Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: AIUTO !!! Macbook Air

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 28 luglio 2011 20:13:57 CEST
    • AIUTO !!! Macbook Air

       Brava adesso scoprirai come con due klick oltrepassi i ban, i superban, i banDAN e tutti gli ammenicoli vari. ATTENZIONE funziona solo per gli utenti MAC.

      Per il resto il funzionamento del S.O. Leopard è più semplice e funzionale di qualsiasi sistema windows. Come vedi Safari è più intuitivo di Explorer o Firefox. Quando ti trovi incasinata basta cliccare su SAFARI>>Reinizializza ed avrai il browser come nuovo. Su LEOPARD il desktop è la scrivania, la barra delle applicazioni è fluttuante o fissa come preferisci, devi scaricarti il messenger per mac se chatti su msn! L'applicazione FINDER equivale a Esplora Risorse, con qualche funzione in più. Usa sempre AIUTO quando non sai come procedere, lo trovi sulla barra in alto in ogni applicazione. Non ti serve scaricare ADOBE READER, il soft mac legge anche il pdf. Con QuickTime PRO hai tutti i plug in per visionare qualsiasi tipo di video, in qualsiasi formato. Se cliccki sull'icona mela in alto a sx trovi "preferenze  di sistema" prova puoi settare il computer secondo le tue esigenze. 

      Benvenuta nel mondo MAC .

       

    • 28 luglio 2011 22:30:43 CEST
    • AIUTO !!! Macbook Air

      ...nel nostro mondo! I "Maccanici" sn sempre lieti di accogliere nuovi adepti!

      Pian pianino acquisirai le giuste conoscenze per usare il leopard (quoto i consigli iniziali di noster e per qualsiasi cosa puoi chiedere senza problemi).

    • 10 gennaio 2012 08:16:11 CET
    • AIUTO !!! Macbook Air

      Auguri, io ho comprato una Macbook Air di prima generazione a Washington circa un anno fa e me ne sto ancora pentendo (per l'occasione avevo alloggiato qui).

      Problemi di struttura con le cerniere che tendono a rompersi dopo alcuni mesi di utilizzo, surriscaldamenti continui, flash che a volte va a scatti, ventolina rumorossisima che ruota di continuo...inutili accorgimenti di ogni genere.

      Spero il nuovo modello sia assolutamente migliore...e soprattutto che Lion sappia gestire al meglio i files in flash che io odio!!

      a presto

    • 14 dicembre 2011 14:36:25 CET
    • AIUTO !!! Macbook Air

      Sek: e tu spendi 1000.00 euro per un Mac?  

      Io al tuo posto con 1000.00 euro, mi sarei comprato 3 Pc Desktop, e 2 monitor.

       

      Cmq: il Mac e facilissimo da usare,basta smanettarci un pò su


      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                        ...GAME..OVER...

       

       

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla