Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: Lassismo che dilaga

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 24 giugno 2011 11:18:19 CEST
    • Lassismo che dilaga

      Vorrei segnalare a Dannato che da alcuni giorni gira un tizio per le stanze di CiaoAmigos,

      che stamattina dalle sette e mezza alle otto aveva nick " OOOOOTESLA" ( credo che il nick sia cosi)

       il quale registra il viso di tutte le donne in chat, con spezzoni da circa mezzo minuto l'uno, e le filma tutte, in particolar modo quelle della stanza 40.

      Non e' che sia una cosa grave, se ci fosse qua Tuco direbbe subito che a Lampedusa si sono annegate duecento persone e che ci sono fatti ben piu gravi e che io sono un pirla.

      Io invece, parlo dei problemi qualora mi si presentino davanti, domani parleremo delle lucertole che da due anni non si accoppiano piu

      e post domani parleremo degli immigrati .

       Beh questo e' un problema di adesso e riguarda  la privacy e il concetto di liberta' delle donne della chat.

      Questo tizio mette in cam tutte le donne che filma e le filma tutte...e si arroga anche il diritto di poterlo fare.

      Infatti, risponde bellamente alle proteste degli utenti che segnalano il misfatto... 

      "che e' esattamente legale fare quel che fa e di non rompergli le balle, se qualcuno vuole querelarlo che lo faccia pure. "

      Visto che gli idioti ormai non si contan piu e che questo e' un sito dove proliferano come in nessun altro posto della terra...vorrei sollecitare Dannato a rivedere le regole che ha imposto e soprattutto, in qualche maniera, di farle applicare.

      Si ha la sensazione che le regole siano solo li per protocollo...

      alla luce di questo le decine e decine di  decerebrati che capitan qua per caso...in un lampo partoriscono le loro geniali idee ,e ci rendon tutti piu ricchi dentro...

      ...ma noi non vogliamo arricchirci cosi ,preferiamo farlo con le nostre misere capacita'

      Ci auguriamo tutti che l'amministrazione prenda dei provvedimenti almeno una volta, perlomeno per farci sapere che c'e' un'amministrazione e che tutto non diventi , di nuovo, "normale".

       

    • 24 giugno 2011 14:31:40 CEST
    • Lassismo che dilaga

       ... sa che c'è l'articolo 494 del codice penale :

      Chiunque al fine di procurare a sé o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all'altrui persona, o attribuendo a sé o ad altri un falso nome, o un falso stato, ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici è punito se il fatto non costituisce un altro delitto contro la fede pubblica, con la reclusione fino a un anno.

      La corte di cassazione in data 13 dicembre 2007 (sentenza 46674) ha stabilito che l'articolo è applicabile anche nel caso che la sostituzione avvenga per via informatica.

       

      Secondo i giudici "il problema è che, indipendentemente dal modo, è la comunità Internet che ha avuto a che fare con persona diversa da quella dichiarata, ed è dunque stata ingannata"

       

      Estiqaatsi...

      ... se questo non è un reato grave ...


       

    • 24 novembre 2011 13:04:33 CET
    • Lassismo che dilaga

      [quote=BEEERGx]

      Vorrei segnalare a Dannato che da alcuni giorni gira un tizio per le stanze di CiaoAmigos,

      che stamattina dalle sette e mezza alle otto aveva nick " OOOOOTESLA" ( credo che il nick sia cosi)

       il quale registra il viso di tutte le donne in chat, con spezzoni da circa mezzo minuto l'uno, e le filma tutte, in particolar modo quelle della stanza 40.

      Non e' che sia una cosa grave, se ci fosse qua Tuco direbbe subito che a Lampedusa si sono annegate duecento persone e che ci sono fatti ben piu gravi e che io sono un pirla.

      Io invece, parlo dei problemi qualora mi si presentino davanti, domani parleremo delle lucertole che da due anni non si accoppiano piu

      e post domani parleremo degli immigrati .

       Beh questo e' un problema di adesso e riguarda  la privacy e il concetto di liberta' delle donne della chat.

      Questo tizio mette in cam tutte le donne che filma e le filma tutte...e si arroga anche il diritto di poterlo fare.

      Infatti, risponde bellamente alle proteste degli utenti che segnalano il misfatto... 

      "che e' esattamente legale fare quel che fa e di non rompergli le balle, se qualcuno vuole querelarlo che lo faccia pure. "

      Visto che gli idioti ormai non si contan piu e che questo e' un sito dove proliferano come in nessun altro posto della terra...vorrei sollecitare Dannato a rivedere le regole che ha imposto e soprattutto, in qualche maniera, di farle applicare.

      Si ha la sensazione che le regole siano solo li per protocollo...

      alla luce di questo le decine e decine di  decerebrati che capitan qua per caso...in un lampo partoriscono le loro geniali idee ,e ci rendon tutti piu ricchi dentro...

      ...ma noi non vogliamo arricchirci cosi ,preferiamo farlo con le nostre misere capacita'

      Ci auguriamo tutti che l'amministrazione prenda dei provvedimenti almeno una volta, perlomeno per farci sapere che c'e' un'amministrazione e che tutto non diventi , di nuovo, "normale".

       

      [/quote]

      Beergx.... riprendo questo tuo post e quoto tutto quello che hai scritto.....

      Senza polemizzare....dico che tutto ciò succede a me nell'ultimo mese.... e sembra sia normale che questo tizio(chi mi clona)... si arroghi il diritto di mettere il mio nik e la mia immagine in cam.

      Denunciato più volte il fatto  è stato risposto da alcuni moderatori(altri disponibilissimi o per meglio dire....fanno il loro dovere)...." lei si espone in cam, adesso si arrangi"........." quello è un nik diverso dal suo(cioè dal mio), perchè ha lo zero al posto della O...." ..... "perchè devo bannare il clone, è divertente(è divertente che mi rivolga offese e parolacce.... va beh) ......e moderatrici che per ripicche personali, pur chiedendo loro ripetutamente di bannare il clone (io in cam e il clone con i miei video)...non bannano e poi con fare saccente lasciano la room ,come per dire"massacratela" (ho gli stamp).....mah.......... faccio davvero fatica a capire quale sia il ruolo di moderatori e adm.....

      Buona chat a tutti.....ciao!....

    • 24 novembre 2011 13:49:12 CET
    • Lassismo che dilaga

      Ciao MAriOnN, mi fa piacere che qualcuno legga il forum e sia lucido di mente...purtroppo ultimamente qua e' diventato retaggio di poche e strane persone e l'impoverimento e' palesemente "palpabile", SEMBRA IL DESERTO DI GOBI.

      Appena fai emergere una contraddizione o un'ipocrisia ,strillan tutti...........pero'.

      Ti metto alcune "striscie" esemplificative in relazione a tal folkloristico e ilare contesto, eccoti il "cerebrale" popolo del forum, ogni riferimento e' puramente casuale:

      Foto >...

      Far luce sulle debolezze umane e' sempre rischioso.

      Qua e' il trionfo dell'ipocrisia, tutto viene presentato bellamente "normale" e le persone sembra facciano a gara a chi e' la dice piu " fosforescentemente" candida.

      Qua son tutti dei gran personaggi lindi ,autentici e "veri", amanti del bello , del vero, della verita'...peccato che ognuno abbia la "sua " verita', frutto di stati di necessita' fisici e mentali da festival delle mediocrita'.

      MA QUESTA E' UN'ALTRA STORIA.

      Si Marion capita anche a me , putroppo , di dover segnalare ai moderatori che magari c'e' qualche aquilotto che vola nelle stanze blu , o che qualcuno stia esagerando...con gli insulti, con le scorrettezze, ecc ecc. ma e' una guerra persa.

      A volte alcune stanze son prese di mira da pochi soggetti e non c'e' piu nulla da fare, devi andartene, perche' quel giorno la missione di quegli scansafatiche buoni a nulla...e' di rompere le scatole con sterili e dementi frasi scritte all'infinito, i moderatori son li e trovano il tutto " normale" e "ordinario"...li vedi ridere nella loro assente e beata insufficienza mentale.

      SE FOSSI MODERATORE LI BANNO ALL INFINITO...CHE ME FREGA DEVO SOLO SCHIACCIARE UN TASTO RIDENDO.

      FORSE CHI LI SCEGLIE ( I MOD) PRIMA FA UN SONDAGGIO: LI SPIA IN CASA LORO, SE HANNO UNA TORRE DI BABELE COSI ANCHE LI...

      SON PERFETTI

      TROVERANNO NORMALE ENTRARE IN UN SITO DOVE LE SCIMMIE URLATRICI TIRANO PAROLONI PER ORE...

      E FARANNO LA FACCIA SORPRESA SE GLI FAI NOTARE CHE QUALCUNO STA FACENDO I BISOGNI CORPORALI IN CHAT...

      Poi ci sono quelli piu subdoli che entrano ogni giorno e filmano le persone...anch'io ho segnalato piu volte ai moderatori la cosa, ma sembra sia tutto nella norma!!!

      Quella piu bella ma bella ma bella...che hanno inventato...e' il fatidico tasto "ignora"....

      come se mettere lo sporco sotto il tappeto sia l unica , rispettabile ed etica soluzione.

      Se per strada una persona ti sputa in faccia, devi solo schiacciare il tasto " ignora" (ahahahahahah)

      Ciao Marion...grazie per aver " rispolverato" una cosa che , purtroppo , ritorna d'attualita' ogni giorno

      e complimenti...

      una volta ci siam parlati in chat, mi hai fatto un'ottima impressione , anche se non ero d'accordo su nulla riguardo a quel che hai detto.

       

       

       

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla