Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: problema accesso chat

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 31 luglio 2011 21:30:37 CEST
    • problema accesso chat

      Sta sera non riesco ad entrare in chat, quando appare la finestra con i tasti consenti e nega l'accesso a videocamera, cliccando sia sull uno che sull altro non succede nulla, ho provato e riprovato a ricaricare la pagina più volte ma nulla.............. fino ad oggi pomeriggio tutto andava bene.... se qualcuno può darmi una mano....grazie ^___^

    • 03 agosto 2011 19:44:54 CEST
    • problema accesso chat

      log-in è quando inserisci nick e password e fai invio per entrare in un sito.... loggare deriva quindi da log-in .... quindi sloggare, vuol dire quando esci dal sito dove avevi inserito tuo nick e passw.

      Login è il termine inglese per indicare la procedura di accesso ad un sistema o un'applicazione informatica. Proviene dalla contrazione di log in, entrata nel log, il registro cronologico degli eventi tipico di qualsiasi sistema informativo.

       

    • 03 agosto 2011 22:27:13 CEST
    • problema accesso chat

      Allora ragazzi... ho verificato che anche a me da lo stesso problema... e cioè... se sei un utente registrato... e da loggato vai per entrare in chat... l'applet che ti rimanda all'uso della cam e del mic... va in una sorta di blocco. Se invece non sei loggato, la procedura va liscia come l'olio. Non è un problema solo di stasera... a me personalmente è accaduto varie volte... e sempre da loggato. Dunque.... innanzitutto il problema riguarda solamente chi fa utilizzo di MOZILLA FIREFOX ultima versione... (la 5)... o forse anche la versione 4. Se entrate in amigos, con IE, Opera o Safari... questo problema non si pone. Spero che il problema venga risolto quanto prima anche se non dipende solamente dalla chat... ma anche da Mozilla... che pur essendo il migliore browser di navigazione, con l'ultimo update sta andando a rilento nell'aggiornare gli script e i filtri per le applicazione (come appunto quella flash o java che interessa a noi di amigos).

      Ad ogni modo... discorsi a parte... edito sto post perchè facendo ricerca ho notato che già era stato discusso sto problema e qui trovate la soluzione al problema:

      www.ciaoamigos.it/content/problema-tecnico-con-firefox

      P.s. ragazzi per sloggarsi basta cliccare su "esci" alla destra in alto.

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla