Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: PENSIERI INSONNI.

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 05 settembre 2011 23:52:18 CEST
    • PENSIERI INSONNI.

       

      Esternare con serenita', il problema per me non e' mai esistito, semmai ero troppo timido per lanciarmi nell'approccio di una donna, e ancora lo sono in parte, anche se ho una tecnica per dire le cose scherzando, facendo la faccia tosta, ma dicendo cio' che penso, spiazzando spesso la mia interlocutrice. In vita mia ne ho sofferto molto di questo blocco, ho patito anche di alcune situazioni in cui mi era stato proposto esplicitamente del sesso da belle ragazze, e che per scrupolo avevo rifiutato, prima perche' ero appena diventato papa', a 20 anni, e nonostante i miei continui litigi gia' da prima con lei, la mamma di mio figlio, non mi sentivo per onesta' personale verso la neofamiglia, di tradire. Poi capito' un paio di volte ancora, e ancora rifiutai, una volta analogamente alla prima, un'altra perche' sposata con un conoscente. Ben tre volte mi sono sentito dare del finocchio, del cazzo moscio, del fantoccio... La mia filosofia di vita e' sempre andata avanti col motto "non fare agli altri cio' che non vorresti fosse fatto a te", e coerentemente ho seguito sempre questo modo di vivere, solo che le mie "lei" non erano molto d'accordo.... a nessuno fa piacere avere le corna, a me ha lacerato l'anima quando e' successo, ed e' successo con 4 donne. Non me ne vergogno perche' non ho da vergognarmi, semmai loro, a cui ho dato sempre la mia devozione e l'amore che meritavano (o forse, col senno del poi, no!), dovevano vergognarsi. Ed eccomi qui, con una sequela di problemi di vita che si assommano alla mancanza di una compagna, di affetto e soprattutto di una motivazione per continuare a lottare contro le mie avversita', per farlo per qualcuno, oltre che per mia figlia. Non riesco a dormire ultimamente, meno del solito che e' gia' poco. I pensieri mi soffocano, i problemi pure.... il mio bisogno di una concreta svolta di vita e' perentoria, indispensabile. E non penso sia possibile a breve termine, spero solo lo sia presto comunque, prima di invecchiare troppo per godermi quel po' di vita, di sesso e di serenita' oltre all'amore che correra' dall'inizio alla fine... Sono veramente stanco, mentalmente. Il fisico, con gli anni sta rilasciandosi ancora di piu', oltre al martirio subito anni fa in ospedale, e ultima, la resezione del colon sigma, che mi ha lasciato altri segni di "guerra" sul corpo. Cio' non mi tange piu' di tanto, mi importa il fatto dell'impatto estetico sulla donna, che ostacola molto il sottoscritto... a voglia dire che non e' l'esteriore cio' che importa, ma cio' che c'e' dentro.... alla fine della favola pero', la donna vuole anche l'occhio appagato, e questo non e' precisamente cio' che suscito. Vorrei solo essere visto come uomo semplice, che porta un bagaglio di sventure e difficolta, di esperienza e di affetto immane da poter viverci per 3 vite intere.... e invece eccomi a farneticare, a scrivere per farmi venire sonno, per sfogare i miei pensieri. Sapete che vi dico? Chiedo scusa per la mia lungaggine, ma ho scritto per me stesso, per tirare fuori quel veleno che ogni giorno cresce, rovinando la mia esistenza poco a poco... Con affetto, solo e semplicemente Renato.

    • 07 settembre 2011 18:44:09 CEST
    • PENSIERI INSONNI.

      gioia...

      una cosa nn ho capito... dici

      La mia filosofia di vita e' sempre andata avanti col motto "non fare agli altri cio' che non vorresti fosse fatto a te", e coerentemente ho seguito sempre questo modo di vivere, solo che le mie "lei" non erano molto d'accordo.... a nessuno fa piacere avere le corna, a me ha lacerato l'anima quando e' successo, ed e' successo con 4 donne.

      mà le hai subite quindi?....anche xchè in molti post sul forum hai detto di nn condividere il tradimento ...

      ----

      quello che penso sinceramente e cercherò di nn entrare molto nel dettaglio x mia riservatezza ... è che nn bisogna vivere x gli altri ma x sè stessi ... e se una persona sene accorge tardi passa molte notti insonne...purtroppo...

      a prescindere dal fatto che li habbia o meno... i figli crescono e nn ci appartengono...scelgono poi giustamente la loro strada e ci si ritrova soli comunque... sacrificarsi x loro... credo sia un errore molto grande che si paga col passare del tempo ... senza dubbio sono punti di vista... mà se avessi pensato un po di piu a te stesso forse ora dormiresti sereno sul seno della donna che avrebbe potuto amarti...

      ne ho avuti molti di motti nella mia vita ... e fortuna mia ... o sfortuna .. poi il tempo lo dirà....ma ho cambiato strada ... prendendo quella che porta a me... a nn aver rimpianti x qualcosa che avrei voluto fare ma ... nn ho fatto xchè vincolata condizionata da altri ...che nn vuol dire assolutamente nn avere responsabilità... o essere insensibili e egoisti...

      scusa ma ora il mio motto è ... fangok tutti... ora ci sono io per prima !!!!!!!

      preferisco dormire la notte che restare insonne... anche se sola ... ma x lo meno nn avrò rimpianti e potrò dire di averci provato a fare qualcosa x me stessa...

      ciao gioia

       e nn è tardi... è importante crederci reny credere di potercela fareeeeeee ... anche se le circostanze dimostrano nn è cosi... tu credici sempre e mai perdere la speranza che il giorno dopo sia migliore... ciaooooooo

      ti auguro tanto bene ... e un risvolto colmo d'amoreeeeeeee

    • 08 settembre 2011 12:28:57 CEST
    • PENSIERI INSONNI.

      [quote=Ajsha]

      gioia...

      una cosa nn ho capito... dici

      La mia filosofia di vita e' sempre andata avanti col motto "non fare agli altri cio' che non vorresti fosse fatto a te", e coerentemente ho seguito sempre questo modo di vivere, solo che le mie "lei" non erano molto d'accordo.... a nessuno fa piacere avere le corna, a me ha lacerato l'anima quando e' successo, ed e' successo con 4 donne.

      mà le hai subite quindi?....anche xchè in molti post sul forum hai detto di nn condividere il tradimento ...

      ----

      [/quote]

      Ajsha, amore!!! lieto anzitutto di rileggerti dopo una vita che non eri presente! In risposta al tuo quesito, dico che ormai dovresti conoscere la mia storia per capire che ne ho ticevute tante di corna, ma mai ho tradito. Forse, rileggendomi, cio' che ho scritto puo' essere interpretato in due modi, ma quando scrivo di getto a volte non riesco ad esprimere cio' che volgio al meglio... Un bacio alla mia adorabile Ajsha, spero di rileggerti sempre piu' spesso! TVB!!!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla