Drin Drin Drin Drin, ehi tu sveglia, è l'ora di finire.
"Le mille ed una affermazioni dell'utente OMBRA"
Al sottoscritto nn interessa avere il numero di visite maggiori, anche xke se lo volessi ci metto poco, Basta fare una semplice operazione di un click' e ti supero. Ci spiega come per favore?
Sapessi quante soddisfazioni che ho avuto, e ho ancora hihihihihihihhihihi ciao Pistola Rosicaaaaaaa, e nn copiarmi nè. eh! immaginiamo!
fai una brutta figura La sua specialità che affibbia a tutti.
Ps: Informati: mi amano Tutte le meglio Gnocche della chat hahaahhhahahahah lo sanno tutti
Hahahahahahahahahhahaha, certo come no! Silvy, ambar, nonsonotua, womandark, rossana74...
Ps2: Vergognatevi: prima dite che Ambar è un Fake, e poi state tutti nel suo Blog in 'fila Indiana' a sbavarle dietro. Ma chi? chi?
aahahahahah ma che figur di ''M.......a'' che fate e nemmeno ve ne accorgete ahahahhahahahh rido troppo giuroooooooo Ridi perchè non hai il cervello!
Ps3: Oggi è Domenica: Esci di casa e vai a divertirti invece di stare qui ad aggiornare il Blog, entrando e uscendo dal mio per (copiare),e postare anche qualche tua rosicata da Oscar Pistola. Tu invece noto che non ci sei mai!
Sempe la vostra luce
nn chè il tuo Dio in terra OMBRA Sei cattolico? Vietato nominare il nome di Dio invano
Siccome noto che ancora mi si nomina in vano, da parte di persone fasulle, false, nn chè ridicole. Le tue qualità, sputa in aria e ti tornerà in faccia.
1° Per Alive :
A parte: che oramai tutti stanno notando che sei un 46enne Demente.
Il classico Pirla da web,che nn si accorge delle figuracce che fà per ogni singolo rigo che scrive.
A parte: che sei sempre falso e sconnesso mentalmente, xke ancora dici che Ambar sono io, in quanto l'hai vista in ''cam'', e ancora vuoi fare il furbo.
A parte: che nn leggi quanto sei ridicolo, nn notando che in un post dici che hai visto Ambar in cam', e nel post dopo dici che Ambar sono io
Nn vedi la tua falsità come vien fuori in ogni singolo rigo che posti? hahhahhahah 
ahh già: ma tu sei troppo Demente per riuscire a vedere ciò.
Ma tranquillo lo vedono gli altri', se proprio tu nn ci riesci.
A parte: che sei pure un lecchino che sbava dietro tutte,ed è anche visibilie nel tuo Forum.
Si nota da come tenti di convincere ''Eli88'' cercando di portarla al tuo mulino sbavandoci dietro, nn riesci ad accettare una critica da una Donna haahahahahahah sei uno zerbino mi fai pena.
Sei una persona senza carattere, senza spina dorsale , sei privo di contenuti,un nullo.
Lo dimostra anche il fatto: che sei andato pure nei pvt diAmbar cercando di portarla dalla tua parte dicendogli, mah'' che fai Ambar lascia perdere ombra
Bhe che dire: tu insisti di piu' può essere che Ambar ti stia a sentire. (ma nn credo)
A parte: anche che dici che nn ti frega di stare nella''Home Page''. Stranamente però notiamo noi tutti, che stai sempre in prima Fila,xke aggiorni sempre il Blog.
come te lo spieghi?
A parte: che vivi qui in chat: e poi dici di lavorare? ma quando lavori? se sei sempre qui ad aggiornare il Blog, leccando in quanti piu'Blog da Donna possibili, solo per aumentare le ''visite''.
Ma ti rendi conto che a 46 anni nn fai altro che aggiornare il tuo Blog dichiarando anche che hai piu' visite di altri
ma ti rendi conto della tua stupidità?
Sei davvero un Pakko d'uomo lo dimostra il fatto che sei divorziato,marò la tua fantomaica lei si è salvata ammesso chè esista. Ma ne dubito.
E nn vado oltre, anche xke nn metto la vita pvt di certiPirla nel web.
Anche xke quello lo fai benissimo tu, e tutti gli altri capiscono quanto sei Pirla.
Concludo dicendoti, anzi consigliandoti.
Se propio vuoi rivolgerti a qualcuno? rivolgiti ad un buon ''Medico specializzato'' 
Passiamo a Mercurio9:
Dici bene, parole sacrosante. quando dici che nn si può fare niente per l'aggiornamento dei Blog.
Ma questo tu lo sai da anni vero? infatti se tu nn ti ricordi xke forse tra una Pippa e una Canna ti si è annebbiato il cervello!
ti ricordo io che sono qui da quasi 5 anni, Che sei stato il primo furbo a fare codesto gioco..e se tutti gli altri user possiedono buona memoria ricorderanno benissimo che ogni volta che aprivano la Home Page del Blog, compariva sempre la tua foto, come ora compare quella del tuo amico di merende Alive.
solo che ora nn ti sta piu' bene xke compare anche ilSottoscritto che ti ha rubato la scena su forum! porello mi dispiace,ma che vuoi farci, niente è per sempre
Dici che nn vuoi apparire e che nn è vero che c'è un gruppetto?
A parte: che il gruppetto c'è e l'ho menzionato anche nel mio Blog come risposta al tuo.
E tutti possono andare a vedere.
A parte: anche che hai fatto una bastardata, di cui nn menziono, ma ne menziono solo alcune.
1° Hai visto Ambar in cam, e ancora vai dicendo che è unFake!! e nn solo ti limiti a questo, ma vai anche nel suoBlog ad offenderla,e lo fai anche sui Forum.
(Ti informo di una cosa:) fosse stato per me, tu Ambarnn l'avresti mai vista in cam, xke nn ero d'accordo che lei si mostrasse in cam a dei Pirla come voi.
Fatto è, che lei me lo chiese per 1 settimana.. dicendomi falli venire qui cosi vedono che io nn sono te, e nn romperanno piu le @@.
Xke se voi aspettavate che glielo dicessi io , mi sa che morivate di Vecchiaia.
Faccio notare a tutti/e.. che io a differenza tua,e del tuo amico piu Pirla di te, nn ho mai detto di voler vedere i tuoi amici o amiche,tipo Nuvoletta - Ajsha -Swetwoman, e altri.
Semplicemente xke nn mi interessa.
E anche i tuoi, anzi vostri Fake, che posto qui, e che sono anche nel mio Blog x chi volesse andare a verificare.
che sono-> C3n3r3lla-Indians-Alinvolo-Giuly8-Frankina-Estipatsi-Lilla37: anche se nn c'è nemmeno bisogno che io li posti, xke alcune delle tue amiche lo dichiarano anche sul forum che cambiano Nick come cambiano le mutande.
2° Informo tutti/e: che io con te ed il tuo Gruppo di amici piu sconnessi di te, avevo chuso il discorso già dall'ultimoForum, dove ti chiudo con la Frase ..Fine.. xke avevi visto che Ambar c'era ed era viva. e nn un Fake come dicevi tu.
Concludo dicendoti:
Nn copiarmi,e nn menzionarmi piu'sia tu che i tuoi ''Amici'' se nn volete essere legnati.
L'ho so', che vi risulta difficile, xke volete mettervi sopra.
Ma nn vi riesce, rassegnatevi.
Passiamo a RedRiver:
Con te nn c'è bisogno di dire nulla, tanto fai tutto da sola.
Chi ti legge ed è intelligente capisce benissimo da come scrivi, che sai benissimo che Ambar nn è un Fake.
Passiamo a Woz:
Con te ci spendo 1 righo nn ti do il Cell, Sono Etero ed il Pcl'aggiusto da solo, ''Solaaaa''
Complimenti non hai da nominare più nessuno? Ma te l'ha insegnato mammà?
Con te è sin troppo facile, ho letto tutto il tuo blog, basta copiare due interventi per capire perchè tutti ti ritengono un ritardato. Spero che leggano tutti le tue affermazioni.
Comunque consiglio a tutti di andare a leggere il blog di 0MBRA, è un vero spasso! Addirittura gioca a far litigare i suoi fake! Date un'occhiata qui.
Ero triste adesso son la vedova allegra, altro che antidepressivi.
Penso che non ci sia niente da dire, stupido è chi lo stupido fà? No, è indiscutibilmente stupido.