Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: ERRORI IN AMORE.

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 08 agosto 2011 23:41:30 CEST
    • ERRORI IN AMORE.

      L'amore non fa errori,

      e' la mente debole che li fa,

      quella mente che distorge i sentimenti

      e porta ad allontanare persone

      per avvicinarne altre,

      pur sapendo l'effimero che c'e' nel nuovo,

      e conoscendo la solidita'

      di cio' che si lascia nel vecchio...

       

    • 09 agosto 2011 08:21:00 CEST
    • ERRORI IN AMORE.

      [quote=FEMDOM]

      Certo in amore errori se ne fanno tanti, l'unico errore che ho fatto è quello di essere stata troppo leale e fedele... in cambio di un bel paio di corna... la vita è questa ahime'...!!! oggi sono una donna amareggiata senza un briciolo di positivita' sentimentale,vedo tutto nero, ho paura di legarmi di nuovo, il timore di soffrire supera la voglia e la magia dell'amore, mi ritrovo a 36 anni sola... Amen.

      P.S Ho una visione cinica e disillusa dei sentimenti...(speriamo possa ricredermi,ma ne dubito fortemente)...

      A Shower Of Kisses Reny... See you Soon...

      [/quote]

      Sei il mio specchio, cara amica, solo l'eta' cambia. Ho subito il trattamento cornifero diverse volte, l'ultima la piu' brutta, ho scoperto che dopo 9 anni di vita insieme e 3 figli, alla fine aveva ben 5 amanti, di cui tre insieme, uno dei quali minorenne..... Una cosa che non perdonero' mai, ma che non chiude porte e portoni al mondo sentimentale, anzi! Cerco la donna che sia per la coppia che sia per l'amore e per il vivere e invecchiare insieme. Mi dicono che sono un sognatore, forse. Ma sono convinto ci sia la donna che intendo io, e allora faccio come Diogene. La cerco, sperando di non finire giu' per la collina in un barile chiodato! hahahahaha!

      Many warm kisses to you, my dear. Bye!

       

      Diogenes
    • 09 agosto 2011 14:38:49 CEST
    • ERRORI IN AMORE.

      [quote=FEMDOM]

      [quote=PRIMODISETTE]

      [quote=FEMDOM]

      Certo in amore errori se ne fanno tanti, l'unico errore che ho fatto è quello di essere stata troppo leale e fedele... in cambio di un bel paio di corna... la vita è questa ahime'...!!! oggi sono una donna amareggiata senza un briciolo di positivita' sentimentale,vedo tutto nero, ho paura di legarmi di nuovo, il timore di soffrire supera la voglia e la magia dell'amore, mi ritrovo a 36 anni sola... Amen.

      P.S Ho una visione cinica e disillusa dei sentimenti...(speriamo possa ricredermi,ma ne dubito fortemente)...

      A Shower Of Kisses Reny... See you Soon...

      [/quote]

      Sei il mio specchio, cara amica, solo l'eta' cambia. Ho subito il trattamento cornifero diverse volte, l'ultima la piu' brutta, ho scoperto che dopo 9 anni di vita insieme e 3 figli, alla fine aveva ben 5 amanti, di cui tre insieme, uno dei quali minorenne..... Una cosa che non perdonero' mai, ma che non chiude porte e portoni al mondo sentimentale, anzi! Cerco la donna che sia per la coppia che sia per l'amore e per il vivere e invecchiare insieme. Mi dicono che sono un sognatore, forse. Ma sono convinto ci sia la donna che intendo io, e allora faccio come Diogene. La cerco, sperando di non finire giu' per la collina in un barile chiodato! hahahahaha!

      Many warm kisses to you, my dear. Bye!

       

      Diogenes

      [/quote] Quanto letto e' terribile,mamma mia,un amante minorenne...C'est la vie...Ti auguro davvero di trovare una donna che ti possa rendere sereno e gioioso...

       

      [/quote]

       

      Lo spero anch'io, non sai quanto! KISS!!!

       

    • 09 agosto 2011 14:44:45 CEST
    • ERRORI IN AMORE.

      [quote=FEMDOM]

      [quote=Mercurio9]L'amore E'....tutto un errore!![/quote]

      Hai ragione l'amore è un errore,mi chiedo  non esiste o forse io non l'ho conosciuto nella sua pienezza..?.mah...!!!( in una prox vita saro' piu' fortunata).

      [/quote]

      Esiste, oh, se esiste! Solo che per vederlo bisogna mettere da parte trends, tendenze, sofisticatezze, mode e quant'altro. L'amore sta nella semplicita', nel saper vedere dentro a una persona, non solo a come appare... l'amore e' da sempre forte, intenso, siamo noi che col tempo modifichiamo la nostra sensibilita' fino a non riuscire a riconoscerlo anche quando ci passa sotto il naso.... Baci, my dear!

    • 09 agosto 2011 14:51:00 CEST
    • ERRORI IN AMORE.

      [quote=Mercurio9]Hahahahah...non importa forse aspettare un'altra vita, sei giovane, ancora puoi sperare di conoscerlo!!! Non far caso a quello che scrivo io, sono un po' particolare!! Allora in bocca al lupo Fem. CiAooOOOoooOOoooO[/quote]


      E' vero, FEMDOM, Merk, mio fratello virtuale, pare un po' diverso, ma sotto sotto ha un cuore che pulsa come noi, dietro all'acido delle sue risposte si cela null'altro che gentilezza e delicatezza.....  percio' e' mio amico, un'anima cosi' non puo' essere mio nemico! Merk, fratello, poi passo a ritirare l'assegno! hahahahahaha! Bacioni a tutti e due!

    • 09 agosto 2011 14:54:43 CEST
    • ERRORI IN AMORE.

      [quote=FEMDOM]

      Sono particolare anche io fidati.... Crepi il lupo,non credo mi leghero' piu',come ho gia' scritto sono disillusa ,non sono pessimista,sono solo pragmatica, indi per cui ho capito come funziona... va bene cosi'... do not problem... Bye Mr Merc...

      [/quote]


      Mai dire mai, cara amica. Nessun problema, dici? Credo invece che da come hai scritto tu ne patisca quanto me, delle delusioni, del fatto di non trovare una persona par tuo... Non perdere la speranza, te lo dice uno che da sempre lotta contro tutto pur di trovarla! KISS, my dear!

    • 09 agosto 2011 14:54:51 CEST
    • ERRORI IN AMORE.

       mi è stato insegnato, forse erroneamente, che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria! Non voglio entrare nel merito della discussione o del pensiero profondo ma ricordo che ogni campana ha un DIN... ed un DON! Peccato non poter ascoltare il DON. 

    • 09 agosto 2011 22:40:46 CEST
    • ERRORI IN AMORE.

      [quote=FEMDOM]

      [quote=PRIMODISETTE]

      [quote=FEMDOM]

      Sono particolare anche io fidati.... Crepi il lupo,non credo mi leghero' piu',come ho gia' scritto sono disillusa ,non sono pessimista,sono solo pragmatica, indi per cui ho capito come funziona... va bene cosi'... do not problem... Bye Mr Merc...

      [/quote]


      Mai dire mai, cara amica. Nessun problema, dici? Credo invece che da come hai scritto tu ne patisca quanto me, delle delusioni, del fatto di non trovare una persona par tuo... Non perdere la speranza, te lo dice uno che da sempre lotta contro tutto pur di trovarla! KISS, my dear!

      [/quote] Certo ho sofferto molto dopo la delusione,12 anni di vita vissuta andata a rotoli,

      credo sia normale regire in questo modo,ma come hai scritto non perdiamoci d'animo... chi vivra' vedra'... Baciotti Reny.

      [/quote]

       

       

      Se posso darti un consiglio ricordati che ogni avventura e disavventura deve essere preso per quel che realmente è e cioé un qualcosa che ci arricchisce dentro, che ci fa crescere e soprattutto vivere.

    • 10 agosto 2011 18:44:30 CEST
    • ERRORI IN AMORE.

      Delusioni d'amore....ebbene sì anch'io ne ho avute , ma secondo me alla fine sono  il propellente dell'amore, perchè è da una grande delusione che poi ti rialzi e torni con i piedi per terra, quindi  sono dell'avviso che d'amore non si  muore,anzi  certe esperienze ci aiutano ad essere più esigenti  con gli  amori  futuri.

       

      Ciao Reny

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla