Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: Sekhmet... una gran bella persona

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 04 settembre 2011 14:59:57 CEST
    • Sekhmet... una gran bella persona

       Come da titolo... trovo sekh una donna molto affascinante e intelligente... mi dispiace ti sia incazzata con me oggi, ma credimi per lei non ne vale la pena... e poi di evitare i pvt nn puoi chiedermelo dai... Con affetto e stima tuo loboxx

      P.S. Spero tu possa cambiare idea o per lo meno parlarne... Ciao dea.

    • 04 settembre 2011 16:26:46 CEST
    • Sekhmet... una gran bella persona

       confermo e sottoscrivo la tua osservazione, ha i suoi difetti come tutti, l'importante è starci lontano appena si sveglia, meglio che carburi un pò. 

      P.S. ovviamente io sono il tuo fake, tu sei il mio fake, noi siamo i fake di vattelapesca e viviamo tutti nel mondo di fakelandia allegriaaaaa.

       

       

    • 04 settembre 2011 18:07:49 CEST
    • Sekhmet... una gran bella persona

                                               

       

       

                                  

                                                                     

    • 05 settembre 2011 07:45:46 CEST
    • Sekhmet... una gran bella persona

       COME CHATTER PRIMA E COME MODERATORE DOPO, POSSO DIRE CHE SEKHMET E' DI UNA DOLCEZZA FUORI DAL COMUNE.

      L'APPARENZA INGANNA E MOLTO, CREDETEMI

      ____________________________________

      VERO1

    • 05 settembre 2011 23:13:35 CEST
    • Sekhmet... una gran bella persona

      [quote=noster]l'importante è starci lontano appena si sveglia, meglio che carburi un pò.[/quote]

      quoto e aggiungo... meglio starci lontano anche dopo che ha carburato di mattina... in attesa che pranzi... e poi che carburi dopo la digestione... e visto che uno le cose le deve fare fatte perbene... è buona cosa starle lontano anche prima di cena... così che carburi per la sera... credo che è il modo migliore per convivere con lei... e se vuoi vivere smet in modo speciale... è giusto darle i suoi spazi anche dopo cena... standole alla larga... così che lei carburi prima di andare a nanna!

       

      ahhhhhhh, scherzi a parte... per farla incazzare basta scrivere quanto detto su... ma per dire la verità su di lei... beh... basta tacere... morale della favola... solo chi la vive a pieno... sa... e nn c'è bisogno di dire altro...

    • 05 settembre 2011 23:27:36 CEST
    • Sekhmet... una gran bella persona

      [quote=0oZINGAROo0]

       

      quoto e aggiungo... meglio starci lontano anche dopo che ha carburato di mattina... in attesa che pranzi... e poi che carburi dopo la digestione... e visto che uno le cose le deve fare fatte perbene... è buona cosa starle lontano anche prima di cena... così che carburi per la sera... credo che è il modo migliore per convivere con lei... e se vuoi vivere smet in modo speciale... è giusto darle i suoi spazi anche dopo cena... standole alla larga... così che lei carburi prima di andare a nanna!

       

      ahhhhhhh, scherzi a parte... per farla incazzare basta scrivere quanto detto su... ma per dire la verità su di lei... beh... basta tacere... morale della favola... solo chi la vive a pieno... sa... e nn c'è bisogno di dire altro...

      [/quote]

      Gitano, hai omesso intenzionalmente l'unica parte buona  di me----" la merenda"!

    • 06 settembre 2011 13:20:50 CEST
    • Sekhmet... una gran bella persona

       Zingaro... azzzarola, ma quanto deve carburare sta sekh? ahahahhaha... Ma che stiamo parlando di una donna o di un motore 

      Niente niente fosse per quello che l' altra sera era ncazzata? Carburazione difettosa?

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla