Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: Messaggi indesiderati

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 10 agosto 2011 16:21:59 CEST
    • Messaggi indesiderati

      Da qualche giorno continuo a ricevere messaggi indesiderati da due utenti ma non trovo il tasto per bloccarli. Generalmente non faccio molto caso ai disturbatori, ma questi sono quelli che ti mandano dei messaggi automatici di solito tradotti con un pessimo traduttore dall'inglese e ti chiedono di mandar loro un messaggio all'email da loro indicata, presumo si tratti di qualche tipo di pubblicità. ed è proprio questo a darmi fastidio: la pubblicità. Se qualcuno può dirmi in che modo bloccarli gliene sarei grato, cioé in che modo posso inserirli nella lista nera. Grazie e saluto tutti.

    • 10 agosto 2011 16:26:53 CEST
    • Messaggi indesiderati

       quando apri un messaggio, in alto a sx (sotto la foto del mittente) c'è "blocca autore" clicca ed almeno da quel nick non riceverai più niente. Naturalmente si faranno un'altro account e la storia si ripete. Sono fastidi comuni a tutti i sistemi di posta. 

    • 10 agosto 2011 17:30:50 CEST
    • Messaggi indesiderati

      [quote=federicoTP]Non è pubblicità si chiamano  SCAMMER .. cercano polli che gli inviano soldi un mio amico (fesso) ancora sta aspettando all'aereoporto che scenda dall'aereo quella bella femmina che aveva visto in foto e in cam .. gli aveva spedito 500 € per il viaggio

      Da qualche giorno continuo a ricevere messaggi indesiderati da due utenti ma non trovo il tasto per bloccarli. Generalmente non faccio molto caso ai disturbatori, ma questi sono quelli che ti mandano dei messaggi automatici di solito tradotti con un pessimo traduttore dall'inglese e ti chiedono di mandar loro un messaggio all'email da loro indicata, presumo si tratti di qualche tipo di pubblicità. ed è proprio questo a darmi fastidio: la pubblicità. Se qualcuno può dirmi in che modo bloccarli gliene sarei grato, cioé in che modo posso inserirli nella lista nera. Grazie e saluto tutti.

      [/quote]

    • 10 agosto 2011 20:01:18 CEST
    • Messaggi indesiderati

      Vi ringrazio, quel tasto "blocca autore" proprio mi sfuggiva ^__^ e non sapevo che si chiamasse "scammer" l'invio di tali messaggi fastidiosi....... non capisco, sinceramente, come qualche fesso possa abboccare ad un messaggio simile, é troppo evidente che sia un copia incolla inviato a chissà quante persone, inoltre insospettisce il fatto che pretendono l'invio di un'email alla loro posta elettronica.

    • 10 agosto 2011 20:05:47 CEST
    • Messaggi indesiderati

      Faccio un copia incolla del testo che spediscono, magari qualche ingenuo eviterà di cascarci:

      Ciao, mi chiamo Nancy, mi sono imbattuto il tuo profilo oggi e 'stato così buono con me. Così ho deciso di smettere su di esso e farvi sapere che io sono interessato ad avere un rapporto con te. Si prega di contattarmi al mio  indirizzo e-mail (nancy02real@yahoo.com) credo che se mi contatti, io vi darà una completa introduzione di me stesso, so che l'età non sarà un portatore al nostro rapporto, Ricordate  la distanza o la religione  non non importa, ma l'amore  questioni molto nella vita, scrivi a me su (nancy02real@yahoo.com) e ti manderò le mie foto. accanto  c'è qualcosa di molto importante  mi piace dirvi quando in contatto con me, per favore non mi chat, basta scrivere a me sul mio indirizzo email e mi risponderà a voi. in attesa di sentire da you.NancyNOTE ... NON RISPONDERE TORNA IN QUESTO SITO SE SIETE INTERESSATI DOVETE CONTATTARMI TRAMITE POSTA ELETTRONICA TORNA SOPRA PER OK RISPOSTA  IMMEDIATA


      Hello,My name is Miss Nancy, I came across your profile today and It was so good to me. So i decided to stop on it and let you know that i am interested to have a relationship with you. Please contact me at my email address ( nancy02real@yahoo.com ) I believe if you contact me, i will give you a full introduction of my self ,I know age will not be a bearer to our relationship, Remember the distance or religion does not matter but love matters a lot in life, write to me on (nancy02real@yahoo.com) and i will send you my pictures. beside there is something very important i will like to tell you when you contact me, Please I don't chat, just write to me on my email address and i will respond to you. waiting to hear from you.NancyNOTE... DO NOT REPLY BACK IN THIS SITE IF YOU ARE INTERESTED YOU HAVE TO CONTACT ME BACK THROUGH THE EMAIL ABOVE FOR IMMEDIATE RESPONSE O

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla