Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: Problema tecnico con Firefox

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 11 maggio 2011 15:52:18 CEST
    • Problema tecnico con Firefox

       

      Salve, vediamo se qualcun altro ha riscontrato lo stesso mio problema.

      Usando Mozilla Firefox (di cui tutti i plug in sono aggiornati) succede questo:

      non effettuando il login non c'è alcun problema, la pagina si carica correttamente e si può accedere alle chat

      effettuando il login la pagina è "bloccata", non si può effettuare la scelta (consenti-nega), non si può scegliere l'età e ovviamente nemmeno entrare in chat

      Il problema non si presenta utilizzando Explorer.

      La versione di Mozilla Firefox è l'ultima aggiornata, tutti i plugin sono installati e aggiornati.

      Grazie, saluti..

       

    • 11 maggio 2011 16:51:32 CEST
    • Problema tecnico con Firefox

      Chache, cronologia e via scrivendo sono pulite. E' una cosa che faccio regolarmente per non rallentare il pc e la connessione nelle sessioni.

      Torno a sottolineare che il problema non c'è se non effettuo il login: la pagina delle videochat si carica correttamente, è possibile la spunta su "consenti-nega", la scelta del sesso e l'età ed infine l'ingresso nelle chat.

      Nel momento in cui effettuo il login la pagina delle videochat si blocca, quindi non è possibile alcuna di queste cose che ho scritto su.

      Altra cosa: ho provato a fare il login con un altro nick registrato ed il problema è identico.

      I driver della cam sono correttamente installati. Uso CamDirector2 che ho disinstallato per provare a vedere se dipendesse da questo.. niente, stesso problema anche senza CamDirector2.

      Il problema è con Mozilla Firefox dopo che si fa il login.

    • 11 maggio 2011 20:10:45 CEST
    • Problema tecnico con Firefox

       

      Per Curiosamente:

      entra nn registrato e quando arrivi sul Contrllo "Activex" e metti il segno di spunta nei quadratini consenti e  Ricordami. come nella foto..se ricordo bene devi prima clikkare sulla seconda icona quella con l'occhio nel monitor''

      Fatto cio'  ti Loggi ed entri,vedrai che la pagina con il controllo Activex nn si visualizzerà piu' sia che entri registrato che nn'' ...............Ciauz

       



      Cotto e Risolto:


      Sempre la vostra luce enn solo OMBRA

                                                ...GAME..OVER...

    • 11 maggio 2011 20:11:24 CEST
    • Problema tecnico con Firefox

      [quote=0MBRA]

      Per Curiosamente:

      entra nn registrato e quando arrivi sul Contrllo "Activex"clicca col tasto destro del mouse e metti il segno di spunta nei quadratini consenti e  Ricordami.

      Fatto cio'  ti Loggi ed entri,vedrai che la pagina con il controllo Activex nn si visualizzerà piu' sia che entri registrato che nn'' ...............Ciauz



      Cotto e Risolto:


      Sempre la vostra luce enn solo OMBRA

                                                ...GAME..OVER...

      [/quote]

      Facendo così si aggira il "problema". La mia curiosità però resta..

      E' una soluzione che toglie la possibilità di entrare "con o senza cam" a seconda della scelta iniziale.

      Grazie Mister Ombra.

       

    • 11 maggio 2011 20:15:22 CEST
    • Problema tecnico con Firefox

      Se metti i due segni di spunta entri anche con la cam Prova''


      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                              ...GAME..OVER...

      Ps: Scusatemi mà o appena finito di intsallare win7 sull'altro Pc e  nn ricordavo bene cmq la soluzone è questa provate ciauz..

    • 11 maggio 2011 21:38:09 CEST
    • Problema tecnico con Firefox

      Confermo: il problema viene aggirato ma resta il dubbio che sia un bug del server o un problema di Mozilla Firefox.

      Flaggando sulle due voci "consenti - ricorda" al momento del login non si ha la possibilità di scegliere se entrare in chat con o senza l'attivazione della webcam. Se si sceglie "consenti" si elude la possibilità di scelta e si accede sempre con la webcam attiva, se si sceglie "nega" si accede con la webcam non attiva.

    • 11 maggio 2011 22:43:16 CEST
    • Problema tecnico con Firefox

      Infatti'' Io nn credo sia un bug della chat,anche se potrebbe essere.

      tuttavia nn credo nemmeno che sia un problema di firefox.

      xke se entri nn loggato ti fa' accedere)   e anche  se Firefox sia uscito da poco, nn mi pare che  sia una versione in beta..... mà sia una versione definitiva.

      Per come la penso io credo sia qualche problema di plugin in firefox che funge su sitemi opeativi win7, ed il server della chat nn credo sia su di essi, probabile che risieda su un XP e vada in contrasto quando uno si logga!!

      in sintesi  me sa sia un problema di entrambi, Server poggiato su XP,e Plugin creato per Firefox per sistema win7 ..hihhihihihihihi


      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                  ...GAME..OVER...

      Ps: XP nn se batte, me sa che disinstallo win7 e rimetto XP..anche se ho 4 pc uahahahahhaahh 2 XP 1 Vista e questo qui Win7

      Anzi dopo se ho tempo faccio una prova con XP

    • 12 maggio 2011 12:58:51 CEST
    • Problema tecnico con Firefox

      Molto strano, io uso firefox 4.0 e ho tutti i plug-in aggiornati con win7 professional e non ho riscontrato nessun problema del genere. L'unico problema riscontrato è qualche "perdita di connessione con il server" che capita pochissime volte ma questo dipende appunto dal server. Fai come consigliato da OMBRA anche se ad esser sincero non ho ben compreso questo passaggio: "Per come la penso io credo sia qualche problema di plugin in firefox che funge su sitemi opeativi win7, ed il server della chat nn credo sia su di essi, probabile che risieda su un XP e vada in contrasto quando uno si logga!!

      in sintesi  me sa sia un problema di entrambi, Server poggiato su XP,e Plugin creato per Firefox per sistema win7 ..hihhihihihihihi"

      Cmq la cam la puoi disattivare una volta entrato in una delle room.

    • 12 maggio 2011 20:43:15 CEST
    • Problema tecnico con Firefox

      Per xXScreamXx

      I Plugin di ogni singolo Browser nn sono uguali, infatti se hai google devi scaicarti il plugin di adobe flash player per google,e con google!!! e che se ci fai caso si chiama (Activex) basato per il suo motore di ricerca, e la sua composizione.  E che qui in chat funziona Perfettamente.         Se invece hai Firefox il Plugin cambia, e via dicendo, poi metti che firefox poggia su un'altro tipo di motore di ricerca molto piu' fluido basato in (JaegerMonkey) per una Miglior lettura dell'(html5 e il javascript) che grantisce la miglio protezione sul web facendone il miglior browser frà tutti gli altri.

      Anche se c'è da osservare che con Firefox se entri nn registrato il controllo Activex si attiva ed entri.     Mà se ti loggi si blocca la pagina con dentro il controllo Activex,nn dandoti la possibilità di attivare l'entrata'',e l'unico sistema per entrare registrato è che una volta sull'home page,di CiamoAmigos, devi mettere i due segni di spunta sia su ricorda, che su consenti come nella foto. Poi ti logghi ed entri

      detto questo ti dirò che questi 4 pirla stanno mescolando tutta la rete tra framework 2,3,4 e via dicendo tra poco vedrai che uscirà anche win8 e solo xke devono vendere e basta. 

      Il mioglior sistema tra tutti a parer mio è stato ed è XP..Io penso che per i pc che oggi arrivano a 3Gb,e anche oltre sia inutile cambiare anche il sistema operativo, pensa io qui per quasi 5 anni sono entrato con un xp di soli 512 Mb di ram,che ho tutt'ora,e con sopra 3gb solo di mp3 e tante di quelle cose che se le elenco se fa notte,eppure qui dentro volavo e volo al 100%.. floddavo ascoltavo musica mettevo effetti in cam e tenevo aperte anche altre applicazioni tipo Skype msn' e mi andava tutto bene.  Cosa che ora con sto win7 nn riscontro,anche se è veloce pure questo a me nn piace comunque.  Poi è ovvio che lo devi anche saper gestire sia in termini di ottimizazzione che in sicurezza in rete...     Pensa se metto  XP su un processore di 3GB? andrà ancora piu fluido!

      Sarà una mia impressione, mà io questo Win7 lo paragonato ad una Fiat Punto di base,mentre XP  è una Punto 16Valvole'' c'è la differenza secondo voi?

      Appena posso lo tolgo e rimetto l'xp di nuovo


      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                   ...GAME..OVER...

      Ps: è un problema di Plugin in firefox in fase di log,e cmq se volete fare un test loggatevi su facetochat'' con firefox,io nn posso xke nn ho un account face'.    Cosi vedete se lo fa' anche li oppure no , se nn lo fa' allora potrebbe essere un incompatibilita' della chat o anche un bug della chat..cosa che io escludo.. ciauzzzzzz

       

    • 13 maggio 2011 10:28:10 CEST
    • Problema tecnico con Firefox

      Per xXScreamXx:

      Cmq dimenticavo di dirti, che se a te funziona, le opzioni possono essere solo 2''

      la prima è che forse nella fase d' installazione di firefox tu hai trasferito i segnalibri e la home page di google in firefox, magari mettendolo anche come Browser predefinito"  anche se però credo ti dia lo stesso dei problemi, tipo ti si inceppa in chat''

      e la seconda è che forse dici una balla hihihihi

      Io personalmente  l'ho impostato di default, e nn come Browser predefinito

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                   ...GAME..OVER..

    • 13 maggio 2011 18:51:03 CEST
    • Problema tecnico con Firefox

      Il tuo problema lo puoi risolvere accedendo alla "Home page" di CIaoAmigos, con un'altro Browser (esempio) se cercavi di entrare con Firefox, e nn ti appariva il Controllo Activex.   devi cambiare con Google o viceversa.

      E vedrai che il controllo Activex ti visualizzerà.    Una volta sbloccato controlla se col tasto destro sia spuntato il Quadratino Ricorda, se (si) allora dopo puoi' entrare con il Browser che avevi usato in precedenza e nn ti faceva apparire il controllo.   

      Constatando cosi" che ora lo dovresti visualizzare di sicuro.

      Ahh un'altra cosa, questo problema, lo riscontrerai ogni volta che effettuerai una pulizia dei file e Cokie.    Se succede fai questa procedura e si sbloccherà ...e se nn vuoi che succede sempre questo fastidio, allora devi ricordarti che prima di fare una pulizia dei file, devi spuntare sempre il controllo Activex, sennò riscontrerai sempre questo problema dopo una pulizia file..... Ciauz

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                  ...GAME..OVER...

       

       

    • 13 maggio 2011 21:49:49 CEST
    • Problema tecnico con Firefox

      [quote=0MBRA]

      Per xXScreamXx

      I Plugin di ogni singolo Browser nn sono uguali, infatti se hai google devi scaicarti il plugin di adobe flash player per google,e con google!!! e che se ci fai caso si chiama (Activex) basato per il suo motore di ricerca, e la sua composizione.  E che qui in chat funziona Perfettamente.         Se invece hai Firefox il Plugin cambia, e via dicendo, poi metti che firefox poggia su un'altro tipo di motore di ricerca molto piu' fluido basato in (JaegerMonkey) per una Miglior lettura dell'(html5 e il javascript) che grantisce la miglio protezione sul web facendone il miglior browser frà tutti gli altri.

      Anche se c'è da osservare che con Firefox se entri nn registrato il controllo Activex si attiva ed entri.     Mà se ti loggi si blocca la pagina con dentro il controllo Activex,nn dandoti la possibilità di attivare l'entrata'',e l'unico sistema per entrare registrato è che una volta sull'home page,di CiamoAmigos, devi mettere i due segni di spunta sia su ricorda, che su consenti come nella foto. Poi ti logghi ed entri

      detto questo ti dirò che questi 4 pirla stanno mescolando tutta la rete tra framework 2,3,4 e via dicendo tra poco vedrai che uscirà anche win8 e solo xke devono vendere e basta. 

      Il mioglior sistema tra tutti a parer mio è stato ed è XP..Io penso che per i pc che oggi arrivano a 3Gb,e anche oltre sia inutile cambiare anche il sistema operativo, pensa io qui per quasi 5 anni sono entrato con un xp di soli 512 Mb di ram,che ho tutt'ora,e con sopra 3gb solo di mp3 e tante di quelle cose che se le elenco se fa notte,eppure qui dentro volavo e volo al 100%.. floddavo ascoltavo musica mettevo effetti in cam e tenevo aperte anche altre applicazioni tipo Skype msn' e mi andava tutto bene.  Cosa che ora con sto win7 nn riscontro,anche se è veloce pure questo a me nn piace comunque.  Poi è ovvio che lo devi anche saper gestire sia in termini di ottimizazzione che in sicurezza in rete...     Pensa se metto  XP su un processore di 3GB? andrà ancora piu fluido!

      Sarà una mia impressione, mà io questo Win7 lo paragonato ad una Fiat Punto di base,mentre XP  è una Punto 16Valvole'' c'è la differenza secondo voi?

      Appena posso lo tolgo e rimetto l'xp di nuovo


      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                   ...GAME..OVER...

      Ps: è un problema di Plugin in firefox in fase di log,e cmq se volete fare un test loggatevi su facetochat'' con firefox,io nn posso xke nn ho un account face'.    Cosi vedete se lo fa' anche li oppure no , se nn lo fa' allora potrebbe essere un incompatibilita' della chat o anche un bug della chat..cosa che io escludo.. ciauzzzzzz

       

      [/quote]

      Fin qui ci siamo

      Ti ripeto, io con firefox 4.0 e S.O. win7 pro non ho problemi di nessun tipo. Cmq si la soluzione è questa

      Infatti Xp è ottimo. Non dirlo a me che Xp l'ho usato per circa 6 anni e ora lo usa mio padre io gli faccio solo da tecnico :D . Per quanto riguarda le ottimizzazioni e sicurezza si bisogna saperci fare e devo dire che il mio seven è stato toccato in piu punti da me personalmente e l'unica cosa che non mi piace di questo S.O. è che non posso modificare il RWIN per via dell' autotuning che devo dire non funzioni proprio male, ma sarebbe stato meglio meglio lasciare il tutto come su xp.

      Provato e funziona tutto a meraviglia

      Cmq grazie per la risposta sei stato chiarissimo :p

    • 13 maggio 2011 21:54:05 CEST
    • Problema tecnico con Firefox

      [quote=0MBRA]

      Per xXScreamXx:

      Cmq dimenticavo di dirti, che se a te funziona, le opzioni possono essere solo 2''

      la prima è che forse nella fase d' installazione di firefox tu hai trasferito i segnalibri e la home page di google in firefox, magari mettendolo anche come Browser predefinito"  anche se però credo ti dia lo stesso dei problemi, tipo ti si inceppa in chat''

      e la seconda è che forse dici una balla hihihihi

      Io personalmente  l'ho impostato di default, e nn come Browser predefinito

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                   ...GAME..OVER..

      [/quote]

      Non ho trasferito nnt di nnt e comunque ho disattivato "cronologia", "suggerimenti", "salva password" e cazzi e mazzi vari. Noto che metti sempre in dubbio ciò che dicono gli altri, vuoi mica un video per dimostrazione di quello che dico??? ;p

    • 13 maggio 2011 22:44:49 CEST
    • Problema tecnico con Firefox

      XxScreamXx Scrive:

      Non ho trasferito nnt di nnt e comunque ho disattivato "cronologia", "suggerimenti", "salva password" e cazzi e mazzi vari. Noto che metti sempre in dubbio ciò che dicono gli altri, vuoi mica un video per dimostrazione di quello che dico??? ;p

      _______________________________________________________________________________

      OMBRA Risponde:

      Azz!!!!  mà mi leggete tutti?    Ammazza hao'  ecco xke e stanze so vuote hahahahahahaahahaah tutti a leggere me

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                  ...GAME..OVER...

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla