Forums Raccontiamoci... Eros
  • Topic: SESSO O AMORE?? .. A VOI LA SCELTA

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 08 ottobre 2011 21:06:32 CEST
    • SESSO O AMORE?? .. A VOI LA SCELTA

      OMBRA MA SEI FUORI O COSA?? MA DIMMI IL TUO SCOPO E' CERCARE FAKE IMMAGGINARI ... CIOE ' NN PUO SUCCEDERE KE 2 PERSONE DICANO LA STESSA FRASE ... MILAUNICA LA CONOSCONO TUTTI TRANNE TE EVIDENTEMENTE E TUTTI SANNO KE NON SIAMO LA STESSA PERSONA -.-'... ADESSO AFFIBBIATEMI QUALCUN'ALTRO UHAHUAUHA TU PARLI DI ME COME PREVENUTO ?? MA KE STAI DICENDO KE X UN ABBREVIAZIONE DI UN NICK STAI COSTRUENDO CASTELLI MENTALI DI INDUBBITABBILE FRAGILITA', E IO SAREI IL PREVENUTO ? IO  AHUAHUUAHUHA .. MA SE X UN OPNIONE KE DISSENTIVA DALLA TUA HAI SOLO SAPUTO FARE ILLAZIONI DI UNA SQUALLIDITA' INAUDITA SENZA NEMMENO FERMARTI A PENSARE E IO SAREI IL PREVENUTO ?? BASTA NON FATEMI RIDERE COSI TANTO.... CIOE' MI STAI DANDO TROPPA IMPORTANZA SO BOKKA  UN UTENTE QUALSIASI NON ENTRO CON NICK FALSI , NON FACCIO FAKE O QUANT'ALTRO , ANKE XKE' SE LO KIEDETE A KI MI CONOSCE BENE IO NON SO NEMMENO KE CAZZO SIGNIFICA FAKE -.-' O ALTRE ROBE RIGUARDANTI IL WEB XKE' A DIFFERENZA DI QUALCUN'ALTRO SO AMMETTERE I MIEI LIMITI ... PENSATE KE CI HO MESSO 2 GIORNI PER CAPIRE COME SI FA UN POST HAUHAUHA QUINDI NON MI DARE TUTTA QUESTA IMPORTANZA NE TUTTA STI INTELIGGENZA XKE' CREDIMI NON NE VALE LA PENA KE STAI POMERIGGI AD ELENCARMI LE TUE TEORIE , XKE' E' TEMPO PERSO LA CACCIA AI FAKE QUI MI DISPIACE NON HA PREDE  ... CIOE' FINIAMOLA COL FARE QUESTE ILLAZIONI RIDICOLE ' PXKE' ADESSO C'E' UN LIMITE SONO STATO FIN TROPPO EDUCATO E GENTILE MA C'E' UN LIMITE ... POI OMBRA PENSALA COME VUOI .. CIOE' NON ME LA MENATE PIU DI TANTO XKE' M'AVETE FATTO 2 PALLE COLOSSALI!!!!!!!!!!!!

      DOPO DI KE SPERO DI ESSERE STATO CHIARO .. ANZI SONO STATO SEMPRE CHIARO MA QUI QUALCUNO VIVE NELL'OMBRA QUINDI VEDRA' SEMPRE E CMQ OFFUSCATO

      SEMPRE PIU RASSEGNATO , PERPLESSO , DELUSO E QUANT'ALTRO SONO SOLO UN 20 ENNE A CUI PIACE SCRIVERE DELLE PROPIE EMOZIONI E DEI PROPI PENSIERI E CERCARE DI CONDIVIDERLI CON GLI ALTRI ACCETANDO LE CRITICHE EI VARI COMMENTI .. MA VI PREGO NON METTETEMI IN MEZZO A MECCANISMI ASSURDI DI CUI NON CAPISCO UN CAZZO ... MI PIACE RACCONTARMI E CONFRONTARMI NON VIVO PER INSULTARE O CREARE FAKE O DISTRUGGERE QUALCUN'ALTRO.. OMBRA MI DISPIACE DIRLO MA TI SEI PERSO IN MECCANISMI ASSURDI INVECE DI GODERTI LA VERA ESSENZA DELLA CHAT , DEL FORUM O DEL BLOG SI TE STESSO E CERCA DI FARTI MENO FILM MENTALI ... AH E MI RACCOMANDO PERDI ALTRE ORE A CERCARE QUALCHE ALTRO UTENTE KE HA SCRITTO NA MEZZA PAROLA UGUALE ALLA MIA E POI VIENI A DIRMI KE SIAMO LA STESSA PERSONA .. QUANDO TI STANCHI POI ME LO DICI ;) SE SONO COSI FALSO COME DICI NON PERDER TEMPO A COMMENTARMI O ROBBE DEL GENERE IGNORAMI GRAZIE ...

      IL VOSTRO BOKKA SOLO ED UNICO BOKKA

    • 08 ottobre 2011 21:31:55 CEST
    • SESSO O AMORE?? .. A VOI LA SCELTA

      [quote=BEEERGx]

      ERA UN PO' CHE NON SI VEDEVA JOHNNY STECCHINO...

      [/quote]

      Vero era tempo che non scrivevo piu' qui,ma è bastato davvero poco per ricordarmi come siano assurde certe persone!!!!!!!!

    • 08 ottobre 2011 22:41:52 CEST
    • SESSO O AMORE?? .. A VOI LA SCELTA

      Cominciamo con Bokka.  

      Certo che pò succedere che due nick possono dire la stessa frase.

      (Ma sai) io nn valuto solo in base a questo... vedi tu piu scrivi e piu capisco che quel Fake eri tu.  

      (e sai xke?)

      Perche del fatto del nick  che veniva ad offendere nella mia stanza di qui ti ho ricordato nel post precedene a  questo , tu nn ne hai accenato minimamente.. forse xke quel nick era--> ALIVE Chissà.

      (Questo e una mia  prima riflessione).

      Secondo: nn hai detto come ti ho sempre trattato in stanza youchat, come mai?

      almeno abbi il buon gusto di dire che ti ho sempre trattato bene , o ti costa cosi tanto?

      Terzo: Parli di vittimismo, di prendere la chat alla leggera, di rispettare le opinioni di altri?      bene questo comincia a farlo prevalere su te stesso, visto che nn ti sta bene l'opinione di nessuno, e che ti offendi facilmente facendone una questione di vittimismo.

      Solo in 1 cosa ti do ragione.. ed è il motivo per qui ti mollo,è la tua età.. io nn continuo una discussione con un ragazzotto, senza offesa ehh


      Passiamo ad Alive:

      Mi vuoi contesatre il video dello stallone italiano dicendo che è offensivo? hahahhaahhaahah ma almeno ti sei accorto dopo qualche giorno, che tutti a parte te hanno capito la vena scherzosa, e la mia critica verso il video stesso? 

      Io penso che tu nn l'abbia capito, e pure c'hai quasi 50 anni e nn capisci una cosa cosi.   

      Almeno hai capito giorni dopo, che anche un Admin ha postato nel forum xke anche lei conveniva con me, che quello nel video era ridicolo?   ci sei arrivato?  forse no?

      Se poi tu vuoi far passare per sporco un video che tra l'altro e stato anche ridicolizzato da chi l'ha postato, per poi far passare per normale che tu dici a delle 18 enni cosa ne pensano del sesso anale?     bhe questo è il colmo. 

      Almeno di cose che nn siano cosi lampantemente ridicole


      Passiamo a Mercurio9:

      Parli di calugne? ma scusa i Fake chi li ha messi in mezzo?  

      chi è che ha costruito forum con tanto di calugne nei miei confronti dicendo che io avevo fatto i fake ahahahhahaha ora sono io che ho messo i fake in mezzo vero ?

      Mercurio9,devo dire a tutti che  2 giorni fa' o cancellato  un tuo commento offensivo dal mio Blog?,  ti ostini per forza a rompere le @@.. ma mi dici cosa ti rode?  sono curioso di saperlo

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                     ...GAME..OVER...

    • 08 ottobre 2011 22:45:03 CEST
    • SESSO O AMORE?? .. A VOI LA SCELTA

      Passiamo a Mercurio9:

      Parli di calugne? ma scusa i Fake chi li ha messi in mezzo?  

      chi è che ha costruito forum con tanto di calugne nei miei confronti dicendo che io avevo fatto i fake ahahahhahaha ora sono io che ho messo i fake in mezzo vero ?

      Mercurio9,devo dire a tutti che  2 giorni fa' o cancellato  un tuo commento offensivo dal mio Blog?,  ti ostini per forza a rompere le @@.. ma mi dici cosa ti rode?  sono curioso di saperlo

       

      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

      Quante parole buttate al vento.

    • 08 ottobre 2011 22:52:33 CEST
    • SESSO O AMORE?? .. A VOI LA SCELTA

      VABBE' OMBRA FAI COME VUOI .... MI SEI VERAMENTE CADUTO CMQ ... E' VERO KE TU MI HAI SEMPRE TRATTATO BENE IN YOUCHAT MA  KE MI HAI FATTO UN FAVORE?? .. VISTO KE IO ME SONO SEMRPE COMPORTATO  BENE CON TE ERI OBBLIGATO A FARLO CN ME ... QUINDI QUI NESSUNO REGALA NIENTE .. E NN SI RINFACCIA .. IO NON FACCIO DEL VITTIMISMO E TI RICORDO KE SEI STATO TU AD ATTACCARMI DANDOMI DEL FAKE -.-' E DA TE NON ME LO SAREI ASPETTATO NON SI TRATTA DI VITTIMISMO .. TRATTASI DI DELUSIONE ... DOPO DI KE' LA PROSSIMA VOLTA KE FACCIO UN ARGOMENTO E LO RIBADISCO, SPERO X L'ULTIMA VOLTA, SE NON SAPETE DIRE LA VOSTRA STATENE FUORI MA NON ROMPETE CON COSE KE NON C'ENTRANO UN TUBO ... IO NON MI PERMETTO DI ENTRARE NEI TUOI POST O IN QUELLI DI BEERGX E INIZARE A FARE ILLAZIONI O INSULTARE NON E' QUI LO SPAZIO X FARLO.... EH SI TE LO DICE UN RAGAZZO DI 20 ANNI MOLTO PIU COSCENTE ,EDUCATO E MATURO DI QUALCUN'ALTRO KE QUI  PERDE TEMPO A LITIGARE E FARE DISCUSSIONI INUTILI ... SARO' UN RAGAZZOTTO AM ALMENO SO SCAMBIARE DELLE OPINIONI IN MODO TRANQUILLO E PACIFICO ;)

      IL VOSTRO BOKKA ORMAI ABITUATO E SEMPRE PIU ALLIBITO

    • 09 ottobre 2011 12:49:14 CEST
    • SESSO O AMORE?? .. A VOI LA SCELTA

      SI 30 POST DI RISPOSTA... NON AVETE UN CAZZO DA FARE E VENITE A COMMENTARE DICENDO CAVOLATE... BEEERGX TROVATI UN HOBBY O QUALKOSA MA FATTI NA VITA ... NON PERDERE TEMPO A COMMENTARE IL MIO FORUM GRAZIE .. QUINDI COMMENTI SPAZZATURA LI FATE ALTROVE ... CREATEVI QUALKE ARGOMENTO VOSTRO E NON ROMPETE CON COSE KE NN C'ENTRANO.. ED E' L'ULTIMA VOLTA KE LO DICO .. SFOGATEVI ALTROVEEEEEEEEEEEEEE .... ;)

    • 09 ottobre 2011 16:37:48 CEST
    • SESSO O AMORE?? .. A VOI LA SCELTA

      SENTI BOCCACCIONE IO NON HO COMMENTATO IL TUO POST MA QUELLO DI MERCURIO.

      INOLTRE...IN QUANTO A SPAZZATURA NON C'E' BISOGNO DI METTERNE, SECONDO ME C'E' GIA' PIENO.

      UNA VOLTA IN QUESTO FORUM SI POSTAVANO ARGOMENTI CON LA A MAIUSCOLA...ORA GIRANO PERSONAGGI COME TE...CHE NON SANNO MANCO COS'E' UNA DONNA O UN UOMO.

      ...PERSONAGGI POSTMODERNI CHE SE AVESSERO LA BOCCA AL POSTO DEI PIEDI, PARLEREBBERO COL CULO.

      IO HO UNA VITA ANCHE TROPPO INTENSA E FRANCAMENTE ENTRO QUA POCHI MINUTI E DEVO SEMPRE LEGGERE PERSONAGGI COME TE...DA CARNEVALE...

      TRISTI 

      E PURTROPPO,

      SEMPRE PIU FREQUENTI.

      IN RIFERIMENTO INVECE A QUELLI CHE, SEMPRE PIU SPESSO ORMAI, DICON " VIVI E LASCIA VIVERE" RISPONDO CHE E' LA FRASE PIU STUPIDA CHE SIA CIRCOLATA TRA GLI ESSERI UMANI NEGLI ULTIMI 5 SECOLI...NOI VIVIAMO TUTTI ASSIEME SULLA TERRA E PENSARE DI POTER VIVERE A PRESCINDERE DAGLI ALTRI...

      E' STUPIDITA' ALLA MASSIMA POTENZA.

    • 09 ottobre 2011 18:47:20 CEST
    • SESSO O AMORE?? .. A VOI LA SCELTA

      RIPETO SFOGATI ALTROVE QUI A NESSUNO INTERESSA ..... POI VIENI A DIRMI DI ARGOMENTI CON LA A MAIUSCOLA ?? E QUALI SAREBBERO LO STALLONE ITALIANO ?? IL MIO ERA UN ARGOMENTO CARINO NON SARA' PERFETTO MA STATE FACENDO DI TUTTO PER ROVINARMELO... SE HAI QUALCOSA DA DIRE A MERCURIO GLI MANDI UN MESSAGGIO NON LO FAI COMMENTANDO IL MIO FORUM ... ED E' PROPIO PER PERSONAGGI COME TE KE GIRANO A METTERE ZIZZANIA , E PUNZEKKIARE DI QUA E DI LA KE IL FORUM NON E' PIU BELLO .. E' PER PERSONAGGI COME TE KE NON HANNO ANCORA CAPITO KE LO SCOPO DEL FORUM E' COMMNETARE SCAMBIANDOSI DELLE IDEE  RIGUARDANTI L'ARGOMENTO PROPOSTO NON COME FAI TU KE ATTACCHI TUTTI SUL PERSONALE SU QESTIONI DEL TUTTO ESTRANEE ALLA TEMATICA.. QUINDI NON VENIRMI A FARE LEZIONI DI FORUM SE TE SEI IL PRIMO KE SAI SOLO COMMENTARE PER INGIURIARE O MERCURIO O ALIVE A KISSA KI ... CAPITA LA LEZIONE?? CI CREDO KE NN CI POSSONO ESSERE PIU ARGOMENTI CON L A MAIUSCOLA SE CI SONO SEMPRE PERSONAGGI COME TE E ALTRI KE LI ROVINANO CON LE LORO IDIOZZIE .. ALLORA TI DO RAGIONE NON CI SONO PIU ARGOMENTI CON LA A MAIUSCOLA ... CON QUESTO CHIUDO TANTO NON CAPIRAI CMQ UN VIRGOLA E TORNERAI A COMMENTARE OFFENDENDO SUL PERSONALE XKE' PURTROPPO PER TE NON SAI COMUNICARE NE SAI GESTIRE UN CONFRONTO DI OPINIONI .. E LA COSA KE PIU TI DOVREBBE FAR PENSARE E KE TE LO DICE UN 20 ENNE MOLTO PIU MATURO E UMILE DI TE ...

      SEMPRE PIU PERPLESSO BOKKA

    • 10 ottobre 2011 08:16:10 CEST
    • SESSO O AMORE?? .. A VOI LA SCELTA

      Dall'alto della tua eta',cosa vuol dire vivere a prescindere dagli altri,se tu sei il primo che lo fai..........................

      Entri in un forum e dici quello che pensi fregandotene degli altri,offendendo chiunque ti capiti a tiro,non contento anche un ragazzetto di 20 anni,che a malapena adesso sta iniziando a vivere(senza offesa per te bokka)....

      Qual'e' il tuo ruolo in questa societa' definita da te ''post moderna''???????????

      Distruggere tutto cio' che reputi non conforme al tuo modo di pensare??????

      Perche',che tu lo voglia o no,il male di questa societa' sono le persone come te,che accusano,e stanno li a guardare non facendo nulla.....

      C'e' tanto da fare........

      Il futuro sono i giovani,caro beeergx,percio' attacchiamoli e non aiutiamoli............

      Uno dei tanti (adesso,sei libero pure di aggiungere imbecille)

      Ciao e buon inizio di settimana....

    • 10 ottobre 2011 11:46:30 CEST
    • SESSO O AMORE?? .. A VOI LA SCELTA

      X MITICO

       

      CREDO CHE NON CI SIA DA AGGIUGERE ALTRO,TI SEI SPIEGATO  DAVVERO  BEN E CON LA SENSIBILITA' DI UNA PERSONA PACATA E  EDUCATA!!!!!

       

      Complimenti

       

      By Alive

    • 12 ottobre 2011 10:39:16 CEST
    • SESSO O AMORE?? .. A VOI LA SCELTA

      Mitico... io non ho offeso nessuno se rileggi, ho detto a Mercurio, scherzando, che "lo vuole tutto ed e' successo il finimondo, fammi vedere dove ho offeso io per primo e postalo qua.

      La questione e' che spesso, ho il vizio di mettere il dito dove non dovrei metterlo e faccio emergere le contraddizioni delle persone...Oscar wilde che dovrebbe esser simpatico a tutti voi, sosteneva che scherzare sulle contraddizioni delle persone , e' la mossa piu pericolosa che esista, nonostante io non ami Wilde, aveva ragione.

      Mitico il mio primo commento era riferito a MERCURIO e l 'altro commento era riferito alla tua frase, che ho sempre ritenuto stupida, anche prima che la dicessi tu.

      A boccalarga chiedo scusa ma se lui attacca , si deve aspettare risposte di pari volume.

      Vivi e lascia vivere e' una frase che si usa spesso quando qualcuno fa emergere le contraddizioni, e' una specie di nullaosta dietro al quale ormai tutti si nascondono, chiamando " liberta'" di espressione, di pensiero di agire ,ogni azione "bellamente" decisa.

      Candidamente si suppone che tutti indistintamente abbiano il diritto di dare alla parola " liberta'" il significato piu ampio possibile e a insindacabile arbitrio di ognuno. Tu immagina se ognuno di noi sulla terra avesse un concetto di liberta' diverso dagli altri....e' una contraddizione enorme. Chiunque potrebbe chiamare liberta' tutto quello che i suoi stati di necessita' affettivi richiedono, sei miliardi di persone che dicono" vivi e lascia vivere". 

      A me fa pena sta frase.

      Infatti l'andazzo e' quello, " vivi e lascia vivere" e' l'emblema drammatico dei ragazzi di oggi,che non sanno nulla, non hanno futuro e nemmeno gli interessa...e di quelli come te che li abilitano, e avallano concetti sulla liberta' errati, che la vita sia da vivere giorno per giorno, , ora per ora, senza progetti , senza sane ambizioni ...ma in questo li capisco, non e' che sia rosea la situazione e quando leggo i forum la vedo nera.

      Io non ho offeso nessuno se rileggi, ho detto a Mercurio, scherzando, che "lo vuole tutto"

      Caro il mio mitico a me boccalarga non fa pena ma lo ritengo , simbolicamente, l'errore perpetuato e costante di questi ragazzi che pensano che ogni loro pulsione emotiva e affettiva sia assolutamente da ritenersi come un bisogno primario.

      Questi sono i ragazzi che devono salvare la societa', haime', se penso che"iniziano a vivere" in questa maniera mi viene da piangere, sull'esordio poco edificante.

      La mia pensione che verra' garantita da "BOCCALARGA". Per fortuna questa tragica e improbabile eventualita' non si verifichera' mai, io che sono il male di questa societa' "MITICO" ho gia' provveduto anzitempo a non aver bisogno di gente cosi.

      Il male di questa societa' non sono le persone come me,che costruiscono ogni giorno e lottano  per qualcosa, ma quelle come te e lui, che non credono in niente e sbandierano paroloni: "liberta'" " vivi e lascia vivere" dette da voi fanno ridere e piangere allo stesso tempo, siete una generazione ignorante, piena di pretese ma che non sa far nulla e che "pretende".

      E' vero c'e' tanto da fare , molto...ma su di voi che non volete impegnarvi e  avete pretese da docenti.

      Se questi sono i giovani del futuro la vedo male, tu sei speranzoso ma concedi  fidejussione ...mah.

      Gli incoscienti come te, che dicono frasi stupide, dovrebbero pensare a come fare a cambiare la testa a questi decerebrati...invece di avallare le loro stupide convinzioni.

      Quando vuoi sapere cosa faccio nella vita , mi contatti in privato nel mio profilo e te lo dico senza problemi.

      Ad alive non rispondo nemmeno , e' tutto preso a cercare nel web frasi non sue , da contrapporre alle mie.

      Nonostante posti sempre farina di un sacco non suo riesce a fare un sacco di errori grossolani...in dieci anni che entro qua, non ho mai visto un somaro cosi, con la foto e stuzzicadenti compresi.

      BUONA SETTIMANA ANCHE A TE MITICO.

       

    • 12 ottobre 2011 14:22:52 CEST
    • SESSO O AMORE?? .. A VOI LA SCELTA

      Allora non volendo continui ad offendere,ma non fa' nulla...

      Vivi e lascia vivere e' una frase stupida lo so',pero' come ogni frase ognuno la interpreta a modo suo e tu non ti sei preoccupato di chiedermi cosa intendevo  dire con questa frase....

      In quanto al futuro di questi giovani non e' attaccandoli che troverai un punto di arrivo per costruire qualcosa di buono,come puoi pretendere di cambiare una persona se prima non costruisci un punto di dialogo con essa????

      Una cosa ho di buono che quando devo dire una cosa la dico, quando serve anche a bokka o a chi la pensa diversamente da me,non assecondo nessuno...

      Il tuo modo di fare e' il modo di una persona che ha rabbia,ma non e' con la rabbia che trovi la soluzione ad un problema come questo...

      Io non penso e neanche credo che la vita si debba vivere giorno per giorno,ho sempre lottato per costruirmi il mio futuro e ho sperato in bene in quello degli altri...

      Dalla vita ho avuto poco,quello che ho,me lo sono guadagnato onestamente...

      Non me ne vergogno ma tutt'ora ancora faccio tutti tipi di lavori che necessitano molti sacrifici,e non pretendo nulla...

      Non mi interessa cosa fai nella vita,mi interessa solo che tu per una volta capisca che quello che tu hai postato qui alla fine non porta a nulla...

      Inbocca al lupo Beeergx

       

      P.s.

      Aggiungo che in una societa' civile le proprie opinioni si esprimono con educazione e rispetto verso gli altri.........

      .....e per arrivare ad una verita' bisogna saper discutere.......

       

      Grazie dei complimenti Alive.........

      A bokka invece  non mollare mai.........

       

      Uno dei tanti.................

       

    • 12 ottobre 2011 11:58:51 CEST
    • SESSO O AMORE?? .. A VOI LA SCELTA

       

      Ad alive non rispondo nemmeno , e' tutto preso a cercare nel web frasi non sue , da contrapporre alle mie.

      Nonostante posti sempre farina di un sacco non suo riesce a fare un sacco di errori grossolani...in dieci anni che entro qua, non ho mai visto un somaro cosi, con la foto e stuzzicadenti compresi.

      Ti rispondo cosi xbeergx......non sei neanche da offendere, perche' offenderti sarebbe scendere al tuo livello,in conclusione per me sei   ZERO   "0"  

       

       

      By Alive

    • 13 ottobre 2011 20:00:38 CEST
    • SESSO O AMORE?? .. A VOI LA SCELTA

      riprendo il tuo scritto ... e provo a spiegarmi...

      [quote=boccalarga]

      EBBENE.. DILEMMA SERVITO .. SESSO O AMORE??..COSA PREFERITE.. IMMERGERVI IN UNA AVVENTURA DI UNA NOTTE , FARVI TRASPORTARE DA UNA FOLLE PASSIONE , ABBANDONARVI AL PIACERE INSIEME A UNA PERSONA SCONOSCIUTA , SODDISFARE LE VOSTRE PERVERSIONI PIU ACCESE , FARLO SENZA INIBIZIONI , SAPENDO KE LA PERSONA KE LO FA CN VOI NN VI CONOSCE E NN VI PUO' GIUDICARE, PERDERSI IN UN BRIVIDO , TROVARSI IN UN AVVENTURA DOVE L'UNICO FINE E' SODDISFARE I PROPI MERI ISTINTI SESSUALI ...PRENDERE CM FILOSOFIA IL CARPE DIEM .. COGLIERE L'ATTIMO SENZA VERGOGNA .. ..

      OPPURE..

      PREFERITE UNIRVI IN UN CONNUBBIO D'AMORE , FATTO DI SGUARDI CONCRETI , DI RIFLESSI CONOSCIUTI ,ANNUSARSI L'UNO CON L'ALTRO , RICONOSCERE IL PROFUMO DEL PROPIO PARTNER , RICONOSCERLO COME PROPIO, SAPERE KE SI VA OLTRE LA MERA SODDISFAZIONE SESSUALE, CAPIRE KE C'E' UNA STORIA , UN AMORE , UN MONDO RISERVATO AI 2 SOLI PARTNER, ESSERE TRANQUILLI , NON AVER PAURA, SAPERE GIA' COSA CI SARA' E SAPERE KE PIACERA' DI CERTO , VIVERE INSIEME ,O MEGLIO , ESSERE ATTORI DI UN ALCHIMIA PERFETTA KE NN E' FRUTTO DI UNA SOLA NOTTE , MA E' IL PRODOTTO DI DI UNA VITA CONDIVISA, RICONOSCERE NELL' AMANTE IL/LA COMPAGNO/A DI UNA VITA...

      E C'E' KI DICE NN C'E' SESSO SENZA AMORE ... MAH STA DI FATTO KE UN DILEMMA SI PONE .. COSA SI FA?? CI SI ARRENDE AD UN BRIVIDO SCONOSCIUTO DI UNA NOTTE DI PASSIONE KE TERMINA NELL'ESPLICAZIONE DEL PURO ATTO SESSUALE ... , O SI ACCETTA DI ABBANDONARSI AL PIACERE CONOSCIUTO , DI RITROVARSI CN LA PERSONA AMATA , UNIRSI IN UN TUTT'UNO SODDISFANDO QUELLO KE E' IL RECIPROCO BISOGNO DI COMPLETAMENTO ??

      EBBENE A VOI L'ARDUA SENTENZA KISS DA BOKKA

       

      [/quote]

      ..... sai il beneficio dell'amore è che si espande ... se t'innamori di conseguenza provi emozioni che tendono ad ampliarsi... amare porta a voler sentire in modo permanente l'essenza dell'altro/a... in tutti i suoi contorni... a cogliere anche il minimo x alimentarsi... amare porta a volerlo amare anche il giorno dopo a sperare di poter continuare insieme anche il giorno dopo ancora... se t'innamori desideri farci sempre l'amore...nn solo una notte.. desideri fargli per primo tu l'amore... appagarlo prima di essere tu appagato... sentirne sempre il suo profumo e nn che divenga il ricordo di un profumo che tende a svanire col tempo...

      il sesso come lo hai esposto tu...secondo me è sterile... nn si espande nn dà frutti... nn credo personalmente che da un incontro di una notte nasca amore... xchè se cosi fosse parte già inconsciamente come amore... parliamo di una notte con uno sconosciuto... quindi presumo di nn vederlo il giorno dopo... questo tipo di sesso lo vedo solo egoistico... cioè appagare me stessa ... piuttosto che l'altro/a... un incontro dove trarre x primo il mio piacere... dove desiderare di fare ciò che a me soddisfa... un incontro che probabilmente dà un eccitazione diversa dall'amore... ma secondo me lascia poi un vuoto dentro che si tende a colmare con un altro sconosciuto... divenendo poi un vizio ... una continua ricerca per soddisfare il proprio istinto animale.... quello che appartiene fisicamente dalla vita in giù...tralasciando quello fondamentale secondo me...quello spirituale che appartiene dalla vita in su...  dove cè un cuore che ama... una mente che nn ti fa perdere il senno della ragione... ma ti fa razionalizzare coscientemente...

      perdere il senno della ragione con amore è tutt'altra cosa che perderlo solo x un atto fisico...

      concludo che in fondo con amore prendi 2 piccioni con una fava ... se ami ci fai l'amore e anche del buon sesso.... ma se fai solo sesso occasionalmente una sola notte con uno sconosciuto... ti appaga x solo quella notte ...

      amorecmq... indubbiamente preferisco l'amore...

      ciaooo bocca.... un  alle mie gioie .... e a voi CiaoaMigos

      merkscem8 ...mega ppprrrrr hiihhiihi

    • 13 ottobre 2011 20:38:11 CEST
    • SESSO O AMORE?? .. A VOI LA SCELTA

      aggiungo qualcosina

      Quell’insegna al neon
      dice si poi no
      è l’incerto stato d’animo che hai
      non ce la fai
      ma dagli uomini
      che ti abbracciano
      e ti rubano dagli occhi l’allegria
      non puoi andar via
      non puoi andar via

      se le lacrime
      ti aiutassero
      butteresti via il dolore che ora c’è
      è dentro di te

      Nella stanza 26
      tra quei fiori che non guardi mai
      dove vendi il corpo ad ore
      dove amarsi non è amore
      e sdraiandoti vai via da te
      nella stanza 26
      dove incontri sempre un altro addio
      che ferisce il tuo bisogno d’affetto
      in quel breve contatto che non c’è

      L’uomo che non vuoi
      l’uomo che non sai
      sta bussando alla tua porta già da un po’
      ma non gli aprirai
      come rondini
      imprendibili
      vanno liberi da un corpo stanco ormai
      i pensieri che hai

      Nella stanza 26
      tra quei fiori che non guardi mai
      se ti affacci vedi il mare
      ricominci a respirare
      poi ti perdi nella sua armonia
      e hai il coraggio di andar via
      via da un mondo sporco che non vuoi
      via da un bacio che non ha tenerezze
      che non sa di carezze

      e cammini lungo il mare
      nel suo lento respirare
      tu sei parte di quel tutto ormai

      Nella stanza 26
      metti un fiore tra i capelli tuoi
      mentre l’alba nuova ti viene incontro
      nel profumo del vento

      Nella stanza 26
       

      Di errori ne ho fatti
      ne porto i lividi
      ma non ci penso più
      Ho preso ed ho perso
      ma guardo avanti sai
      dove cammini tu
      Di me ti diranno che sono una pazza
      Ma è il prezzo di essere stata sincera

      E' l'amore che conta
      non solo i numeri, e neanche i limiti
      E' una strada contorta
      e non è logica, e non è comoda


      Nell'attesa che hai
      Nell'istante in cui sai
      che è l'amore che conta
      non ti perdere, impara anche a dire di no

      Di tempo ne ho perso
      certe occasioni sai
      che non ritornano
      mi fa bene lo stesso
      se la mia dignità
      è ancora giovane
      Di me ti diranno che non sono ambiziosa
      E' il prezzo di amare senza pretesa...

      E' l'amore che conta
      non solo i numeri, e neanche i limiti
      E' una strada contorta
      e non è logica, e non è comoda

      Nell'attesa che hai
      Nell'istante in cui sai
      che è l'amore che conta
      non ti perdere, impara anche a dire di no

      No, No, No
      No a questo tempo
      d'ira e di cemento
      No, No, No, NO!

      E' l'amore che conta
      non solo i numeri, e neanche i limiti
      E' una strada contorta
      e non è logica, e non è comoda

      Nell'attesa che hai
      Nell'istante in cui sai
      che è l'amore che conta
      non ti perdere, impara anche a dire di no

    • 13 ottobre 2011 21:42:41 CEST
    • SESSO O AMORE?? .. A VOI LA SCELTA

      [quote=Ajsha]

      riprendo il tuo scritto ... e provo a spiegarmi...


      ..... sai il beneficio dell'amore è che si espande ... se t'innamori di conseguenza provi emozioni che tendono ad ampliarsi... amare porta a voler sentire in modo permanente l'essenza dell'altro/a... in tutti i suoi contorni... a cogliere anche il minimo x alimentarsi... amare porta a volerlo amare anche il giorno dopo a sperare di poter continuare insieme anche il giorno dopo ancora... se t'innamori desideri farci sempre l'amore...nn solo una notte.. desideri fargli per primo tu l'amore... appagarlo prima di essere tu appagato... sentirne sempre il suo profumo e nn che divenga il ricordo di un profumo che tende a svanire col tempo...

      il sesso come lo hai esposto tu...secondo me è sterile... nn si espande nn dà frutti... nn credo personalmente che da un incontro di una notte nasca amore... xchè se cosi fosse parte già inconsciamente come amore... parliamo di una notte con uno sconosciuto... quindi presumo di nn vederlo il giorno dopo... questo tipo di sesso lo vedo solo egoistico... cioè appagare me stessa ... piuttosto che l'altro/a... un incontro dove trarre x primo il mio piacere... dove desiderare di fare ciò che a me soddisfa... un incontro che probabilmente dà un eccitazione diversa dall'amore... ma secondo me lascia poi un vuoto dentro che si tende a colmare con un altro sconosciuto... divenendo poi un vizio ... una continua ricerca per soddisfare il proprio istinto animale.... quello che appartiene fisicamente dalla vita in giù...tralasciando quello fondamentale secondo me...quello spirituale che appartiene dalla vita in su...  dove cè un cuore che ama... una mente che nn ti fa perdere il senno della ragione... ma ti fa razionalizzare coscientemente...

      perdere il senno della ragione con amore è tutt'altra cosa che perderlo solo x un atto fisico...

      concludo che in fondo con amore prendi 2 piccioni con una fava ... se ami ci fai l'amore e anche del buon sesso.... ma se fai solo sesso occasionalmente una sola notte con uno sconosciuto... ti appaga x solo quella notte ...

      amorecmq... indubbiamente preferisco l'amore...

      ciaooo bocca.... un  alle mie gioie .... e a voi CiaoaMigos

      merkscem8 ...mega ppprrrrr hiihhiihi

      [/quote]

      Ciao Vecchiacciaaaaaaaaaaaaa... dai ma ndo stai!!! Hhahahhaah.... torna che ho da raccontarti una marea di cose!!! Pure tu e'!!! Prrrrrrrr

       

    • 03 novembre 2011 08:58:16 CET
    • SESSO O AMORE?? .. A VOI LA SCELTA

      POSSO DIRE LA MIA....

      PER ME NN C'è SESSO SENZA AMORE

       

      QUINDI IO SE NN AMO NN FACCIO SESSO..

      ANCHE SE SOLO PER UNA NOTTE IO POSSO DIRE CHE HO AMATO...

       

      KISSSSSSSSSSSS

    • 20 novembre 2011 08:59:45 CET
    • SESSO O AMORE?? .. A VOI LA SCELTA

      Manu  amare solo per una notte ......un so se  proprio amore

      l'amore e una cosa più complessa fortunatamente  fatto di più cose

      ma sicuramente e possibile anche solo per una notte provare tanta passione

      a me e successo più volte ed e stato bello anche senza essere stati innamorati.

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla