Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: Non innamorarsi mai

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 26 ottobre 2011 19:44:01 CEST
    • Non innamorarsi mai

      la prima sbandata a 16 anni ma era solo infatuazione, del resto a quell'età non può esserci nulla di serio, dopo non è accaduto più niente, nessuna passione, nessun desiderio durevole, uomini che ti lasciano perchè non gli telefoni abbastanza e sono sempre loro a doverti chiamare

      sei timida, introversa o più semplicemente, come qualcuno ti definisce, menefreghista, di quelle che prendono senza dare niente, indifferenti alla vita degli altri, aride e insensibili?

      se faccio un bilancio oggi so che non ho amato nessuno, a nessuno ho dato niente di me stessa, non ho mai imparato a condividere, se provo a piangere mi sento ridicola

      è davvero così doloroso non riuscire ad amare? qualcuno conosce una cura?

       

       

    • 27 ottobre 2011 07:34:09 CEST
    • Non innamorarsi mai

      Ma fossi in te non mi preoccuperei  ,sicuramente sei una persona giovane e vedrai che presto magari ti innamori del vicino del piano di sotto ..e allora ti scoprirarai capacissima di amare in tutti i sensi !!!!

      Ps. ricordati che si ama un cane dopo  tre giorni.....!!!!!!!!

    • 27 ottobre 2011 19:51:32 CEST
    • Non innamorarsi mai

      [quote=VERO1]

      NON CREDO SIA STATA TU A NON AMARE, MA GLI UOMINI CHE HAI CONOSCIUTO.

      ECCESSIVAMENTE SINTETICI, E QUINDI POCO ANALITICI.

      VERO1

      [/quote]

       

      il tuo è un commento intelligente che fa riflettere, pensandoci potrebbe esserci anche qualcosa di vero, cmq la definizione di "egoista, indifferente, menefreghista" me la sono presa tante di quelle volte che ormai ci ho fatto l'abitudine, se incontro qualcuno sono quasi certa che prima o poi me lo dirà

    • 28 ottobre 2011 15:42:00 CEST
    • Non innamorarsi mai

      Ciao. Ho 35 anni e sono sposato. La mia prima infatuazione? bhe... circa 14 anni. Eppure, quella 'ragazzina' non l'ho mai dimenticata. Per anni e nonostante le esperienze che ho avuto, non l'ho mai dimenticata. E quando l'ho incontrata nuovamente dopo 20 lunghi anni, ho sentito 'le farfalle nello stomaco'. Ma quando ho deciso di sposarmi ero innamorato!

      Credo che l'amore, il saper amare, non dipenda dalla nostra volonta. Non so quanti anni tu abbia e non so quante esperienze tu abbia avuto. Ma credimi, l'amore dipende dalla persona che si ha di fronte. E quando sentirai le farfalle nello stomaco, quando andrai a sbattere contro i pali, quando non riuscirai ad addormentarti la notte...vorrà dire che la persona al centro dei tuoi pensieri è davvero importante!

      Ti auguro possa accaddere quanto prima!

    • 29 ottobre 2011 18:52:48 CEST
    • Non innamorarsi mai

       Sono amareggiato per te che hai perso moltissimo dalla vita.

      piangere, a qualsiasi età e di  qualunque sesso si sia, non è mai ridicolo.

      Arida ed insensibile? Non credo visto che riesci ad analizzarti ed a fare un bilancio della tua vita sentimentale.

      Fa che sia un inizio e non una fine.

      sergioverneau@email.it

      Ciao, se ti va scrivimi.

       

    • 29 ottobre 2011 20:27:00 CEST
    • Non innamorarsi mai

      riprendo una tuo punto....

      è davvero così doloroso non riuscire ad amare? qualcuno conosce una cura?

      nn cè cura ...cè solo tanta voglia di imparare... solo cosi penso tu riuscirai ad amare... e una volta che ami... arrivi al settimo cielo...toccando le stelle con un dito... e può capitare di botto ti trovi alle stalle....

      l'amore è un turbinio di emozioni contraddittorie... come sei felice se ti dice solo ciao...cosi sei triste quando nn ti saluta... l'amore ti spacca il cuore di goie e dolori... ma fortuna vuole le persone nn sono tutte uguali... quindi... se fallisce una storia d'amore... nn indica sei tu a nn saper amare... bisogna anche trovare chi sappia amarti...bisogna viaggiare sulla stessa linea d'onda....

      buona fortuna... sii positiva e credi in cio ke fai... ciaoooo

       

    • 29 ottobre 2011 20:29:34 CEST
    • Non innamorarsi mai

      [quote=Karmen71]

      L'amore è la cosa più bella che ci sia....approfittiamone!

      Io a 40 anni e dopo tante delusioni..ancora ci credo!

      [/quote]

      nn dico che ci credo ancora... ma voglio crederci ancora.

    • 30 ottobre 2011 18:39:23 CET
    • Non innamorarsi mai

      Cara amica di chat,

      se provi a piangere ti senti ridicola?? Forse perchè non hai ancora un valido motivo per piangere......AMARE non vuol dire per forza piangere; può capitare, certo, e sarà un momento di crescita, di dolore, di contatto profondo con il proprio io ed i  sentimenti veri-

      Sai, l'amore è  un dono, un bellissimo dono, e non capita ogni " 5 minuti"....ma capita......magari quando meno ce lo aspettiamo, magari alzando la testa ed incrociando uno sguardo......

      Ti auguro di incontrarlo presto il tuo vero amore, e di saperlo vivere questo amore, che non è molte volte facile. Buona fortuna giovane amica, sorridi e vai incontro alla vita

      intrigante58

    • 04 novembre 2011 12:47:09 CET
    • Non innamorarsi mai

      è bello leggere gli incoraggiamenti di chi meglio di me ha saputo cogliere i sentimenti

      non voglio + essere arida, vorrei poter piangere e gioire come gli altri ma sin'ora non è stato possibile

      è un peccato arrivare a 50 anni senza aver mai amato veramente nessuno, aver avuto accanto le persone senza notarle, aver sempre e soltanto guardato avanti, al futuro senza un vero passato

      xrò siete tanti ad avere sentimenti veri e sarò sempre contenta di leggervi, sino al momento che verrà, perchè dovrà per forza arrivare, ci voglio credere

    • 04 novembre 2011 18:47:57 CET
    • Non innamorarsi mai

      50 Anni ???

      Be se continui cosi, l'unica cosa che arriverà presto sarà la (Pensione) hihihihhihihihihi


      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                   ...GAME..OVER...

       

       

    • 06 novembre 2011 19:53:21 CET
    • Non innamorarsi mai

      [quote=0MBRA]

      50 Anni ???

      Be se continui cosi, l'unica cosa che arriverà presto sarà la (Pensione) hihihihhihihihihi


      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                   ...GAME..OVER...

       

       se tu continui con le risposte cretine neppure ci arriverai alla pensione

      [/quote]

    • 07 novembre 2011 11:14:28 CET
    • Non innamorarsi mai

      Come pensavo: sei un (Fake) trà l'altro senza senso dell humor.

      Vuoi anche delle risposte intelligenti avendo aperto un quesito ridicolo?   

      (ah  pero') sei un veo Genio del web:   Auguri ehh


      Ps: Test nn superato


      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                     ...GAME..OVER...

       

       

    • 11 dicembre 2011 12:01:05 CET
    • Non innamorarsi mai

      Il vero amore,non ha mai fine!Ricordati,chi meno ama è più forte!

      Io,ho amato molto,per questo te lo dico..Viviti al meglio i tuoi momenti.

      Viviti l'emozioni,giorno per giorno e non applicarti molto e vedi come starai meglio con gli altri e con te stessa!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla