Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: TEMPO.

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 18 luglio 2011 12:46:08 CEST
    • TEMPO.

      Il tempo scorre,

      vede passare vite,

      vede passare ere,

      generazioni,

      fiumi,

      guerre,

      tempeste

      e siccita'.

      Il tempo e' l'eternita'.

      Non ha ne' inizio,

      ne' fine,

      il tempo.

      Il tempo genera,

      il tempo uccide,

      il tempo consuma.

      Nella piccola porzione,

      infinitesimale,

      del tempo che occupiamo,

      cerchiamo di viverlo

      e di percorrerlo al meglio

      delle nostre possibilita',

      per noi stessi,

      per future generazioni.

       

    • 18 luglio 2011 14:19:33 CEST
    • TEMPO.

      Bravo, bravissimo! Simpatico PRIMODISETTE, ancora una volta sei la dimostrazione vivente che la classe non è acqua. A dispetto di chi la pensa diversamente, non bisogna aver studiato moltissimo per esporre concetti naturali propri dell’uomo che ragiona o almeno ci prova! Tempo…una parola affascinante che nasconde millenni di pensieri, parole, studi. Da Aristotile a  Jean Plaget il tempo è stato oggetto di riflessioni scientifiche, filosofiche. Mi sembra giusto a questo punto ricordare “Amore e… non solo poesie” esempio di vita vissuta con dignità e onestà. Potrebbe essere un suggerimento per chi al riparo di un ombrellone o alla frescura di un frondoso albero volesse trascorrere un po’ di “TEMPO” in modo costruttivo per il suo animo.

    • 18 luglio 2011 16:04:39 CEST
    • TEMPO.

      [quote=FEMDOM]

      UN CARO ABBRACCIO AL MIO AMICO RENY, FELICE INIZIO DI SETT... CON AFFETTO FEMMUZZA...(LA PESTE)... SE YOU NEXT FORUM...

      [/quote]

       

      Thank you very much, my friend! A big kiss to you, see you next time!

    • 18 luglio 2011 16:06:53 CEST
    • TEMPO.

      [quote=noster]

      Bravo, bravissimo! Simpatico PRIMODISETTE, ancora una volta sei la dimostrazione vivente che la classe non è acqua. A dispetto di chi la pensa diversamente, non bisogna aver studiato moltissimo per esporre concetti naturali propri dell’uomo che ragiona o almeno ci prova! Tempo…una parola affascinante che nasconde millenni di pensieri, parole, studi. Da Aristotile a  Jean Plaget il tempo è stato oggetto di riflessioni scientifiche, filosofiche. Mi sembra giusto a questo punto ricordare “Amore e… non solo poesie” esempio di vita vissuta con dignità e onestà. Potrebbe essere un suggerimento per chi al riparo di un ombrellone o alla frescura di un frondoso albero volesse trascorrere un po’ di “TEMPO” in modo costruttivo per il suo animo.

      [/quote]

       

      Beh, che dire? GRAZIE! Cerco di scrivere cio' che mi passa per la mente, a volte deliri, altre volte argomenti sensati... Grazie anche per la pubblicita'! Alla prossima!

    • 18 luglio 2011 16:08:31 CEST
    • TEMPO.

      [quote=Mercurio9]

       Il tempo maledetto assassino!!! Hhahahahhaha.... corre talmente veloce che non ci si fa proprio a starli dietro.... mi compresro' un motorino!!!

      CiAoOOoOooOoo Renyyyy 

      [/quote]

       

      Hahahaha! Non serve il motorino, caro fratello! Sempre il solito dissacratore hahahahahahaha!!! Bacioniii!!!

    • 19 luglio 2011 06:00:03 CEST
    • TEMPO.

      Caro noster tu invece passi il tempo a criticare gli altri (anke sè è sottointeso si capisce) a volte mi sembri ombra, ke nè sai sè ki non ha potuto studiare non abbia poi cercato di migliore?Non puoi giudicare  senza conoscere e continuare a fare battutine del cavolo !Certo però sè uno vuole imparare o  migliorare culturalmente può farlo anke dopo ma una cosa non può migliorare una persona l'animo ,sè è arido ,arido rimane!Ama il prossimo tuo come te stesso !ciao RedRivers

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla