Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: DANNATO!!!! (Letterina)

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 19 agosto 2011 22:34:39 CEST
    • DANNATO!!!! (Letterina)

      Speravi che ci fosse una bella maialona e'!!! Hhahahahha...... ...invece nulla!!! Ci sono io 

      Avrei un suggerimento, naturalmente e' anche un'idea per far si' che vari screzi e scherzetti stile asilo tra utenti finiscano definitivamente. Potresti levare la visione dei blog dalla home page, mettere al loro posto la pubblicita' della "Chat per IPhone" e riattivare la bacheca. Naturalmente e' solo un'idea (gia' passata per la testa e poi risuggeritami da vari utenti), poi fai come vuoi ....come sempre del resto!! Prrrrrrrrrrrrrrrrr

      IMPORTANTE: Ho scritto questo post sul forum e non l'ho detto direttamente a DANNATO perche' se qualche utente non fosse d'accordo con la mia idea e' giusto che lo dica. (Meglio sempre puntualizzare che coi tempi che corrono dopo dicono che lecco il culo e voglio apparire.... hahahahah....manco fossi la Madonna di Fatima!!! DANNA' .....ma glielo dici te o glielo dico io?? Hihihihihihi)

      CiAoOoOOOOoOoo Prrrrrrr (superficiale)

    • 19 agosto 2011 23:35:04 CEST
    • DANNATO!!!! (Letterina)

      Nella prossima rivesione del sito la home page cambierà totalmente. (Il come sara' nn lo so manco io.....auhahuauhauhah ogni giorno mi viene in mente qualcosa di diverso del giorno prima)

      Ma credo che se  un utente vuole seguire il  blog degli amici basta gurdare le attivita' recenti degli amici o di chi si segue.

       

       

    • 19 agosto 2011 23:56:26 CEST
    • DANNATO!!!! (Letterina)

      Basta lasciare una sezione apposita sull'indice delle pagine. In questa maniera lo useranno solo quelli a cui interessa realmente l'uso del servizio. 

      Fai una sezione pure per il fai da te.... hihihiihih.... con tutti gli attrezzi per costruire una centrale nucleare, tipo i giochi di facebook solo che qua niente fattorie e acquari..... invece di pesci e pecore devi comprarti i reattori e l'uranio per generare energia .....uashuhasuhasuhuasu....

      CiAoOoOooOoOOOOo

    • 20 agosto 2011 05:47:53 CEST
    • DANNATO!!!! (Letterina)

      Ecco lo sapevo ,lo immaginavo........Presto  DANNATO  avrà un altro nik .......CULOCANDIDO......chissa' poi perche'   e' Mercurio? uhuhuhauhauhauahauhau prrrrrrrrr, comunque scherzi  a parte credo che l'idea non sia male, non so' come fosse prima ma ben vengano le novita' specie se cio'  appiana certe problematiche attuali.

       

      Ciao belli buona giornata!!!!!!!!

    • 20 agosto 2011 08:23:56 CEST
    • DANNATO!!!! (Letterina)

      adesso come è messa, la pagina del blog, sembra la pagina mortuaria di un giornale, se si tolgono le immaggini e si lascia solo la ricerca alfabetica, ci sarebbe tutto lo spazio per la bacheca e gli aggiornamenti, diventerebbe una pagina viva lasciando spazio alla home, che ha esigenze diverse.  

    • 20 agosto 2011 13:27:48 CEST
    • DANNATO!!!! (Letterina)

      Si certo Leopold, mi sembra un'ottima idea per i blog. Uhahhhahshsh....DANNATO li stai prendendo gli appunti col blocchettino???

      Hihihihihihi, Alive .....DANNATO in questo periodo lo deve avere davvero pulitissimo!!! Con tutte ste smielature....

      Ciao a tutti!!!!!!!!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla