Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: IL MIO RAPPORTO COL SESSO.

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 05 settembre 2011 08:19:13 CEST
    • IL MIO RAPPORTO COL SESSO.

       

      Poco. Anzi, pochissimo secondo il mio modo di vedere purtroppo. Questo e' un post "materialistico", non etereo come avete abitudine leggere. Ho parlato del mio punto di vista sulle cose, la vita, l'amore.... ma il sesso?

       

      Perversioni, deviazioni, gusti particolari? Per me non esistono. Sono etero, di questo non c'e' dubbio. Una volta mia ha detto la mia ultima partner che dovrei fare i film porno, che avrei retto comodamente due o tre donne. Ebbene si' sono satiro, cioe' il maschile di ninfomane, lo farei per tre volte al giorno senza interruzioni settimanali. Eppure sono 3 anni ormai che non tocco donna.

       

      Sono poco adatto a essere cacciatore, non rientra nel mio timido carattere. Mi piace sperimentare tutto con la mia partner, sempre nel rispetto reciproco, ma apertamente. Il dialogo e' fondamentale, accende i sensi e le fantasie della coppia. La provocazione anche verbale di lei mi attizza e comunque resta sempre un desiderio riposto nel cassetto....

       

      Ci sono donne piu' o meno aperte mentalmente, alcune che iniziano il rapporto molto chiuse, spesso trovano l'armonia e l'apertura durante il rapporto, che molte volte sono anche i piu' duraturi. C'e' gente che si trova bene senza fare l'amore (o sesso) per lungo tempo, io soffro, non li capisco. Mi piace pero' farlo con trasporto, con sentimento. Il sesso sterile, mercenario l'ho provato, avevo 20 anni, ed e' stata un'esperienza tremenda che non ripetero' piu'.

       

      Mi sono accorto che la spontaneita' di un incontro coinvolge di piu', e matura molto velocemente.  L'amore e' al primo posto  nella mia vita, metto il sesso subito a seguire ma non secondo. E' per me una comunicazione "sensoriale". La carezza, il bacio, il coito sono tutti contatti che raccontano lo stato d'animo delle persone coinvolte. Mi accorgo se la persona finge o ha sentimento, forse perche' tendo molto ad ascoltare la mia partner in tutti i modi.

       

      Sono premuroso con la mia lei ma non zerbino. La sottomissione non mi piace, ne' da una, ne' dall'altra parte. L'iniziativa deve essere paritaria, quando la donna ha volgia per me deve dirlo apertamente, deve essere secondo me una cosa spontanea. E invece spesso gli inutili  freni puritani bloccano la mente, e questo e' male.

       

      Costruire assieme il sesso di coppia e' la longevita' del rapporto.Io non ho paura di nulla, affronto a testa bassa la vita e i suoi ostacoli, ma ho il terrore di finire i miei giorni da solo, senza una compagna. Non solo per sesso, ma per amore.

       

      E dopo questo mio sfogo, termino dicendo:

       

      VIVA LA F...EMMINA! hahahahahhaa!

       


    • 10 gennaio 2012 08:42:52 CET
    • IL MIO RAPPORTO COL SESSO.

      [quote=pistaazzurra]

      per me ti sei sparato la posa..... tutti gli uomini si autocriticano come dei gran scopatori.....

      ascolta, non voglio dire che tu non lo sai, non mi permetterei mai perchè sarebbe un offenderti e non lo trovo giusto, ma alm enon per quello che mi riguarda i maschi che si vantano delle loro prestazioni..... "accessori di serie" come molti li chiamo, mi è capitato che poi a letto ti lasciano con l'amaro in bocca.....

      a mio dire, un vero uomo non si esalta mai, in quel senso.....

       

      Azzurra

      [/quote]


      Ciao Azzurra. Noto che ti ha colpito il mio esternare cio' che mi e' stato riferito da un'altra persona, e non cio' che affermo io, come se l'avessi affermato io. Io non mi reputo un superuomo, anzi. Nella media in prestazioni e misure, di equilibrio abbastanza stabile e mai comunque millantatore di cose inventate. La mia esternazione punta soltanto a farmi conoscere, e chi mi conosce da anni ormai lo sa come sono, non ho segreti sul mio passato ne' sul presente. Le cose sono un po' distorte al tuo modo di vedere, spero con questo di avere chiarito. Un bacio e grazie!

       

      P.S. Che vuol dire "ti sei sparato la posa"?

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla