Forums Quelli che... Over 40
  • Topic: DIALOGHI SPENSIERATI DI UNA CHAT RUSSA

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 18 maggio 2011 16:05:14 CEST
    • DIALOGHI SPENSIERATI DI UNA CHAT RUSSA

      traduzione a cura di bionda russa & c....salute!!!

       Lei: devi rispondermi onestamente, si o no, prometti?

      Lui: chiedi

      Lei: perche gli uomini ridono della logica delle donne?

      Lui: si   

       

      Lui – Tedesco e lei - russa

      lui: Do you wont  fuck me?

      lei: O_o Where are you from?

      lui: German)))

      lei: We fucked you at 1945)))

       

      kisono: oggi lui è caduto in ginocchio davanti a me

      kisono: ha detto ad  alta voce...

      kisono: cazzo il ghiaccioooooooooo

       

      ALINA: che cosa hai fatto oggi tesoro?

      BIG: sono andato all'universita, poi sono stato dal parrucchiere, a proposito hai visto come sono bello?

      ALINA: mah...ma io pensavo che mi dicessi che ti sono mancata...

      BIG: che scemo che sono… dimentico sempre la risposta giusta

       

       

      DIANA: sai, quando ci siamo conosciuti,ho capito che sei un uomo divertente, carino, intelligente,non sei come tutti gli altri uomini, tu hai qualcosa di speciale, io mi fido di te, anche se dopo aver sentito certe tue parole poco educate, che onestamente non mi è piaciuto sentire, ma tu sei tanto buono.....

      MANOLO : allora te lo ridico un altra volta, speriamoche tu capisca..VAI UN PO' IN CULO POPO' DI SCEMA!?

       

      ALESIA: mamma mia, come faccio? sono rovianata

      MAURO: che succede, di cosi grave?

      ALESIA:  zitto zitto, non me lo chiedere, ho ricevuto come stipendio tutte baconote da 500 euro… hai capito?  solo banconote da 500 euro, e adesso come faccio a cambiarle?

      MAURO: ma vaffanculo con questi problermi

       

      COBRA: in questa chat non si capisce chi è scemo davvero o chi fa finta

       

      LISA: ciao bello, vuoi fare conoscenza?

      TOTOleMOKO: siiiii, perche' no? quanti anni hai?

      LISA: ne ho 12 e tu?

      TOTOleMOKO: ne ho 42 , dimmi piccolina , tua mamma è bella? 

       

       

      LUNA: tesoro,  andiamo al cinema domani?

      MOTO: non possooo, lo sai anche tu , ho una ragazza !!!!

      LUNA: testaccia di cazzo, ma cosa ti fumi, sono io la tua ragazza!!!!!!

       

      BRUTTO: secoondo me te la scopi presto

      VERRO:  guarda che io non cerco questo , non voglio avventure voglio una storia per la vita

      BRUTTO: questo lo avevo capito, comunque prima o poi te la dovrai scopare non credi???

       

      RUSSA: caro è il tuo compleanno, cosa vorresti di speciale da me

      KEANE: tesoro, vorrei un pompino

      RUSSA: ahahahaha, ma dai, non dirmi che adesso dovrei anche succhiarti il cazzo

       

    • 18 maggio 2011 13:34:38 CEST
    • DIALOGHI SPENSIERATI DI UNA CHAT RUSSA

      Però Keane'' certo che se li sà scegliere i  "Regali" uahahahahahahaahaha uhahahahahahaahahahaa


      Certo  è, che se comincio anch'io a postare certe disfunzioni mentali da rullo , vi aprirei la mente a tutti facendovi diventare dei (Geni) hihihhihhhihhii.      Potrei dirvi di discorsi e concetti ridicoli , scritti sia da Utenti, Mod, che Admin.     è invece nò devono rimanere tutti dei pistola come Mercurio9:che legge, scrive e nn capisce nu azz.


      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                 ...GAME..OVER...



      by OMBRA

    • 18 maggio 2011 16:44:40 CEST
    • DIALOGHI SPENSIERATI DI UNA CHAT RUSSA

      [quote=0MBRA]

      Però Keane'' certo che se li sà scegliere i  "Regali" uahahahahahahaahaha uhahahahahahaahahahaa


      Certo  è, che se comincio anch'io a postare certe disfunzioni mentali da rullo , vi aprirei la mente a tutti facendovi diventare dei (Geni) hihihhihhhihhii.      Potrei dirvi di discorsi e concetti ridicoli , scritti sia da Utenti, Mod, che Admin.     è invece nò devono rimanere tutti dei pistola come Mercurio9:che legge, scrive e nn capisce nu azz.


      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                 ...GAME..OVER...



      by OMBRA

      [/quote]

      Te pareva che 0MBRETTA-INFELICE non mi citasse come sempre ....uashuahusauhauh.....lo so dai che son l'unico che ti caga un pochetto.... il fatto e' che mi incuriosisci da quanto si strunz...!!! Hihihihihiihihi..... da quante idiozie scrivi ieri sera mi sono cadute le braccia e non sapevo piu' come fare a scrivere.... hahahahahahahhah 

      Tu piu' che aprire le menti ...spacchi i coglioni .....che tra l'altro nel tuo raro caso e' la stessa cosa.... uahuashushsaahhuu

      CiAOOoOoOOoOoOO...... e poi io vado controcorrente (specialmente da certe correnti).... a me il post di biondainsalatarussa mi e' piaciuto!!! Uauhsuaasuhaus.....

       

    • 18 maggio 2011 17:44:55 CEST
    • DIALOGHI SPENSIERATI DI UNA CHAT RUSSA

      Guarda Mercurio9 alias super minkione bross in canotta,versione frutterbivendolo di CiaoAmigos!  che sei stato sempre tu a entrare in ogni mio post Cercando di metteri al pari con me, nn riuscendoci.     Sai'' i miti nn si possono imitare

      Mà questo ormai lo sanno tutti,quindi parli solo a vanvera come sempre. hahaahhaaa. 

      E informo sia te, che "Estipirlas" una piccola bambina diplomata a suon di scoperi, che ora sarà anche contenta che il (Dio OMBRA) gli abbia rivolto la parola.     Anche se solo per poco, poi la rimetto in quarantena come si fa con un "Virus" per poi eliminarla!! hahahaahahahahahahaa.

      Informo (entrambi) che tutti voi in chat mi copiate su tutto, l'avete sempre fatto, sia sul rullo che qui sul forum.   

      Ormai lo hanno potuto constatare tutti. ahahahahahah.. ecco xke me la rido sempre di piu' su di voi


      Ps: Ahh" Fredd Mercury: io apro le menti, tu solo e port do Cess'' per sturarli  hahahahhahahahahahaahaayheaaaaa

       

      Colpito e Affogato

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                     ...GAME..OVER...

       

      by OMBRA


    • 18 maggio 2011 18:03:50 CEST
    • DIALOGHI SPENSIERATI DI UNA CHAT RUSSA

      Per i duri di comprendonio, le frasi sopra riportate non sono frutto della mia fantasia, ma sono dialoghi originali della video chat russa, da me tradotte

       

      IO SOLO CAMBIATO I NICK ( OGNI COINCIDENZA PER I NICK SCRITTI E' PURAMENTE CASUALE)

       

       

    • 18 maggio 2011 20:02:54 CEST
    • DIALOGHI SPENSIERATI DI UNA CHAT RUSSA

      Uuhasuahashusahu.... ma che e' sta chat russa??!! Metti il link per 0MBRA.... hahhahahaha... lui non e' russo.... ma e' molto strunzzzzooo...!!! Come si chiama Здравствуйте, друзья ?? Hhahahhah

      0MBRA dai nomi colorati .....Uuahshuauhas... sta bischerata che hai scritto non mi e' nuova!! Allora eri tu l'altra sera!! Hhahhahahha.... che cornutone!!! Non ti piaceva la mia canotta?? Bastava non guardarmi.... hahhahahha.... we non e' che magari ti sei fatto un qualche pensierino su di me?? Mi spiace 0MBRA.... a me piacciono le donne!! Prrrrrrrrrrrrrrrr

      CiAoOOOoooOooOo

       

    • 18 maggio 2011 20:47:37 CEST
    • DIALOGHI SPENSIERATI DI UNA CHAT RUSSA

      Lo vedi che tu fai abuso di troppi sturalavandino!!!!    e chissà poi" do cazz li metti

      anche se io già immagino come li usi, visto il tuo quoziente intellettivo, e le tue attitudini sessuali hihihhihihi

      Sei cosi fatto di Pippe,che nn ricordi che  ti ho sempre sfottuto per la canotta,inquanto ti dicevo che sembravi Sampei di Amigos.    

      Dicevo (Sampei) per 2 ragioni, che stavano a individuare la tua persona le tue abitudini  che erano e sono, andare nelle room solo uomini a cercare di pescare quanche trota.

      Mà ti stai rendendo conto, che se nn ti menziono io in qualche post,qui nn ti nota nessuno.......... hahahahahahahahahaaah.

      Se nn ti ricordassi io ogni tanto qui dentro.   Tu faresti la fine di andare da (Enrico Papi) per farti fare una puntata speciale, di ( Meteore ) fatta di pieta' tutta dedicata a te,il pistola di amigos che tanto leggeva, e che niente capiva,xke solo "Pippe" si sparava  uahahahahahahahaha hauahhhahahahaha

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                     ...GAME..OVER...

       

      by OMBRA

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla