a colpi di scoperi''

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                    ...GAME..OVER...
    • I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 11 maggio 2011 10:46:14 CEST
    • tribute a bob ....

      E per concludere ti dico ancora'' nn copiare i neuroni altrui su (Wikipedia) usa la tua testa,è cosi facile e che sax''.

      Scommetto che se domani mattina il "Tg5" annunciasse una nuova legge, che obbliga a 10 frustate per i vucunprà che vendono a Venezia, tu invece di dire che è sbagliata scommetto che dici che è Giusta''. Solo perche l'an detto dei Pirla "Professionisti"(Incompetenti)

      Questo succede a chi nn ha la percezzione della coerenza ahahahahahaha ciao Pivella con la ( P ) Maiuscola

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                    ...GAME..OVER...

    • I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 11 maggio 2011 11:24:54 CEST
    • tribute a bob ....

      E entrato nella storia e una legenda,ne ha cantato di tutto dalla meseria all'imperialismo,alla donna.........ecc, ha saputo comunque fare strada,e rimane il simbolo della musica reggae,e conosciuto a livello globale anche dalle generazione posteriore al suo periodo deciamo la verita e un trionfo e sono pochi che l'hanno fatto e molti si lo sognano.

      Rimane il fatto della marijuana é un fatto suo personale,lui non ha costretto nessuno a fumare,la marijuana esiste,esisteva da tempi lontanissimi,e c'é da precisare un particolare che dobbiamo tenire presente che la marijuana la forniscono i potente della politica,poi se dobbiamo parlare di droghe,dobbiamo parlare anche della nicotina(tabacco)che uccide millioni di persone all'anno a livello terrestre,non droga si,droga non.

      Abraham lincoln voleva dare un incarico a gray un certo generale di grande talento nella guerra civile americana,la gente che era attorno al presidente lincoln gli dicivano come fai a dare un incarico militare a un alcolista come gray,lincolne rispose che wiskey beve gli mando due casse.

      Meglio uno che si marijuana e dice la sua che mille senza marijuna zitti

                                                                           ciao fektor kiss

                                                                      

    • 11 maggio 2011 11:33:47 CEST
    • tribute a bob ....

      [quote=Rsoleil]

      E entrato nella storia e una legenda,ne ha cantato di tutto dalla meseria all'imperialismo,alla donna.........ecc, ha saputo comunque fare strada,e rimane il simbolo della musica reggae,e conosciuto a livello globale anche dalle generazione posteriore al suo periodo deciamo la verita e un trionfo e sono pochi che l'hanno fatto e molti si lo sognano.

      Rimane il fatto della marijuana é un fatto suo personale,lui non ha costretto nessuno a fumare,la marijuana esiste,esisteva da tempi lontanissimi,e c'é da precisare un particolare che dobbiamo tenire presente che la marijuana la forniscono i potente della politica,poi se dobbiamo parlare di droghe,dobbiamo parlare anche della nicotina(tabacco)che uccide millioni di persone all'anno a livello terrestre,non droga si,droga non.

      Abraham lincoln voleva dare un incarico a gray un certo generale di grande talento nella guerra civile americana,la gente che era attorno al presidente lincoln gli dicivano come fai a dare un incarico militare a un alcolista come gray,lincolne rispose che wiskey beve gli mando due casse.

      Meglio uno che si marijuana e dice la sua che mille senza marijuna zitti

                                                                           ciao fektor kiss

                                                                      

      [/quote]

      e' che nei paesi poveri ..la marjuana era anche un metodo di sostegno come la colla per i ragazzini delle favelas ...questo solo per dire ...che noi che possiamo.... e dobbiamo evitare ..perche' il pane  che abbiamo  ci zazia .....ci sono persone che per sopportare il peso della vita ha bisogno di ...fuggirne in qualche modo ..ognuno se ne sceglie uno ciao rsol ..un saluto kiss

    • 11 maggio 2011 11:35:52 CEST
    • tribute a bob ....

      [quote=0MBRA]

      Per Estipirlas''

      La pace? quale quella teorica?    io ho visto solo le guerre per la droga che lui fumava e faceva fumare?  Poi secondo te quello con tutta la roba che si fumava, preferiva andare o inneggiare la Guerra??..ehehehehee

      La medaglia'' anzi una "Coppa''piu' che a lui che a solo sponsorizzato le droghe, la dovevano dare a ( Martin Luther King) e ( Malcom x ) Quelli erano l'orgoglio dell'africa.

      Mà come al solito in questo mondo vanno avanti i Pirlas!! mio nonno diceva  le Shabole stanno appese, e i Foderi combattono...ed è la pura Verità

      Hai mai visto un cantante inneggiare alla Guerra? Ci mancava pure''che lo facesse

      A (Dario Fò) gli hanno dato il premio (Nobell)   mà l'hai mai sentito ragionare? una delusione totale hahahahahahhaahahahaha

      Ora resta a  Cuccia pivella diplomata a colpi di scoperi''

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                    ...GAME..OVER...[/quote]

      mo arriva sottuttio ..ma te dimme mpo' di ke ti fai.....pe alzarti tutti i santi giorni e poi illuminare tutti..e'

    • 11 maggio 2011 11:36:55 CEST
    • tribute a bob ....

      [quote=0MBRA]

      E per concludere ti dico ancora'' nn copiare i neuroni altrui su (Wikipedia) usa la tua testa,è cosi facile e che sax''.

      Scommetto che se domani mattina il "Tg5" annunciasse una nuova legge, che obbliga a 10 frustate per i vucunprà che vendono a Venezia, tu invece di dire che è sbagliata scommetto che dici che è Giusta''. Solo perche l'an detto dei Pirla "Professionisti"(Incompetenti)

      Questo succede a chi nn ha la percezzione della coerenza ahahahahahaha ciao Pivella con la ( P ) Maiuscola

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                    ...GAME..OVER...

      [/quote]

      ombrella....

    • 11 maggio 2011 12:04:35 CEST
    • tribute a bob ....

      Pivella era x "Estipaatsi" alias (Estiprilas

      Mica dicevo a te'' weeeeeeeeeeee!!!  Mia bella Gnokkona

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                    ...GAME..OVER...

    • 11 maggio 2011 12:09:13 CEST
    • tribute a bob ....

      [quote=0MBRA]

      Pivella era x "Estipaatsi" alias (Estiprilas

      Mica dicevo a te'' weeeeeeeeeeee!!!  Mia bella Gnokkona

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                    ...GAME..OVER...

      [/quote]

       

      gnokki...

       

       

    • 11 maggio 2011 12:13:39 CEST
    • tribute a bob ....

      Per me gli unici presidenti Americani degni di essere ricordati, sono solo questi che leggi qui sotto...

      ( John Fitzgerald Kennedy ) e ( Ronald Regan ) il resto li puoi buttare

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                    ...GAME..OVER...

       

       

    • I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 11 maggio 2011 12:45:31 CEST
    • tribute a bob ....

      [quote=0MBRA]

      Per 0m0:

      Azz" e se te dicevo Mia bella Pataffiola, che postavi????

      Ps: Chiudo nè ciauz a todos

       

                                                   ...THE..END...

      [/quote]

      mo' pure te la sai ....manco alvaro la sapeann'e' ke annavi a scuola co sta' po..po' di raggassuola

    • 11 maggio 2011 13:57:15 CEST
    • tribute a bob ....

      by OMBRA Per Resoleil e nn solo

      Per me gli unici presidenti Americani degni di essere ricordati, sono solo questi che leggi qui sotto...

      ( John Fitzgerald Kennedy ) e ( Ronald Regan ) il resto li puoi buttare

      Ombra io personalmente non vedo scritto niente d'estraordinario

      vedo che metti spesso i colore della bandiera degli stati u.,una cosa bellissima, proprio se non fosse per 3 grandi,giganti personaggi non sarebbero nati gli stati uniti che sono:George Washington,John ADAMS,Thomas Jefferson loro si chiamano appunto padri fondatore degli stati uniti e tanto vero washington città è stato dato al nome di george washigton , senza di loro oggi stati u. non esiste ,poi Abraham Lincoln è ancora piu gigante,un grande personaggio ,non esistono persone come lui,sai quando gli stati uniti erano per frantumarsi durante la guerra civile ,è grazie a lui che a saputo controllare la situazione quando era al potere,e tanto vero è stato assasinato,alla fine della guerra civile,poi Roosvelt durante la crise economica del 1929,grazie anche lui che a saputo remediare a una potente crise, questo e storia non l'ho scritta io.              

                                                                                      ciao

    • 11 maggio 2011 18:01:06 CEST
    • tribute a bob ....

      Io curo anche l'aspetto grafico, mi piace fare le cose precise.

      Anche se avvolte sbaglio nella grammatica grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr piangio troppo Vabè tanto Cinna nn c'è adesso nn legge, e nn mi corregge..quindi posso fa' tutti gli errori che voglio hihihihihihiihihihi uahahahahaahahahahahaahahah

      Cmq ti dirò che l'America cera già da prima di loro? quindi il ragionamento nn funge.

      è come dire che Colombo abbia scoperto l'America!! che alla fine già c'era???

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                    ...GAME..OVER..

       

      Ps: Patsipirlas e Cristina30 Dove sono Su Wikipedia a trovare parole per controbattermi?       ahahahhahahaha Marò disintegro tutti, sono troppo troppo mà tropp!!! tropp!!! Fort

    • I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 11 maggio 2011 22:12:19 CEST
    • tribute a bob ....

          Son passati 30 anni dalla morte ma le sue canzoni sono ancora attuali ,perche'non e' cambiato niente nel mondo ;anzi i ricchi son sempre piu' ricchi ed i poveri se la prendono in quel posto . Volevo dire al buio Ombra che Bob non è morto perche' fumava marjuana ma per un tumore e che cmq a distanza di 30 anni le sue canzoni danno ancora delle forti emozioni a noi che nn fumiamo  e piacciono anche ai giovani.RED 20   bye 

    • 11 maggio 2011 22:13:35 CEST
    • tribute a bob ....

       

      A dire il vero non so si hai capito quello ch'ho scritto e stai confondendo,a me piace molto la logica matematica e la coerenza perche dico questo lo dico perchè:io ho scritto di stati uniti  come società,come sistema politica,come sistema economico,come popolo..... non ho scritto stati uniti come terra sapiamo che esisteva prima di colombo,ma se non fosse per quelli tre primi personaggi soprattutto non ci sara nessun stati uniti,e quell colore che metti e la stessa bandiera e stata creata da loro G. W. ,J. A.,T. J.e senza questi qua non avremmo mai conosciuto nessun Regan e nessun Kennedy,anzichè americani probabilmente inglese visto che erano occupati dagli inglese,e ti devo sottolineare che il colore blu e rosso sta pure per i colore della bandiera francese,e non ho copiato niente da wikipedia

                                                                              ciao

    • 11 maggio 2011 22:28:07 CEST
    • tribute a bob ....

      Quello che volevo intendere io, è che per me se nn c'era " George Washington " molto probabilmente ne usciva un'altro.

      Poi io nn ho mica criticato questi presidenti!

      Mà se devo scegliere preferisco  ( Kennedy e Regan )   ed il fatto dei colori, nn c'è niente di associato all'America o altri paesi. è solo uno mio divertirmi coi colori per abbellire la scritte   nulla di + e poi hao mica è colpa mia se la loro bandiera e rossa e blue? se era il brasile li facevo gialli e verdi hahahhaahahaha

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                   ...GAME..OVER..
    • I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 12 maggio 2011 08:51:34 CEST
    • tribute a bob ....

      [quote=red20]

          Son passati 30 anni dalla morte ma le sue canzoni sono ancora attuali ,perche'non e' cambiato niente nel mondo ;anzi i ricchi son sempre piu' ricchi ed i poveri se la prendono in quel posto . Volevo dire al buio Ombra che Bob non è morto perche' fumava marjuana ma per un tumore e che cmq a distanza di 30 anni le sue canzoni danno ancora delle forti emozioni a noi che nn fumiamo  e piacciono anche ai giovani.RED 20   bye 

      [/quote]

      io avevo 17 anni quando lo ascoltavo...e non capivo cioì' che diceva ..oggi posso leggere anche cio' che dice ......con le nuove tecnologie e' stupendo cio'

      bob e' morto per un cancro ha sofferto molto otto mesi forse prima di morire..aveva trentasei anni giovanissimo ...era figlio di un inglese di 60 anni ..quando sedusse la madre di bob di soli 17.....

      a tre anni bob leggeva la mano ..aveva a ppreso quasta arte dal nonno maternpo era un ragazzino dalla sensibilita' ....fuori norma...

      non lo ha mai quasi visto suo padre....forse verso i 12 anni lo porto' in inghilterra...e lo lascio' ad una signora dopo circa un anno ..la madre se lo ando' a riprendere ...incomincio' a studiare la chitarra con un'amiko ha patito anche la fame ...ma si e' fatto sdrada con cio' che aveva .....molto poko...ma ci ha dato molto ..lasciandoci ..la sua musica e la sua speranza ....la speranza di farcela ...ti dediko questa red...

       

      Rub, rub, rubby-doo-day;
      Rum-pum-pum a-rum-pum-pum-pum!
      Dready got a job to do
      And he's got to fulfill that mission
      To see his hurt is their greatest ambition, yeah!
      But-a we will survive in this world of competition,
      'Cause no matter what they do
      Natty keep on comin'through,
      And no matter what they say-ay-ay-ay,
      Natty de deh every day. yeah!
      Natty Dread rides again,
      Through the mystics of tomorrow,
      Natty Dread rides again:
      Have no fear, have no sorrow, yeah!

      All and all you see a-gwan
      Is to fight against Rastaman.
      So they build their world in great confusion
      To force on us the devil's illusion.
      But the stone that the builder refuse
      Shall be the head cornerstone,
      And no matter what game they play,
      Eh, we got something they could never take away;
      We got something they could never take away:

      And it's the fire (fire), it's the fire (fire)
      That's burning down everything:
      Feel that fire (fire), the fire (fire);
      Only the birds have their wings, yeah!
      No time to be deceived.
      Oh, brothers, you should know and not believe:
      Jah say this judgement - it could never be with water,
      No water could put out this fire (fire):
      This fire (fire), this fire (fire),
      This fire (fire), a yaga y'all! Ride, Natty, ride!
      Go deh, Dready, go deh,
      'Cause now the fire is out of control,
      Panic in the city, wicked weeping for their gold!
      Everywhere this fiyah is burning,
      Destroying and melting their gold,
      Destroying and waisting their souls.

      Go ride, Natty, ride!
      Go deh, Dready! Go deh!

      Tell you what: now the people gather on the beach
      And the leader try to make a speech,
      But the Dreadies understandin' that it's too late:
      Fire is burning;
      Man, pull your own weight!
      Fiyah is burning;
      Man, pull your own weight!
      Natty Dread rides again (Natty Dread rides again);
      And me say, Go deh, Dready! Go deh! (go deh, go deh)
      Oh ride, Natty, ride! (Dread rides again)
      And go deh, Dready! (Go deh, go deh)
      Ridin' through the storm,
      Riding through the calm (go deh, go deh).
      Oh ride, Natty, ride!
      Go deh, Dready, go deh!
      Ride, Natty, ride!
      Go deh, Dready, do deh

       

       

              CORRI NATTY CORRIDready ha un lavoro da compiere
      E deve assolvere a questa missione
      Capire che il suo dolore è la l

    • 12 maggio 2011 09:24:33 CEST
    • tribute a bob ....

      Traduzione song di ( BOb  Marley )  Ride Natty Ride <--Già il titolo'' è tutto un programma ride ride e certo fuma e ride sto pirla

       

      Strofinare, sfregare, Rubby-doo-day;=   -->Strofinare si e Canne''
      Rum-pum-pum-a-rum pum-pum-pum!
      Dready ottenuto un lavoro da fare  =     ---> Si arrotolare cartine
      E ha a compiere questa missione   = ----> Creare un mondo di fumati?
      Per vedere il suo male è la loro più grande ambizione, yeah! = --> Dire Cagate?
      Ma-a noi sopravvivere in questo mondo di concorrenza,=-->tranquillo loro nn fumano?
      Perche 'non importa quello che fanno =--> ahh'' loro niente siete voi che fumate?
      Natty continuare a comin'through,
      E non importa quello che dicono-ay-ay-ay, =--> e te pareva'' e  (fiuma'' fiuma'')
      Natty de deh ogni giorno. yeah!
      Natty dread corre ancora una volta, =---> si si vola propio????
      Attraverso i mistici di domani,         =--> anche loro fumati''
      Natty dread corre ancora: =-> Me sà che i mistici so a polizia che tenta di kiappare il fumato Natty
      Non abbiate paura, non hanno alcun dolore, yeah!

      Tutti e tutti si vede un-gwan
      È la lotta contro il Rastaman.
      Così costruire il loro mondo in una grande confusione
      Per imporre su di noi l'illusione del diavolo.
      Ma la pietra che il costruttore rifiuta
      È la pietra angolare della testa,
      E non importa a che gioco giocano,
      Eh, abbiamo ottenuto qualcosa che non potrebbe mai portare via;
      Abbiamo ottenuto qualcosa che non potrebbe mai portare via:

      Ed è il fuoco (fuoco), è il fuoco (fuoco) =--> è si il fuoco per accendere e Canne??''
      Questo è bruciando tutto:
      A sentire quel fuoco (fuoco), il fuoco (il fuoco);
      Solo gli uccelli hanno le ali, yeah!
      Non c'è tempo per essere ingannato.
      Oh, fratelli, si dovrebbe sapere e non credere:
      Jah dire questa sentenza - non potrà mai essere con l'acqua,
      L'acqua non possa estinguere questo fuoco (fuoco):
      Questo fuoco (fuoco), questo fuoco (fuoco),
      Questo fuoco (fuoco), un y'all Yaga! Ride, Natty, corri!
      Go deh, Dready, andare deh,
      Perche 'ora il fuoco è fuori controllo,
      Panico in città, piangendo empi per la loro oro!
      Ovunque questo Fiyah è in fiamme,
      Distruggendo e fondendo il loro oro,
      Distruggendo e logorando le loro anime.

      Vai ride, Natty, corri!
      Go deh, Dready! Go deh!

      Dirvi cosa: ora la gente si riunisce sulla spiaggia
      E il leader di provare a fare un discorso,
      Ma il understandin Dreadies 'che è troppo tardi:
      Fuoco sta bruciando;
      L'uomo, tirare il proprio peso!
      Fiyah sta bruciando;
      L'uomo, tirare il proprio peso!
      Natty dread corre ancora (Natty dread corre ancora una volta);
      E mi dico, Go deh, Dready! Go deh! (Vai deh, deh go)
      Oh ride, Natty, corri! (Dread corre di nuovo)
      E vai deh, Dready! (Go deh, andare deh)
      Ridin 'attraverso la tempesta,
      A cavallo tra la calma (vai deh, deh andare).
      Oh ride, Natty, corri!
      Go deh, Dready, andare deh!
      Ride, Natty, corri!
      deh Go, Dready, fare deh

      haòòòòòò mi dite che cazz a detto questoooo  che vol di ???????????

      Il nesso do azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz'' stààààààààà

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                             ...GAME..OVER...

    • I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 12 maggio 2011 10:13:14 CEST
    • tribute a bob ....

      [quote=0MBRA]

      Traduzione song di ( BOb  Marley )  Ride Natty Ride <--Già il titolo'' è tutto un programma ride ride e certo fuma e ride sto pirla

       

      Strofinare, sfregare, Rubby-doo-day;=   -->Strofinare si e Canne''
      Rum-pum-pum-a-rum pum-pum-pum!
      Dready ottenuto un lavoro da fare  =     ---> Si arrotolare cartine
      E ha a compiere questa missione   = ----> Creare un mondo di fumati?
      Per vedere il suo male è la loro più grande ambizione, yeah! = --> Dire Cagate?
      Ma-a noi sopravvivere in questo mondo di concorrenza,=-->tranquillo loro nn fumano?
      Perche 'non importa quello che fanno =--> ahh'' loro niente siete voi che fumate?
      Natty continuare a comin'through,
      E non importa quello che dicono-ay-ay-ay, =--> e te pareva'' e  (fiuma'' fiuma'')
      Natty de deh ogni giorno. yeah!
      Natty dread corre ancora una volta, =---> si si vola propio????
      Attraverso i mistici di domani,         =--> anche loro fumati''
      Natty dread corre ancora: =-> Me sà che i mistici so a polizia che tenta di kiappare il fumato Natty
      Non abbiate paura, non hanno alcun dolore, yeah!

      Tutti e tutti si vede un-gwan
      È la lotta contro il Rastaman.
      Così costruire il loro mondo in una grande confusione
      Per imporre su di noi l'illusione del diavolo.
      Ma la pietra che il costruttore rifiuta
      È la pietra angolare della testa,
      E non importa a che gioco giocano,
      Eh, abbiamo ottenuto qualcosa che non potrebbe mai portare via;
      Abbiamo ottenuto qualcosa che non potrebbe mai portare via:

      Ed è il fuoco (fuoco), è il fuoco (fuoco) =--> è si il fuoco per accendere e Canne??''
      Questo è bruciando tutto:
      A sentire quel fuoco (fuoco), il fuoco (il fuoco);
      Solo gli uccelli hanno le ali, yeah!
      Non c'è tempo per essere ingannato.
      Oh, fratelli, si dovrebbe sapere e non credere:
      Jah dire questa sentenza - non potrà mai essere con l'acqua,
      L'acqua non possa estinguere questo fuoco (fuoco):
      Questo fuoco (fuoco), questo fuoco (fuoco),
      Questo fuoco (fuoco), un y'all Yaga! Ride, Natty, corri!
      Go deh, Dready, andare deh,
      Perche 'ora il fuoco è fuori controllo,
      Panico in città, piangendo empi per la loro oro!
      Ovunque questo Fiyah è in fiamme,
      Distruggendo e fondendo il loro oro,
      Distruggendo e logorando le loro anime.

      Vai ride, Natty, corri!
      Go deh, Dready! Go deh!

      Dirvi cosa: ora la gente si riunisce sulla spiaggia
      E il leader di provare a fare un discorso,
      Ma il understandin Dreadies 'che è troppo tardi:
      Fuoco sta bruciando;
      L'uomo, tirare il proprio peso!
      Fiyah sta bruciando;
      L'uomo, tirare il proprio peso!
      Natty dread corre ancora (Natty dread corre ancora una volta);
      E mi dico, Go deh, Dready! Go deh! (Vai deh, deh go)
      Oh ride, Natty, corri! (Dread corre di nuovo)
      E vai deh, Dready! (Go deh, andare deh)
      Ridin 'attraverso la tempesta,
      A cavallo tra la calma (vai deh, deh andare).
      Oh ride, Natty, corri!
      Go deh, Dready, andare deh!
      Ride, Natty, corri!
      deh Go, Dready, fare deh

      haòòòòòò mi dite che cazz a detto questoooo  che vol di ???????????

      Il nesso do azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz'' stààààààààà

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                             ...GAME..OVER...

      [/quote]

      grazie oer ola traduzione ...perche' sinceramente non sono riuscita a metterla io....

       

      pero' finiscila di ..insozzare tutto e tutti...con i tuoi saggi ...preconcetti ...  disprezziun qualsiasi pensiero ..verso un semplice sentimento ...verso una persona ...che nel suo piccolo ha fatto cio' che poteva e con i suoi mezzi i mezzi con cui vivono .....comemolte persone su sta' terra...come la semplice formica che ogni giorno pensa che deve mettere qualkosa nel granaio per l'inverno.. ...come la semplice lucciolina che ..in questo periodo  silluminano.....le hai mai viste ...con le loro pikkole lucette ...e quando stanno tutte insieme ..sono uno spettacolo ..ma che sto' addi........non penso che tu ...apprezzi queste futilita' ...non so cosa apprezzi e non disprezzi in effetti...

    • 12 maggio 2011 10:55:23 CEST
    • tribute a bob ....

      Apprezzo le cose sensate, dette da persone che nn perdono i sensi nel loro percorso di vita!!!!

      E  se ti faccio una lista,poi me fanno (Papa) quindi meglio nn farla hihiihihhihihii

      cmq adesso se entra Mercurio9.. leggendo le lucciole, capisce tutt'altra cosa?? ahahaahaahahaha per lui e lucciole, so e prostitute

       


      Ps: se vuoi una lista di cantanti che mi piacciono, ti dico subito che nn c'è ne uno in particolare.        A me piacciono tutte le song belle, anche fatte da cantanti pirla che ogni tanto azzeccano una song''( esempio) Giovannotti a sempre cantato Cagate, mà la song (è per te) è una bella song.....quindi tra tutte le sue song ascolto solo quella e magari anche quela che fa là chitarra suona,oppure l'ombelico del mondo .     Questo vale anche per tutti gli altri cantanti.

      Tipo quelle di Vasco rossi   ( Ad ogni costo)  ( il mondo che vorrei ) escludendo quelle rokkettare da drogati.

      spero si sia capio il senso che è il ascolto e apprendo solo il "meglio" smuakkkkkkkkkkkkkk

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                             ...GAME..OVER...

       

    • I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla