Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: GRAZIE!

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 24 luglio 2011 18:42:06 CEST
    • GRAZIE!

      Amici miei, a uno a uno vi ringrazio per l'incoraggiamento di cui ho bisogno, per la forza che mi date e per il vostro affetto. Non ho parole per la compattezza che ho trovato nella vostra amicizia nei miei riguardi, e spero di essere all'altezza dell'amicizia che voi date a me.

      Grazie infinite, un bacio ad ognuno di voi, amici miei, proseguo il mio cammino sicuro di essere nei vostri pensieri, veramente amicali e non ipocriti. Ci sono cose nella vita che sono impagabili, questa e' una di quelle.

      Percio' vi dico solo: VI VOGLIO BENE! Renato.


      E' una magia che accade per caso, un incantesimo che unisce le anime, un sigillo a due cuori, la simbiosi di due persone, e' l'amicizia. Renato.

       

       

    • 24 luglio 2011 21:17:35 CEST
    • GRAZIE!

      [quote=FEMDOM]

      GRAZIE A TE RENY,SEI UNA PERSONA DAVVERO IN GAMBA E PER BENE,TI AUGURO DI RIMETTERTI QUANTO PRIMA...!!!

      CON PERENNE AFFETTO E STIMA... YOUR FEM... MANY KISSES...

      TI ASPETTIAMO TUTTI...!!!

      [/quote]

       

      SMACCKKKK!!!!!

    • 25 luglio 2011 06:50:43 CEST
    • GRAZIE!

      Non devi ringraziare Reny.....ci sono cose che non sono catalogabili in nessun modo,ci sono solo persone  belle e meno belle, sicuramente il tuo modo di essere ti pone nella nostra sfera come persona assai gradita,sappiamo tutti che sei un vincente quindi l'esito della sfida è scontato,ti aspettiamo con la tua seconda opera letteraria , ti suggerisco un titolo....."amicizia a 19 pollici" ciao Reny a presto!!!!!!!!!!

       

       

      By Alive

    • 25 luglio 2011 08:55:16 CEST
    • GRAZIE!

      Dal primo giorno del mio rientro sei capitato nella mia vita. Ti ha presentato Merk, un amico reale/virtuale, un fratello, che mi ha detto che bella persona sei, anche Sweetwoman e altri lo dicevano, e che avrei dovuto conoscerti. Non avevano torto. Poche persone dello stesso sesso si attraddono in amicizie e sintonie mentali sulla stessa lunghezza d'onda. Ebbene, e' successo. In modo molto rapido, definitivo. E ti ringrazio per questo, di averti trovato. Sei un amico diretto e sincero come pochi, cio' che cerco di essere anch'io, e come e' Merk.... Sai che trio, a fare scherzi come Amici miei, il film, per le vie di Firenze? hahahahahaha! Ciao Alive, te lo dico lo stesso, GRAZIE di cuore!

    • 25 luglio 2011 10:14:45 CEST
    • GRAZIE!

      [quote=PRIMODISETTE]

       

      Dal primo giorno del mio rientro sei capitato nella mia vita. Ti ha presentato Merk, un amico reale/virtuale, un fratello, che mi ha detto che bella persona sei, anche Sweetwoman e altri lo dicevano, e che avrei dovuto conoscerti. Non avevano torto. Poche persone dello stesso sesso si attraddono in amicizie e sintonie mentali sulla stessa lunghezza d'onda. Ebbene, e' successo. In modo molto rapido, definitivo. E ti ringrazio per questo, di averti trovato. Sei un amico diretto e sincero come pochi, cio' che cerco di essere anch'io, e come e' Merk.... Sai che trio, a fare scherzi come Amici miei, il film, per le vie di Firenze? hahahahahaha! Ciao Alive, te lo dico lo stesso, GRAZIE di cuore!

      [/quote]

      Ma sì reny facciamola stà zingarata!!!!!! Io te e il Merc.....ihihihihihih alla stazioneeeeeeeeeeeee renyyyyyy parte il locale al binario cinque per empoliiiii viaaaaaaaaaaaaaaaa

       

       

    • 25 luglio 2011 15:03:42 CEST
    • GRAZIE!

      ...sai che non parlo molto...e poi sinceramente non saprei che dire...prova a star sereno...e pensa a ciò che di più caro hai...noi ti aspettiamo...nel bene e nel male...siamo tutti qui ad attenderTi...un caldo ed affettuoso abbraccio seppure virtuale...e un kiss di cuore ...

    • 25 luglio 2011 17:05:41 CEST
    • GRAZIE!

      [quote=SweetWoman]

      ...sai che non parlo molto...e poi sinceramente non saprei che dire...prova a star sereno...e pensa a ciò che di più caro hai...noi ti aspettiamo...nel bene e nel male...siamo tutti qui ad attenderTi...un caldo ed affettuoso abbraccio seppure virtuale...e un kiss di cuore ...

      [/quote]


      Dolcedonna, non ho ne' paura, ne' sono giu'... un po' preoccupato per il decorso post operatorio, per via del lupus... Un bacio, sei sempre nei miei pensieri! Renato.

       

    • 26 luglio 2011 06:22:36 CEST
    • GRAZIE!

      [quote=RedRivers]

      Spero ke stò bacio addolcisca poi il tuo risveglio ti vogliamo presto fra noi a ridere e skerzare!In bocca al lupo Reny!KisssssssssssRed

       

      [/quote]


      Grazie bella Red! Un bacio altrettanto dolce. Ci leggiamo presto!!! SMACCKKK!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla