Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: "IL VERO AMORE" (puro)

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 29 ottobre 2011 14:11:46 CEST
    • "IL VERO AMORE" (puro)

       

      Dal cielo..non pensate che esistono solo spregevoli esseri umani(se cosi' si possono chiamare).

      Sicuramente ora avete una vita migliore lassù,quella che qui tra i veri "ANIMALI" vi è stata negata, e solo ora  avete conosciuto e capito cos'è il "VERO AMORE".

      Con tanta tristezza Terry!!

      P.S: salutatemi la mia piccola SHARON

      ____________________________________

      Ⓒⓡⓘⓢⓐ

    • 29 ottobre 2011 15:17:32 CEST
    • "IL VERO AMORE" (puro)

      I nostri amici .. loro son gli unici di cui ti puoi fidare. Non tradiscono mai, nemmeno quando lo meritiamo per un modivo o per un altro. Ne ho avuti tanti, ogni volta che mi lasciavano creavano un vuoto. Un vuoto che si andava sempre più allargando. Fino all'ultima volta che non dimenticherò mai. Da allora paragono la loro amicizia a quella delle vere bestie  (umane?).. e ogni giorno che passa mi rendo conto che è meglio stare sola, che essere circondata da falsi amici.

      Un bacio a Sharon

    • 29 ottobre 2011 15:34:53 CEST
    • "IL VERO AMORE" (puro)

      QUANDO IL MIO AMICO RUGGERO PASTORE BELGA, CON ME PER BEN 14 ANNI, MI HA LASCIATO, HO SENTITO UN GRANDE VUOTO.

      ERA L'AMICO CHE QUANDO RIENTRAVO A CASA DA LAVORO, MI SALUTAVA PER PRIMO.

      ERA L'AMICO CHE QUANDO NON MI VIDE PER UN CERTO PERIODO, PIANGEVA A MODO SUO,. ERA TRISTE

      ERA L'AMICO CHE SALVO' MIA NONNA DA SICURA MORTE.

      ERA E RIMARRA' PR SEMPRE IL MIO PIU' GRANDE AMICO.

      QUEL TIPO DI AMICIZIA, VERA,  SINCERA, SENZA SECONDI FINI NON L'HO TROVATA NELL'ESSERE UMANO.

      TANTE VOLTE HO DOVUTO CAPIRE, ANCHE SE IN RITARDO, CHE A VOLTE MI SONO ILLUSO DI CREDERE A QUALCUNO.

      VERO1



      ____________________________________

      VERO1

    • 29 ottobre 2011 15:57:48 CEST
    • "IL VERO AMORE" (puro)

      Il migliore amico dell'uomo.. il cane.. Viene definito ''migliore'' sapete perché?Perché sono moltissimi quelli che salvano anche la vita delle persone..oltre a tramandarci tutto il loro affetto..

      Anch'io ne ho perso uno tempo fa,un vero e proprio vuoto dentro me che tutt'oggi ancora non riesco a placare.

      Ciao Sharon

    • 29 ottobre 2011 15:57:56 CEST
    • "IL VERO AMORE" (puro)

       

       

      CRISA.........QUESTO VIDEO FA PIANGERE E RIFLETTERE

       

      UN BACINO GRANDE AI VOSTRI AMICI

    • 29 ottobre 2011 16:59:30 CEST
    • "IL VERO AMORE" (puro)

      CHE DIRE.........GLI ANIMALI XY SONO TALORA TALI PERCHE NEL NOSTRO MONDO CI SONO DEGLI ANIMALI XX E VICEVERSA,PARLO DA CORNUTA DUNQUE DOVREI ODIARE IL GENERE UMANO,MA PENSO CHE ,PER QUANTO SI POSSA AMARE UN CANE,UN GATTO ETC,L'UOMO ,IN SENSO LATO,SIA UOMO.NEL VIAGGIARE PER RECARMI AL LAVORO,VEDO TANTI ANIMALI UCCISI PER STRADA,MA MEGLIO LORO CHE UNA PERSONA......SCUSATE IL MIO ESSER FRANCA.PER QUANTO SI POSSA AMARE UN ANIMALE,NON CI SARA MAI LO STESSO RAPPORTO CHE SI AVREBBE CON UN COMPAGNO/A. L'UOMO,AVENDO IL DONO DELLA PAROLA,CI MANDA AFFANCULO.........SE GLI ANIMALI AVESSERO IL NOSTRO LINGUAGGIO,SAPETE QUANTI VAFFANCULO CI PRENDEREMMO??SONO ASSOLUTAMENTE CONTRARIA ALL'ABBANDONO DEGLI ANIMALI,MALTRATTAMENTI ETC,MA PRIMA VIENE SEMPRE L'UOMO,PER QUANTO CATTIVO POSSA ESSERE.FORMIAMO QUESTI POVERI ANIMALI A NOSTRA IMMAGINE E SOMIGLIANZA,CIOè LI TRASFORMIAMO IN CIO CHE NOI VORREMMO LORO FOSSERO,QUESTO NON SEMPRE è FATTIBILE NELL'UOMO E COMUNQUE PENSO CHE ANCHE TRA GLI ANIMALI CI SIANO DELLE SPECIE CATTIVE,DUNQUE DETESTO CERTE PERSONE E DETESTO DETERMINATI ANIMALI.L'AMORE DI UN UOMO O DI UNA DONNA NON PUO ESSERE PAROGONATO A QUELLO DI UN ANIMALE,è UN AMORE DIFFERENTE

    • 29 ottobre 2011 17:51:31 CEST
    • "IL VERO AMORE" (puro)

      BHE  IO AMO MOLTO GLI ANIMALI  INGENERE.....IO HO ANCORA ADESSO UN BARBONCINO .....AVVOLTE LO GUARDO è DENTRO DI ME SENTO COL VUOTO  CHE MI DARà QUANDO NN CI SARà + DENTRO DI ME DICO SAI MI MANCHERAI è UNA LACRIMUCCIA SCENDE, SI  XCHè LO AMO TANTO IL MIO AMICO PREFERITO, NE ABBIAMO FATTE TANTE DI COSE INSIEME  VI DOMANDERETE  MA COSA PUOI FARE CN UN CANE LE CS PIù BANALI MA VEDERLO CORRERE SALTARTI ADDOSSO LO VEDI FALICE ED IO CON LUI....2 ANNI FA  IN UN POMERIGGI D ESTATE ,ESCE DI CASA  NON RITORNA , ED IO ANSIOSA A CERCARLO SI FA SERA TUTTA LA NOTTE CONTINUO A CERCARE MA NULLA . RITORNO A CASA ORMAI LE 6 DEL MATTINO .MA QUALCOSA MI RIPORTA FUORI, X CASO INCONTRO DELLA GENTE DOMANDO... ED UN RAGAZZO MI RACCONTA QUELLO CHE L ERA SUCCESSO , MI DICE DOVE SI TROVA, L HANNO SOCCORSO ERA STATO INVESTITO, MI RECO DAL VETERINARIO, NN VI DICO IL DOLORE NEL VEDERLO CON LA ZAMPETTA ROTTA BISOGNAVA SUBITO OPERARLO CS , DOPO BEN 2 INTERVENTI , IL MIO CUCCIOLO, è RIMASTO CON 3 ZAMPETTE , UNA TRISTEZZA INFINITA NEL VEDERLO SOFFRIRE DAL DOLORE .ADESSO NN è + CM PRIMA  NN PUò CORRERE SALTARE  QUESTO MI FA TRISTEZZA , MA INFONDO ANCORA è CN ME. IL MIO PICCOLO SCHONY.....QUINDI IO DICO E RIBADISCO CHE GLI ANIMALI NON SN QUELLI A 4 ZAMPE  GLI ANIMALI VERI SN QUELLA PARTE DI GENTE CHE CM TALE DEVE ESSERE DEFINITA .è POI SAI COME SI DICE IL CANE TI è FEDELE FINO ALLA MORTE L UOMO FINO ALLA PRIMA OCCASIONE.UN BACIONEEEEE  CRISSSSSS

    • 29 ottobre 2011 19:59:54 CEST
    • "IL VERO AMORE" (puro)

      in questo momento.. che stò postando... ho uno stato d'animo molto particolare... dico che vorrei essere un animale ora...qualsiasi tipo di animale purchè abbia la fortuna di avere dei padroni come voi che avete commentato...

      sono come un'infinità di voi...contro a qualsiasi tipo di violenza...fisica verbale morale...sopratutto verso i piu deboli...bambini anziani che nn hanno possibilità di difesa...e gli animali si... il male agire verso un animale che...nn ha modo di reagire...è una vigliaccheria enorme...ma il post nn è sulla violenza.. lo so.. ma sull'incidente...

      vengono investite persone ... nn soccorse a volta... e se soccorse ... è inevitabile lo strazio e la disperazione di un parente amico ... proprio come quel cane nel video che soccorre...

      la perdita di una persona cara... lascia vuoto e molto altro... e ciò accade anche x la perdita di un animale... il punto nn è stabilire quale sofferenza è piu grande... xchè senza dubbio è secondaria quella dell'animale... il punto è ke rimane cmq un vuoto... di entità diversa rispetto alle persone... ma nn è un vuoto banale...

      poi cè l'abbandono ...che dire... sapete da voi che le case di riposo...sono molto piu affollate durante le vacanze...sia estive che invernali... ma la fortuna qui...stà nell'essere umano... che viene depositato con vitto e alloggio anche se come un pacco postale e poi ritirato a vacanze finite... un animale viene proprio abbandonato... senza la premurosità di assicurarsi possa dissetarsi ...l'importante sia un angolo di strada nascosto...al buoi la sera...dove si spera nessuno ti veda....vengono abbandonati anche neonati... ma fortuna vuole vengono soccorsi in molti casi...

      dici l'amore vero... e si concludo come ho iniziato... vorrei essere un animale con un padrone come voi ... che si fida di me... che sa mai lo tradirò che sa darmi sempre e solo amore puro...

      CiaoaMigos

      a voi gioie mieeee

      dolce Krisal ti abbraccio immesamete

      l'amare è la prima cosa he va insegnata... e se qualcuno nn lo insegna... bisogna solo aspettare di crescere e imparare da SOLI ad amare.

       

       

    • 29 ottobre 2011 21:38:51 CEST
    • "IL VERO AMORE" (puro)

       I video postati colpiscono molto , soprattutto con certe musiche ad effetto... pure io ho un cane e ovviamente ci tengo moltissimo, e credo ci sia molto da imparare da loro, viceversa altri video di animali e certi loro comportamenti (quando si sente di cani che sbranano bambini o robe simili) visti in certi contesti possono darmi un idea completamente opposta.

      Resta il fatto che loro, a differenza nostra, vivono puramente di istinto, e poi bisogna dire che se amiamo gli animali sarbbe bene amarli tutti, ma è sicuramente più facile voler bene a un cane che a un serpente...

      Detto questo, io dico che il vero amore puro per me si ha in una madre verso i suoi figli, e francamente molto meno in un uomo rispetto a una donna, e viceversa, e comunque prima di tutto dovrebbe, e dico dovrebbe, esserci la persona umana... altrimenti facciamo tutti la fine della RITA DALLA CHIESA.... azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    • 29 ottobre 2011 22:41:55 CEST
    • "IL VERO AMORE" (puro)

      Tutto questo e' semplicemente vergognoso soprattutto quando si parla dell'Italia un paese considerato sviluppato...e non mi riferisco alla crescita economica o allo sviluppo in vari campi dell'industria o della medicina...                                                                                                                 MI RIFERISCO SEMPLICEMENTE ALLA MANCANZA DI RISPETTO,DIGNITIA' RESPONSABILITA',SENSO CIVICO,MA SOPRATUTTO AMORE QUELLO CHE L'UOMO NON HA NEI CONFORNTI DI ALTRI ESSERI VIVENTI,LA PAROLA AMORE DIETRO LA QUALE CI NASCONDIAMO TROPPO SPESSO E TROPPO SPESSO LA CITIAMO QUANDO CI FA COMODO... 

       L'AMORE SPESSO MASCHERATO CHE ABBIAMO NEI CONFORNTI DI UN CUCCIOLO CHE ORMAI TROPPO CRESCIUTO,O DIVENTATO D'INTRALCIO PER I NOSTRI PROGRAMMI VIENE "REGALATO IL PRIMA POSSIBILE"...NON IMPORTA DOVE,A CHI, O PERCHE'...L'IMPORTANTE E SBARAZZARSENE. 

      CIAO SHARON 

       

       

    • 29 ottobre 2011 23:05:38 CEST
    • "IL VERO AMORE" (puro)

      Ke cosa resterebbe delle nostre tragedie se una bestiola letterata ci presentasse le sue?

       

      (Emil Cioran).                                                                                                                                    

       

      Due cose mi sorprendono: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini.

      (Flora Tristan).

       

       

      Per prima cosa fu necessario civilizzare l’uomo in rapporto all’uomo. Ora è necessario civilizzare l’uomo in rapporto alla natura e agli animali.

      (Victor Hugo).

       

      Mi pare superfluo aggiungere altro....(black-s).

       

       

       

    • 30 ottobre 2011 02:09:00 CET
    • "IL VERO AMORE" (puro)


      La dedizione che dona al suo compagno umano è unica, come unici sono gli sguardi adoranti e il silenzio dei suoi occhi. Avete mai parlato al vostro cane prendendo il muso fra le mani e sussurrandogli all'orecchio teso: "Ti amo piccolo amico mio. Tu sei il più bel dono della mia vita. Sei ciò che lascio a malincuore il mattino, per recarmi al lavoro e la prima cosa che cerco la sera quando apro la porta di casa. Sei il mio compagno di gioco più dolce, l'ombra dei miei passi, il respiro della mia anima".

      Il luccichio dei suoi occhi è la risposta alla vostra voce. Lo scodinzolio della coda la felicità della sua risposta: "Anch'io ti amo Uomo e per te darei la vita. Stammi sempre vicino, proteggimi, perchè io sono solo un cane che esegue ogni tuo ordine e vive solo perchè tu sia felice di avermi come amico".

      Eppure molto spesso l'umano tradisce questo grande amore e trasforma chi dona la sua vita in un oggetto di divertimento, distruggendone l'anima e massacrandone il corpo. L'amore di un cane è per sempre; per il suo amico umano arriva a morire, perchè per un povero cuore di cane tutto è un dono d' amore... anche lasciare la propria vita.
       CONTRO L'ABBANDONO DEI CANI

      A FAVORE DELL'ABBANDONO DI CHI MALTRATTA GLI ANIMALI

      UN BACIO XCRI  DUE BACI A SHARON

      KETTY (YORKSHIRE) RAMBO (PASTORE BELGA) BELLA (PASTORE TEDESCO) BONNY (PASTORE TEDESCO) I MIEI 4 CUCCIOLOTTI CHE FURONO...!!!!!!!!!!!! CIA' GUAGLIU'

    • 30 ottobre 2011 08:46:20 CET
    • "IL VERO AMORE" (puro)

      Fido come Hachiko, il cane esempio di fedeltà protagonista del film con Richard Gere. Ha fatto parlare in Mugello, qualche giorno fa, un articolo di Repubblica.it che paragonava la storia raccontata al cinema con quella di Fido: il cane cui è dedicato il monumento in Piazza Dante a Borgo San Lorenzo, proprio sotto il Comune.

      E intanto è nato anche un gruppo, su Facebook, per ricordare e celebrare il cane che è stato esempio di fedeltà. E' ambientata nel dopoguerra la storia di Fido. Ecco parte dell'articolo, a firma di Jenner Meletti, che ha commosso il Mugello: 

       

      Due storie si incrociano, come in un gioco di specchi, in questo 30 dicembre. Esce nelle sale italiane il film "Hachiko, il tuo migliore amico", con Richard Gere. Narra una storia accaduta in Giappone fra le due guerre mondiali. Un professore universitario adotta un Akitainu di colore bianco (lo chiama Hachiko) e questo ogni giorno lo accompagna alla stazione di Shibuya. Al pomeriggio il cane è lì ad attendere il suo ritorno. Il professore muore e Hachiko, per dieci anni, va alla stazione ogni giorno alle 15, puntuale. Quando muore, gli dedicano un monumento. Sempre oggi, nella sala del Consiglio comunale di Borgo San Lorenzo il sindaco Giuseppe Bettarini riunirà gli scolari delle elementari per ricordare assieme a loro il bombardamento del 30 dicembre 1943, che provocò 103 vittime. Fra di loro - e qui le storie si incrociano - anche l'operaio Carlo Soriani, il padrone di Fido. Per la prima volta, nel penultimo giorno del 1943, il cane attese invano il ritorno dell'uomo.

      Il bastardino toscano, bianco con macchie nere, con l'arrivo del "collega" giapponese sugli schermi, forse verrà chiamato "l'Hachiko italiano". Ma Fido già era famoso quando ancora era in vita, con i settimanali che gli dedicavano le copertine. La Domenica del Corriere, Gente e Grand Hotel fra il 1957 ed il 1958 fecero commuovere milioni di italiani con "la storia della fedeltà di un cane".

      "Era una fredda sera dell'inverno 1941 quando Carlo Soriani sentì un guaito...". L'operaio sta tornando da San Lorenzo alla sua casa nella frazione di Luco. Nel greto di un torrente trova un cucciolo ferito. Lo porta a casa, diventa "suo". Non è bravo a caccia, il cagnolino. Fido non sa nemmeno fare la guardia. Ma ogni mattina alle 5,30 sveglia il padrone, e assieme vanno alla corriera. Alla sera, alle 19, il cane è lì in piazza. A volte il padrone scherza, non scende dalla corriera. Il cane sale e lo va a cercare, nascosto dietro un sedile. Questo per due anni, fino alla sera del 30 dicembre, quando le bombe distruggono la fabbrica dove lavora il padrone. "Fido, fedele al suo appuntamento, era lì ad aspettare anche quella sera. Gli operai scesero in silenzio, con facce pallide... Fido esaminò uno ad uno tutti i viaggiatori poi saltò sulla corriera e invano cercò fra i sedili Carlo Soriani. Tornò a casa da solo e la famiglia Soriani capì che Carlo non sarebbe più tornato".

      In pochi giorni, nella piazzetta di Luco, tutti notano questo cane che aspetta. "Da allora, puntualmente, ripeté ogni pomeriggio per quasi quattordici anni questo suo viaggio da casa alla piazza. Il giorno lo passa sul cocuzzolo davanti a casa, con il naso in su, rivolto verso Borgo San Lorenzo. Anche negli ultimi anni di vita, quando le zampe non lo sorreggevano più, con gli occhi annebbiati, le orecchie ciondoloni, era sempre lì ad aspettare".

      Il sindaco di Borgo ordina che Fido sia esentato dalla tassa sui cani e che possa circolare liberamente senza museruola. Il 9 novembre 1957 il cane viene premiato con una medaglia d'oro, durante una cerimonia in Comune. L'annuncio della sua morte - avvenuta l'8 giugno 1958 - viene dato da "La Nazione" a quattro colonne. "Fido è morto. Sarà sepolto all'esterno del piccolo cimitero di Luco di Mugello dove riposano le spoglie del suo padrone". "Fido è stato trovato morto sul ciglio di un podere ieri alle sedici, poco lontano dalla sua casa di Luco di Mugello. La scoperta l'hanno fatta due ragazzini che tornavano da scuola. Lo hanno riconosciuto subito e sono corsi a dare la notizia alla signora Soriani, che è scoppiata in lacrime. In breve, gli abitanti del borgo erano radunati quasi al completo intorno al povero corpicino inerte, semi nascosto dall'erba alta". Pochi mesi dopo è stato inaugurato il monumento, opera dello scultore Salvatore Cipolla.

      "Oggi - dice il sindaco Giovanni Bettarini - parlerò agli scolari di Fido e del suo padrone morto sotto le bombe. È un modo per ricordare la nostra storia". I bambini che non abitano qui scopriranno invece Hachiko al cinema, e penseranno che storie così possano accadere solo dall'altra parte del mondo.

       

       

      QUANDO NON SERVE AGGIUNGERE ALTRO!!!

    • 30 ottobre 2011 19:31:39 CET
    • "IL VERO AMORE" (puro)

       Non posso che condividere il tuo pensiero Terry! ..Complimenti per la tua sensibilità, che in un mondo dove certi valori ormai scarseggiano, ti rende ricca! ...ad oggi ho 7 cani e 2 gatti =) (più qualche randagio di cui mi prendo cura) e cmq la fortuna di avere lo spazio e le possibilità necessari =) ..l'ultimo mi ha lasciato dopo ben 19 anni!quindi mi aggrego al tuo post e lo ricordo insieme alla tua SHARON da qui.. A HOLLY ..alla sua compagnia e devozione, al suo caratterino, a lui ..a cui bastava un mio sorriso per farlo scondinzolare di gioia!

       

    • 30 ottobre 2011 19:45:56 CET
    • "IL VERO AMORE" (puro)

      Un semplice grazie a tutti, mi sembrava davvero poco... quindi voglio  farlo lasciandovi un video  che nella sua dolcezza e insegnamento, a me personalmente ricorda due persone... un leone e una leonessa..che  ogni giorno portano un sorriso nella mia vita!!!

      con affetto

      ____________________________________

      Ⓒⓡⓘⓢⓐ

    • 31 ottobre 2011 08:58:31 CET
    • "IL VERO AMORE" (puro)

      [quote=martina22]

      CHE DIRE.........GLI ANIMALI XY SONO TALORA TALI PERCHE NEL NOSTRO MONDO CI SONO DEGLI ANIMALI XX E VICEVERSA,PARLO DA CORNUTA DUNQUE DOVREI ODIARE IL GENERE UMANO,MA PENSO CHE ,PER QUANTO SI POSSA AMARE UN CANE,UN GATTO ETC,L'UOMO ,IN SENSO LATO,SIA UOMO.NEL VIAGGIARE PER RECARMI AL LAVORO,VEDO TANTI ANIMALI UCCISI PER STRADA,MA MEGLIO LORO CHE UNA PERSONA......SCUSATE IL MIO ESSER FRANCA.PER QUANTO SI POSSA AMARE UN ANIMALE,NON CI SARA MAI LO STESSO RAPPORTO CHE SI AVREBBE CON UN COMPAGNO/A. L'UOMO,AVENDO IL DONO DELLA PAROLA,CI MANDA AFFANCULO.........SE GLI ANIMALI AVESSERO IL NOSTRO LINGUAGGIO,SAPETE QUANTI VAFFANCULO CI PRENDEREMMO??SONO ASSOLUTAMENTE CONTRARIA ALL'ABBANDONO DEGLI ANIMALI,MALTRATTAMENTI ETC,MA PRIMA VIENE SEMPRE L'UOMO,PER QUANTO CATTIVO POSSA ESSERE.FORMIAMO QUESTI POVERI ANIMALI A NOSTRA IMMAGINE E SOMIGLIANZA,CIOè LI TRASFORMIAMO IN CIO CHE NOI VORREMMO LORO FOSSERO,QUESTO NON SEMPRE è FATTIBILE NELL'UOMO E COMUNQUE PENSO CHE ANCHE TRA GLI ANIMALI CI SIANO DELLE SPECIE CATTIVE,DUNQUE DETESTO CERTE PERSONE E DETESTO DETERMINATI ANIMALI.L'AMORE DI UN UOMO O DI UNA DONNA NON PUO ESSERE PAROGONATO A QUELLO DI UN ANIMALE,è UN AMORE DIFFERENTE

      Cosa significa "gli animali wy sono talora tali perche' nel nostro mondo ci sono degli animali xx e viceversa"...?

      Crisalide non ha messo in evidenza un aspetto della vita di ognuno di noi che possiede un animale...per fare un sondaggio se sia meglio l'amore di una persona o l'amore di un animale, lei ha parlato di amore e stop.

      Questa cosa di metterli in competizione e' un problema tuo Martina, cosa vuol dire " meglio loro che una persona"?

      sembra che tu faccia molta fatica ad entrare in sintonia non solo con le persone ma anche con quello che dicono, ma io lo so da sempre che ti mancano alcune rotelle.

      Meglio che cosa ...non e' meglio niente, ne' uno ne' l'altro. Se crisalide ha parlato di amore non l'ha fatto per fare un sondaggio se sia meglio l'amore di una persona o l'amore di un opossum.

      Crisalide ha parlato di amore assoluto, che alcune persone non hanno verso nessuno, ha parlato di degrado , di assenza di umanita' ...di amore verso chiunque, ha esposto la punta di un iceberg enorme,di persone che non meritano di poter fare delle scelte, di agire, di avere dei diritti...persone che devastano la vita degli altri, di altre persone o di chiunque abbia una vita da vivere come, appunto, un cane.

      Il fatto da lei illustrato e' l'emblema di una societa' fatta da persone sempre piu egoiste e relativiste. Io son da sempre contro il libero arbitrio delle persone, perche' ritengo che non siamo tutti uguali, e che le cose bisogna meritarsele nella vita, molta gente avrebbe bisogno di un tutor, di un'altra persona che spiega continuamente loro...quel che i loro genitori e la societa' , non ha spiegato, quel che tutti noi dovremmo sapere: che la vita di chiunque va rispettata e amata, che la vita e l amore sono l'unica cosa importante.

      Se tu sei stata tradita l'amore vive lo stesso e la vita che nasce e il rispetto per essa se ne frega delle tue opinioni bislacche ,pressapochiste e superficiali. 

       

    • 03 novembre 2011 21:39:03 CET
    • "IL VERO AMORE" (puro)

       

       

      I CUCCIOLI NON SONO GIOCATTOLI NE' PELUCHES, NE' MACCHINE. NON SI DOVREBBE MAI CAMBIARE IDEA DOPO AVERNE SCELTO UNO E SOPRATTUTTO ABBANDONARLI!!!!
       
       
      Non c'è niente da fare il vero animale è l'uomo!!! Il cane come il gatto o come qualsiasi altro
       
      animale non puo' ribellarsi ... xkè magari il primo pensiero di un animale quando è in macchina
       
      con mmm non uso mai il termine padrone , il suo amico è "che bello si va a passeggio"... e
       
      invece molto spesso "l'amico" ti volta le spalle... oramai sei grande... mangi troppo... mi
       
      distruggi tutta la casa... meglio lasciarti in autostrada magari trovi un nuovo amico... e sono
       
      stato buono a dire "magari trovi un nuovo amico" perchè il piu delle volte  trova la morte !!! O
       
      magari trovi persone che vengono a trovarti a casa e la prima cosa che dicono è "ah no pero'
       
      chiudi il cane in una stanza " chiudo il cane in una stanza???Sarebbe come chiudere un figlio un
       
      amico un fratello ... La porta è dietro le tue spalle come sei entrato cosi te ne esci ! Beh che
       
      dire.... Ti ringraziamo per questo post con la speranza di non assistere piu' a scene del
       
      genere... e vi lasciamo con una frase tratta da un film
       
      meraviglioso "io e Marley"  con affetto Roky e Dea... 

       

       
      "Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone ti fanno sentire straordinario? " 
       
           
       
                                                   
             
                                                      Questo è il TrueLove...

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla