Forums Raccontiamoci... Vacanze & Tempo libero
  • Topic: SELVA DI VAL GARDENA - DOLOMITI - UNESCO

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 03 agosto 2011 16:41:57 CEST
    • SELVA DI VAL GARDENA - DOLOMITI - UNESCO

      SELVA DI VAL GARDENA

      Salve a tutti.

      Sono un appassionato delle Dolomiti, Un mondo incantato vicino casa nostra.. nella sempre bistrattata Italia.

      Quanti di vooi si emozionano davati alla maestosa visione del Sassolungo e il gruppo del Sella?

    • 03 agosto 2011 18:33:30 CEST
    • SELVA DI VAL GARDENA - DOLOMITI - UNESCO

      Ciao Alpino, ti capisco bene perche' io ci vado spesso. Purtroppo non sono un camminatore e nemmeno uno scalatore. Il mio interesse per la montagna e' legato esclusivamente a tanti anni passati a sciare. Vado spesso a Corvara perche' le piste li si perdono in km e km di tragitti e a Campiglio perche' e' vicino a me e mi e' molto comodo.  E' veramente emozionante come dici la grandezza e la mestosita' delle dolomiti...panorama unico che auguro a qualunque italiano. E' un luogo che riempie di emozione ogni volta e quando te ne vai, dentro di te prometti sempre a questi giganti che tornerai. Ciao Alpino67 , e' stato un piacere conoscerti, spero di incontrarti un giorno in val gardena o chissa...magari in qualche rifugio a bere un grappino.

      Go to fullsize imageGo to fullsize imageGo to fullsize imageGo to fullsize image

       

    • 03 agosto 2011 21:58:13 CEST
    • SELVA DI VAL GARDENA - DOLOMITI - UNESCO

       grazie BEERGX.

      Tanto piacere anche da parte mia. Io vivo in Trentino e sono appena tornato dalle ferie da Selva. speriamo di risentiri di nuovo.. ciao

    • 24 ottobre 2011 10:28:52 CEST
    • SELVA DI VAL GARDENA - DOLOMITI - UNESCO

      Io conosco abbastanza la zona che confina tra Veneto e Trentino, mi riferisco a Vezzena e aree circostanti. Non è alta montagna ma arrivando dalla città posso assicurare che ha il suo effetto. Sono più per passeggiata che "arrampicata". Bello, bello!

    • 10 novembre 2011 11:01:12 CET
    • SELVA DI VAL GARDENA - DOLOMITI - UNESCO

      [quote=Cristianooo]

      Sono di Posillipo! Ti basta...!? Tu invece di dove sei!?

      [/quote]

       

      Certo, mi basta!! Io sono in Veneto ma vengo spesso a Napoli perchè ho origini campane (ho ancora dei parenti ad Avellino).

       

      Bella città, siete fortunati

      ciao ciao

    • 11 novembre 2011 07:40:24 CET
    • SELVA DI VAL GARDENA - DOLOMITI - UNESCO

      manco a farlo apposta sono stato pochi giorni fa da quelle parti(vicino Avellino!) per una sagra delle fantastiche castagne! ne ho mangiate in quantità industriale!!!

    • 12 gennaio 2012 21:21:25 CET
    • SELVA DI VAL GARDENA - DOLOMITI - UNESCO

      "SELVA DI VAL GARDENA

      Salve a tutti.

      Sono un appassionato delle Dolomiti, Un mondo incantato vicino casa nostra.. nella sempre bistrattata Italia.

      Quanti di vooi si emozionano davati alla maestosa visione del Sassolungo e il gruppo del Sella?"

      ciao Alpino67, anch'io sono innamorata delle Dolomiti, meta fantastica per passeggiate in mezzo a paesaggi mozzafiato! Purtroppo non riesco ad andarci spesso come vorrei, ma quando ci vado rimango ogni volta estasiata dalla bellezza dei luoghi.. e al momento del ritorno a casa sono sempre dispiaciuta di andarmene.. Ti invidio perchè tu abiti lì vicino e li hai a 'portata di mano' !! Beato te!

      ciao a tutti!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla