TUNZUNIA apre le frontiere
Tunzunia apre le frontiere. Finalmente si puo' accedere in tunzunia anche senza passaporto. Totalmente anonimi. Tunzunia diventerà un covo per rifuggiati? Un covo per mercenari?
Tunzunia apre le frontiere. Finalmente si puo' accedere in tunzunia anche senza passaporto. Totalmente anonimi. Tunzunia diventerà un covo per rifuggiati? Un covo per mercenari?
una nuova chat....tipo quella di fcbk....o una nuova stanza qui ??? ....
ho già capito... il capo nn risponderà ....
mi rivolgo al trove che è meglio ...
s.o.s. tata ihihihihih
buon giorno dan e
a voi tutti CiaoaMigos
gioiee
Ok all'apertura della frontiere ma non c'ho capito 'na mazza (e si che mi ci sono impegnato almeno per 17 secondi).
Sarà che l'idioma è ostico ( e pure la scrittura) ma manco su Google translator sono riusciti a darmi spiegazioni plausibili.
Non sarà che, così facendo, c'è la possibilità di attirare nuove presenze femminili di una certa caratura fisica, con usi e costumi dissimili dai nostri (1) tali che ci si possa sollazzare in santa pace ?
Pensandoci bene mi è venuto il leggerissimo sospetto che potrei anche avere sbagliato l'URL !
NOTA (1)....ovvero un po meno fighe di legno come si dice dalle nostre parti !
E' un "Furby" di la verita'.... uno di quei pupazzini che devi accudire e coccolare per farli felici, uashhusuahashuhu....
TENETEMI INFFORMATISSIMOOOOOO
CHE SIA L'AMBIENTE ADATTO A ME!!!
BELLISSIMA CHAT.
LE INNOVAZIONI APPORTATE, SONO DEGNE DI NOTE POSITIVE.
VERO1