Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: nn se ne può piu

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 16 settembre 2011 17:23:33 CEST
    • nn se ne può piu

      dà un pò di tempo ( anni ormai ) gira x le room tale KATYPOSTEPAY ripetendo in continuazione il suo annuncio da camgirl a pagamento....bè fino a qui nulla di nuovo ne di strano...ce ne sono molte nelle stanze rosse.....ma questa nn si sostiene piu davvero .....flodda in continuazione tanto da nn leggere altro che lei\lui sul rullo... una soluzione dovrebbe essere metterla in ignora....ma essendo katypostepay bannata in continuazione anche questa operazione diventa pressoche inutile visto che rientra in chat dopo trenta secondi modificando con un numero il suo nik e ricominciando allegramente a floddare il suo annuncio come nulla fosse.Se un utente si azzarda a farle presente che magari sarebbe carino la piantasse viene attaccato pesantemente con serie di insulti infiniti...stessa sorte viene riservata ai mod che la bannano esagerando nei loro confronti le offese di cui sopra.....augurando le peggio malattie a parenti e amici e altre cose che preferisco omettere và...adesso io mi chiedo.....possibile che gli amministratori di questa chat nn riescano a porre rimedio a stà cosa?credo che già tipi di annunci del genere nn dovrebbero albergare in questa chat ...che frequento e ritengo piu che valida..poi se ci sono persone che la pagano posso solo provare compassione x loro.... Mi permetto di fare presente agli amministratori della chat che loro stessi fanno passare sul rullo un annuncio dove si dice che ogni uso mercenario della chat verrà segnalato all'autorità competente....chissà...magari ci sono camgirl che sono esenti da questa cosa......

    • 16 settembre 2011 19:08:10 CEST
    • nn se ne può piu

      Nel lontano 2005 aprivo ciao amigos per due motivi:

      1) xche nn amavo i siti a pagamento. Ritengo che per conoscere o dialogare con qualcuno nn si debbe pagare.

      2) Per creare una comunity libera (intesa come senza registrazione) quindi facile e veloce da utilizzare.

      Tutte/i le persone che offrono o chidedono denaro su Ciaoamigos per qualsiasi prestazione sono state segnalate alle autorità competenti. RIPETO TUTTE.

      P.S. mi inventero' qualcosa a breve.!

       

       

    • 16 settembre 2011 19:31:15 CEST
    • nn se ne può piu

      DANNATO la mia nn era certo una critica fine a se stessa ..era un modo x sensibilizzarti su questo piccolo problema...sai che sono registrato sul tuo sito e frequento la chat da anni.....ovvio quindi che  io apprezzi il lavoro che hai fatto in tutto questo tempo....sono certo che anche stavolta risolverai la cosa ......hola

    • 17 settembre 2011 08:40:12 CEST
    • nn se ne può piu

      Mi Scuso per l'intursione: ma la domanda mi sorge spontanea....ma se invece di KATYPOSTEPAY si fosse chiamata ''Ladogratis'',questo forum si sarebbe aperto? hihhihihihihihihihihhihi

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                         ...GAME..OVER...

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla