Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: L'esistenza dell'amore.

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 11 agosto 2011 00:20:06 CEST
    • L'esistenza dell'amore.

      L'amore?

      Esiste, oh, se esiste!

      Solo che per vederlo bisogna mettere da parte

      trends,

      tendenze,

      sofisticatezze,

      mode e quant'altro.

      L'amore sta nella semplicita',

      nel saper vedere dentro a una persona,

      non solo a come appare...

      L'amore e' da sempre

      forte,

      intenso,

      siamo noi che col tempo

      modifichiamo la nostra sensibilita'

      fino a non riuscire a riconoscerlo

      anche quando ci passa sotto il naso.... 

       

    • 11 agosto 2011 12:46:17 CEST
    • L'esistenza dell'amore.

       ripeto mi scuso in anticipo... ma concedetemi una piccola osservazione, sempre nell'ottica che il forum è patrimonio di tutti (come sostiene BEEERGx), capisco che non siamo obbligati a leggervi ma visto che lo fate in pubblico, gioco o forza ci costringete! Vi chiedo: questo continuo scambio di convenevoli più o meno sdolcinati, questa lunga pioggia di baci e sorrisi se ve la scambiaste nel silenzio di un messaggio personale non sarebbe più proficua? Non avete mai pensato che è come imporre a terzi vostre effusioni personali, che nello specifico "non ce ne pò frega de meno"? Apprezzo lo stimolo intellettivo dei post di PRIMODISETTE, ma credo che nelle sue intenzioni sia "stimolare" una riflessione collettiva non un messaggio del resto per niente subliminale! Potreste fare uno scambio alla pari sui vs. blog! Senza nessuna polemica, ma con serenità e affetto.

    • 11 agosto 2011 14:09:37 CEST
    • L'esistenza dell'amore.

      Io non ci vedo niente di male nello scambio di saluti sul forum. Visto e considerato che e' utilizzato solo da una trentina di utenti (quando va bene!!) almeno che abbiano la libertà di scriverci ciò che vogliono, mi pare più che legittimo. "Non per far polemica", ma cosi' si rischia la bulemia, tra correzioni grammaticali e puntualizzazioni sui commentatori. Capisco che Renato voglia stimolare la riflessione, ma visto che i cervelli di molti forse sono già stimolati da altre cose i commenti vengono a mancare (compresi i tuoi Noster visto che intervieni solo in questi casi e pochi altri), bisogna stare attenti a non cadere in ciò che tanto si critica. Penso che a PRIMODISETTE faccia piacere anche un salutino oltre che ad un trattato sull'amore che nessuno mai scriverà. Ricordo inoltre che l'intento di una community e' la socializzazione, non necessariamente bisogna prendere tutto alla lettera e con serietà. Potevi cominciare tu Noster a mettere il tuo parere su questo milionesimo post sull'amore oltre a dire la tua sul saluto di FEMDOM!! Mi scuso in anticipo ma io se non dico che penso sto male...."non per far polemica" :-)
    • 11 agosto 2011 14:31:54 CEST
    • L'esistenza dell'amore.

      E adesso dico la mia: meto in home i miei posts perche' semplicemente la struttura BLOG di questo sito non permette l'evidenza di chi vi scrive, bensi' lo affossa nel proprio blog. Il blog in se non e' proprio preso in considerazione, si privilegia la chat, molto meno costruttiva, ma a quanto pare piu' proficua. Io da blogger ci sono nato qui dentro anni fa. Sono mancato un bel periodo di tempo per una visuale che scontrava con quella dell'amiinistrazione del sito. Ma non ho mai mancato di gentilezza e cortesia, oltre alle cosiddette "smancerie", come le definisci tu Noster, che pero' danno colore e calore ai saluti. Io mi pregio di avere pochi ma importanti amici qui, anche se non scrivo loro e viceversa, ultimamente, ma ritengo, pur non avendole mai conosciute di persona, siano esse AMICIZIE VERE, fuori dai canoni amichevoli intesi qui, quelli per intenderci che oggi mandano i bacini e domani ti inchiappettano. (inchiappettare si puo' dire, non e' pubblicita'). Resto dell'avviso che FEMDOM ha detto esattamente cio' che io penso, ne' piu' ne' meno. La critica e' sempre bene accetta, da essa si puo' imparare, e anche tanto. Ma deve essere anche aperta a una replica, educata e cortese. Ho altri 3 blogs oltre a questo, e ovunque vedo gente che saluta piu' o meno con "un sorriso" oppure un semplice "ciao". Freddo come il ghiaccio. Il calore che puo' mandare un "Bacio" al gentil sesso non puo' che piacere (SALVO UNA SOLA ECCEZIONE, e solo qui!). Mi piace il dialogo, l'educazione e il dibattito, mi piace anche guardare dal punto di vista del mio interlocutore. Vedo pero' ultimamente scontri che se fossero meno virtuali, sai quanto sangue scorrerebbe, caro Noster? Eppure si critica le "smancerie", i "bacetti". Forse e' meglio la chat, con i suoi "faccela vedere" o " sei una zoccola, se vieni qui ti apro come una scatola di sardine"..... Non so, forse sono io che sbaglio, ma anche altri qui pensano alcune cose come me. Allora siamo tutti sbagliati? Dimmi tu! Mio fratello virtuale Merk mi conosce anche di persona, e sa come la penso, oltre al mio background, tutt'altro che semplice, anche in questi giorni. Vivi e lascia vivere, se non ti va di vedere cose, non guardare, se non ti va di sentirle, non ascoltarle. Ciao a tutti, un bacione, a Merk e Femdom, e a tutti quelli che passeranno qui per lasciare un commento o solo per leggere. Scusate se ci sono errori, ma io butto giu' cio' che la mente pensa, di getto. Non sto a rileggerlo perche' poi mi metto a cancellare, e a me piace essere spontaneo, nel bene e nel male. Ciao, Renato.

       

    • 11 agosto 2011 17:30:18 CEST
    • L'esistenza dell'amore.

      Caro Noster mi scuso  subito se il mio scritto sarà criticabile perchè non troppo chiaro e pieno di errori,ma trovo la tua osservazione sterile, non vedo come un saluto virtuale  o un augurio possa in qualche modo  disturbare l'utente che legge ,del resto non vedo  motivo di critica in ciò,ma ne vedrei in quei topic dove l'offesa è all'ordine del giorno , spesso  mi hai corretto i miei errori   ,e leggendo  in giro noto che sovente correggi  frasi o altro , esprimendo anche giudizi come in questo caso, se posso  permettermi un consiglio  ti esorterei ad essere più umano  , meno saccente , meno  pesante, e probabilmente saresti  più apprezabile sotto tutti i punti di  vista.:)

       

      un saluto a tuttiiii  gli amici

       

      By Alive   

    • 11 agosto 2011 18:41:06 CEST
    • L'esistenza dell'amore.

      [quote=Alive]

      Caro Noster mi scuso  subito se il mio scritto sarà criticabile perchè non troppo chiaro e pieno di errori,ma trovo la tua osservazione sterile, non vedo come un saluto virtuale  o un augurio possa in qualche modo  disturbare l'utente che legge ,del resto non vedo  motivo di critica in ciò,ma ne vedrei in quei topic dove l'offesa è all'ordine del giorno , spesso  mi hai corretto i miei errori   ,e leggendo  in giro noto che sovente correggi  frasi o altro , esprimendo anche giudizi come in questo caso, se posso  permettermi un consiglio  ti esorterei ad essere più umano  , meno saccente , meno  pesante, e probabilmente saresti  più apprezabile sotto tutti i punti di  vista.:)

       

      un saluto a tuttiiii  gli amici

       

      By Alive   

      [/quote]

       

      ALIVE, ;-)

       

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla