Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: FINALMENTE!

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 09 giugno 2011 07:54:47 CEST
    • FINALMENTE!

       

      Ed eccolo finalmente! Oggi sono riuscito in un traguardo che per me vuole dire molto. Ho finalmente pubblicato il mio libro!

       

       

      PIC_0400

       

       

       

       Amore e...

      nonsolopoesie

      di Renato Perelli - Arduino Sacco Editore.

       

      Codice ISBN: 978-88-6354-429-9

      115 pagine che contengono poesie, aforismi e racconti scritti da me.

       

       

       

    • 09 giugno 2011 07:43:39 CEST
    • FINALMENTE!

      COMPLIMENTI RENY...UN PIEDE DOPO L'ALTRO E AVANTI COSì

       

       

       

      ALIVE

    • 09 giugno 2011 14:10:44 CEST
    • FINALMENTE!

      Primo!!!  Sicuramente il tuo Libro riscuoterà successo..... ma per far impennare il libro in ''Vetta''alle classifiche', bisogna mettere 4 foto in costume da Bagno di Altea-Kattyvella-CinnamonRed- e Shine!!!..

      il successo è GarantitoooOOooOOoooOOOoooo

       

      Ps: Da parte mia giuro che me ne compro 1000 copie


      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                 ...GAME..OVER...

    • 09 giugno 2011 14:36:52 CEST
    • FINALMENTE!

      gioia..è fantasticoooooooooooo....

      che bello !!!!!!!!!!

      augurissimi... abbracci e baci pieni di fiducia e speranza...

      grandioso reny.... sei fantastico gioia miaaaaaa

      complimenti x la foto 

      ti lascio anche io una mia foto....  hihihihi

      ciaooooooooooooo gioieeeeeee

       

    • 09 giugno 2011 17:59:12 CEST
    • FINALMENTE!

      [quote=NuVolEttA]

      SON FELICE PER LA TUA VITTORIA...UN SOGNO CHE SI AVVERA,PORTA SEMPRE TANTA  SPERANZA..

      COME VEDI LA VITA...ANCHE SE NON SEMPRE..TI SORRIDE  BACIONI GROSSI

      TUA NuVolEttA

      [/quote]


      Grazie Nuvoletta cara. Certo e' una bellissima soddisfazione, come diverse ne ho avute in vita mia. Le ho tutte nel cassetto, ma nessuna che arriva a soddisfarmi appieno per le mie aspirazioni, che sono poi molto semplici: una compagna e una famiglia. Un bacio grande, Renato.

    • 09 giugno 2011 18:00:28 CEST
    • FINALMENTE!

      [quote=ALTEA]

      Ill.mo Sig. Renato davvero congratulazioni e grz per aver scelto il NS forum per comunicare e condividere con noi tutti il suo traguardo di sicuro per lei importante e ricco di orgoglio!                .....è gradita 1 copia! BRAVO RENATO

      [/quote]

       

      Grazie Altea, e' un vero onore per me! Un bacio e serena serata.

    • 09 giugno 2011 18:02:07 CEST
    • FINALMENTE!

      [quote=C3n3r3lla]Complimenti Renato, non pensavo di conoscere uno scrittore, sono onorata! Ancora congratulazioni, lo leggero' sicuramente. Ciao.[/quote]


      Scrittore e' una parola grossa, sono uno che pensa molto e a volte delira al punto di trascrivere su carta i propri pensieri.... Grazie dei complimenti, spero sia di tuo gradimento la lettura. Un bacione, Renato.

       

    • 09 giugno 2011 18:03:37 CEST
    • FINALMENTE!

      [quote=Chindy]

       

       Complimenti Renato per la tua pubblicazione, sono convinta che sara' un successo.... baci

      Chindyy

       

        

      [/quote]


      Wee Chindyy! Bello leggerti! Spero che piaccia a chi lo compra, non aspiro a tanto, visto che sono alla primissima esperienza... Baci!

    • 09 giugno 2011 18:06:06 CEST
    • FINALMENTE!

      [quote=0MBRA]

      Primo!!!  Sicuramente il tuo Libro riscuoterà successo..... ma per far impennare il libro in ''Vetta''alle classifiche', bisogna mettere 4 foto in costume da Bagno di Altea-Kattyvella-CinnamonRed- e Shine!!!..

      il successo è GarantitoooOOooOOoooOOOoooo

       

      Ps: Da parte mia giuro che me ne compro 1000 copie


      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                 ...GAME..OVER...

      [/quote]


      Ehm... guarda che lo trovo il modo... e se lo trovo, qui c'e' nero su bianco, le 1000 copie le metto in macchina! hahahaha! Ciao!

    • 09 giugno 2011 18:07:27 CEST
    • FINALMENTE!

      [quote=Ajsha]

      gioia..è fantasticoooooooooooo....

      che bello !!!!!!!!!!

      augurissimi... abbracci e baci pieni di fiducia e speranza...

      grandioso reny.... sei fantastico gioia miaaaaaa

      complimenti x la foto 

      ti lascio anche io una mia foto....  hihihihi

      ciaooooooooooooo gioieeeeeee

       

      [/quote]


      Amorreeeeeee! Ben riletta, ma che fine hai fatto? Grazie del complimento, so che arriva dal cuore. Un bacione anche da Erika. Ciaooo!

    • 09 giugno 2011 18:09:05 CEST
    • FINALMENTE!

      [quote=Mercurio9]

       Reny ma congratulazionissimeeeeeeeeeeeee... finalmente ce l'hai fatta!!! Sono molto contento per te .....spero che sia solo la prima di una serie di circostanze positive....

      CiAoOooOoOoo Reny   

      [/quote]


      Fratello grazie per tutto. Spero anch'io, anche se e' un periodo un po' nero (e quando mai?) Bacioni, anche ai tuoi gioielli!

    • 09 giugno 2011 19:01:10 CEST
    • FINALMENTE!

      [quote=PRIMODISETTE]

      E speriamo che si arrivi a un traguardo! Ciao e buona serata!

      [/quote]

      Caro Reny ho letto e riletto  il tuo ringraziamento per i miei complimenti,e c'ho qualcosa nella testa e nel cuore che devo scriverti,il tuo libro è sicuramente un traguardo importante , ma forse non ti accorgi  che  il traguardo più importante  è costituito dalle persone che ti vogliano bene , e qui mi pare che siano davvero diverse, ai conquistato la fiducia l'amicizia il rispetto di molti , e credimi oggi come oggi è davvero importante l'essere  giunto a ciò ,ancora complimenti Renato non mancherò di fare un salto in libreria!!!!!!!

       

      Alive semplicemente un uomo!!!

    • 10 giugno 2011 08:48:20 CEST
    • FINALMENTE!

      [quote=Alive]

      [quote=PRIMODISETTE]

      E speriamo che si arrivi a un traguardo! Ciao e buona serata!

      [/quote]

      Caro Reny ho letto e riletto  il tuo ringraziamento per i miei complimenti,e c'ho qualcosa nella testa e nel cuore che devo scriverti,il tuo libro è sicuramente un traguardo importante , ma forse non ti accorgi  che  il traguardo più importante  è costituito dalle persone che ti vogliano bene , e qui mi pare che siano davvero diverse, ai conquistato la fiducia l'amicizia il rispetto di molti , e credimi oggi come oggi è davvero importante l'essere  giunto a ciò ,ancora complimenti Renato non mancherò di fare un salto in libreria!!!!!!!

       

      Alive semplicemente un uomo!!!

      [/quote]

      Grazie amico mio. E' vero, godo di amicizie virtuali sincere, cerco di farmi ben volere da tutti e di non offendere o denigrare nessuno. A volte ti ci portano, ma proprio quando arrivi all'esasperazione. Il traguardo e' vero e' quello di avere il bene degli amici. Ma e' uno dei tanti. A volte l'amicizia per forte che sia e' insufficiente, quando poi spegni il pc e rimani solo con te stesso a pensare, senza nessuna a fianco a condividere i tuoi pensieri. Sono un tipo che da molto valore all'unione di coppia, all'amore e all'amarsi. E tutto questo mi manca. Un saluto e un bacione, con stima e affetto reciproco, Renato.

       

    • 10 giugno 2011 16:19:45 CEST
    • FINALMENTE!

      ...come al solito sono ultima in classifica nel darti gli auguri...ma ciò poco importa...ho pensato e ripensato a  qualcosa da scriverti di carino a tal proposito...ma niente...ma quali parole possono essere più sincere di un semplice e vero....augurio che proviene dal cuore?...auguri Renato...che ciò sia l'inizio di un crescendo...ps...lo comprerò....kiss..by Sweet

    • 10 giugno 2011 18:43:05 CEST
    • FINALMENTE!

      Ciao Renato io non ti conosco,frequento da poco il forum ma visto l'entusiasmo con cui hai annunciato la pubblicazione del libro mi e' venuto spontaneo congratularmi con te . Va che non e'da tutti pubblicare un libro ..Red

    • 10 giugno 2011 19:58:13 CEST
    • FINALMENTE!

      [quote=SweetWoman]

      ...come al solito sono ultima in classifica nel darti gli auguri...ma ciò poco importa...ho pensato e ripensato a  qualcosa da scriverti di carino a tal proposito...ma niente...ma quali parole possono essere più sincere di un semplice e vero....augurio che proviene dal cuore?...auguri Renato...che ciò sia l'inizio di un crescendo...ps...lo comprerò....kiss..by Sweet

      [/quote]

      Sei dal primo giorno che ci siamo letti e rimarrai sempre la mia Dolce Donna, tesoro! Un bacio con affetto immenso e altrettanta stima.

    • 10 giugno 2011 19:59:28 CEST
    • FINALMENTE!

      [quote=red20]

      Ciao Renato io non ti conosco,frequento da poco il forum ma visto l'entusiasmo con cui hai annunciato la pubblicazione del libro mi e' venuto spontaneo congratularmi con te . Va che non e'da tutti pubblicare un libro ..Red

      [/quote]

       

      Spero ne valga la pena per i miei lettori! Hahahaha! Grazie dell'augurio sincero. Buona serata.

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla