REGOLE DI CHAT
Come ho promesso ad alcuni utenti della youchat di CiaoAmigos riporto qui di seguito le norme comportamentali stabilite dà l'admin del sito,ciò in risposta alla protesta relativa al fatto che ho bannato due utenti "donna" perchè pubblicizavano un sito che nulla aveva da spartire con CiaoAmigos,io come ripetuto più volte non amo bannare nessuno , ma del resto il regolamento è chiaro e inequivocabile,invito tutti onde evitare polemiche sterili di andare a leggere "condizioni di utilizzo ,posto in basso a destra nella home page.
Alive.
• I Moderatori sono utenti (volontari) il cui compito è quello di tenere sotto controllo la videochat giorno per giorno. Hanno il potere cancellare qualsiasi messaggio e di escludere i partecipanti che non rispettano le condizioni di utilizzo.
• Non è possibile utilizzare i servizi di videochat ciao amigos per inviare spamming ad altri utenti. Rientra nella categoria dello spamming anche la dissimulazione dell'origine delle informazioni inviate o l'inserimento di messaggi ripetuti in una videochat. Questi comportamenti rappresentano una grave violazione dell'etichetta di comportamento in rete.N.B. Lo spamming (detto anche fare spam) è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati. Può essere messo in atto attraverso qualunque media. Lo spam è un illecito penale, se commesso al fine di trarre profitto o di recare altrui danno, e solo se dal fatto deriva nocumento.
• ciao amigos non consente lo svolgimento di attività illegali. È proibito utilizzare le videochat ciao amigos per pubblicare, inviare, distribuire o diffondere materiale o informazioni diffamatorie, illegali o oscene, incluso, a titolo di esempio, materiale legato a pedofilia, incesto, stupefacenti, pirateria informatica e molestie.
• Non è possibile utilizzare le videochat ciao amigos per pubblicare collegamenti a siti esterni (sono inclusi tutti i siti esterni a ciao amigos).