Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: Parole.

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 25 giugno 2011 09:18:46 CEST
    • Parole.

      mille e una parola vorrebbero imbrattare questo foglio bianco....

      ma non hanno suono ne' colore....sono li' ammassate nella testa....aggrovigliate come un gomitolo di lana,pronte a spiccare il volo come uccelli in gabbia....ma aspettano !!!!Forse di essere ordinate, prima di spaccare il silenzio con il loro fragore...eh si capita!!!di restare inermi....inerti,con la bocca spalancata cercando di dire.....ma non averne la forza necessaria...per tradurre in suono cio' che prima e' solo un idea confusa e sperduta nei meandri della nostra mente...proprio li' le parole cercano la loro giusta forma...e' li che staccano il biglietto come se dovessero prendere un treno...ma a volte giungono in ritardo...alcune volte lo perdono quel treno e restano li' immobili ....vorrebbero ma non possono...allora aspettano che passi quello successivo per arrivare a destinazione,ma le parole hanno un tempo un modo...non si puo' mica buttarle cosi'....hanno il loro valore....soppesarle e meglio prima di spararle.....infatti involontariamente potrebbero fucilare chi le ascolta....e si...le parole possono essere palle di cannone se usate impropriamente e questo chi fa comunicazione lo sa e come...possono confortare....ma anche bastonare e non parlo di parole malsane,quelle che comunemente imbrattano il nostro parlare quotidiano,a quelle figuriamoci non fa piu' caso nessuno tanto ci siamo abituati a dirle e a sentirle,ma mi riferisco a parole piu' complesse messe insieme per dire qualcosa con un certo fare...per poi ridicolizzare la persona alla quale sono dirette...si le parole..nascondo altre parole....son li' apparentemente...son quelle ma possono celare altro...il risultato che meglio non imbrattare un foglio quando non si ha nulla da dire....meglio lasciarlo bianco e andare a prendere un gelato....meglio il silenzio che parole dette solo per dire di aver detto qualcosa...una qualunque

      sssssssshhhhhhh!!!!ZITTA.....non sprecare fiato...NuVolEttA

      Ciao Reny,

      mi e' venuta in mente questa,leggendo le tue parole...un bacio a te!

      passa una felice estate..kiss

       

    • 25 giugno 2011 11:56:09 CEST
    • Parole.

      Mia carissima amica, eccome ricordo questo post! Sono forse stato il primo a commentarlo... Sei sempre nel mio cuore, anche se non ci leggiamo piu' spesso... (ma Ajsha che fine ha fatto? BOH!) Un bacio immenso con tutta la stima e l'affetto che ho.

    • 25 giugno 2011 12:11:32 CEST
    • Parole.

      [quote=FEMDOM]

       

      [quote=PRIMODISETTE]

      Parole.

      Con le parole

      si fanno cose,

      se ne disfano,

      si conquista

      o si distrugge,

      si ama

      o si odia.

      Le parole sono

      l'arma piu' potente

      di cui ci hanno dotato.

      Sta a noi saperle usare bene.

       

      [/quote] QUOTO IN PIENO... CIAO PRIMO,FELICE SERATA...

      [/quote]

       

      SMACKKK!

    • 25 giugno 2011 12:20:46 CEST
    • Parole.

      La vecchiaccia sara' in pausa di riflessione!! Quando la pesco le tiro le orecchi perbenino. Poi una donna anziana a quella maniera sparire cosi'!! Mi sa che la devo manda a "chi l'ha visto?" ....hahahahhahha...... vabbe'...

      ....inutile sprecare parole.....


      Prrrrrrrrr .....hhihihihihi.... CiAoOoOoOOoOOo Renyyy

       

    • 25 giugno 2011 12:37:04 CEST
    • Parole.

      [quote=Mercurio9]

      La vecchiaccia sara' in pausa di riflessione!! Quando la pesco le tiro le orecchi perbenino. Poi una donna anziana a quella maniera sparire cosi'!! Mi sa che la devo manda a "chi l'ha visto?" ....hahahahhahha...... vabbe'...

      ....inutile sprecare parole.....


      Prrrrrrrrr .....hhihihihihi.... CiAoOoOoOOoOOo Renyyy

       

      [/quote]

       

      Ciao fratello! Buona domenica e un bacione alle tue gioielline!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla