Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: Ho creato una stanza per videochatta su Yuochat !

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 13 giugno 2011 14:39:27 CEST
    • Ho creato una stanza per videochatta su Yuochat !

      Dovrei essere l'amministratore, e come mai se becco qualcuno che nella chat esagera, e fa delle cose volgari, io non posso ne cacciarlo, e ne chiudergli le immagini che trasmette.

      Sono praticamente un mezzo amministratore scusate ma dovevo chiederlo.

      Ciao.

       

    • 13 giugno 2011 14:59:30 CEST
    • Ho creato una stanza per videochatta su Yuochat !

      [quote=Maurizio990]

      Dovrei essere l'amministratore, e come mai se becco qualcuno che nella chat esagera, e fa delle cose volgari, io non posso ne cacciarlo, e ne chiudergli le immagini che trasmette.

      Sono praticamente un mezzo amministratore scusate ma dovevo chiederlo.

      Ciao.

       

      [/quote]Maurizio pure io da un paio di mesi  ho una videochat in youchat,e come da regolamento ai il tuo potere di bannare  i disturbatori con ciò che il sito ti fornisce, se  ci fai caso  nelle aprire la tua chat ai dovuto mettere una pass,quella pass và immessa nella barra di invio per avere i comandi da moderatore.

      ciao

    • 13 giugno 2011 15:38:38 CEST
    • Ho creato una stanza per videochatta su Yuochat !

      [quote=Alive]

      [quote=Maurizio990]

      Dovrei essere l'amministratore, e come mai se becco qualcuno che nella chat esagera, e fa delle cose volgari, io non posso ne cacciarlo, e ne chiudergli le immagini che trasmette.

      Sono praticamente un mezzo amministratore scusate ma dovevo chiederlo.

      Ciao.

       

      [/quote]Maurizio pure io da un paio di mesi  ho una videochat in youchat,e come da regolamento ai il tuo potere di bannare  i disturbatori con ciò che il sito ti fornisce, se  ci fai caso  nelle aprire la tua chat ai dovuto mettere una pass,quella pass và immessa nella barra di invio per avere i comandi da moderatore.

      ciao

      [/quote]

      scusa ho messo la mia password nella barra invio in alto ma non mi sembra che cambia molto.Siamo rimasti come prima al massimo, puoi mettere in ignore pa se uno comincia a mostrare della sua webcam delle stupidate demenziali non posso nemmeno chiudere il suo video, qoasa poco seria, se sono l'admin lo devo poter fare.

      e non parliami di bannare non vedo commandi supplementari, io ho un comando solo ignora !

    • 13 giugno 2011 20:26:54 CEST
    • Ho creato una stanza per videochatta su Yuochat !

      Ti dico io come fare.

      Dopo che sei entrato nella tua chat sei un utente come altri. Per essere amministratore della tua chat devi digitare la seguente stringa:


      /op (password)

      dopo /op devi lasciare uno spazio e scrivere la password con la quale hai registrato la tua chat.

      Funziona (era scritto cmq forse ti è sfuggito)

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla