Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: Urgente!! Pacco per gli allocchi.

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 16 novembre 2011 20:26:45 CET
    • Urgente!! Pacco per gli allocchi.

      [quote=NuVolEttA]

      [quote=BEEERGx]

      [quote=Senzanima]Naturalmente sono d"accordo. Se continua cosi' sara" il collasso del forum. DANNATO prendi provvedimenti, poi in bella mostra sulla home page non e' un bel biglietto da visita. Buona serata.[/quote]

      Ma lo vedi come sei deformatore della realtà , lo vedi almeno che distorsione fai?

      Il forum e' morto perche' ci siete voi, che dite sempre le stesse identiche banali  e prevedibili cose...

      Non se ne puo' proprio piu di leggere la mediocrita' dappertutto e ormai il degrado culturale dilaga, c'e' un appiattimento che e' veramente desolante.

      il forum e' morto perche' nel forum ci stazionano i morti, si...

      ma solo e esclusivamente perche' non ci scrivono piu quelli che han qualcosa da dire, i " vivi".

      Ora avete "Nuvoletta and mercurio & C."

      che vi sollecitano le discussioni fatte da bacini cuoricini e quattro concetti sulla vagina che Pacciani era un filosofo da aula magna al vostro confronto

      Statemi bene

      [/quote]

      io e' un secolo che non scrivevo sul forum,ne' sul blog(ogni tanto ho messo qualche video)dunque non so a cosa tu ti stia riferendo.In secondo luogo sono la meno dispensatrice di baci e cuori e  questo e' un dato di fatto inconfutabile...ma come al solito, mi metti in mezzo al tuo discorso, tanto per dar apporto ad Ombra e per dar contro a mercurio!!!!!

      la ragione non la conosco,visto che hai sempre criticato aspramente molti utenti anche per strafalcioni meno pesanti di quelli commessi dall'ombrosa capavuota, sai benissimo (e lo so per certo che lo sai!!!!),che non era in discussione il video di Angela,piuttosto so rimasta schifata dal modo di renderlo cio' che non era ,un attacco alla donna senza indugi e solo per il gusto di sfottere una categoria di persone come tante, la cui unica colpa e' di essere cio' che sono,ne piu' e ne meno di nessun altro essere umano....

      Certo che  rispetto a  tutto cio' che in passato hai scritto sull'omosessualita',quel video e'  una piccola prova che i tuoi concetti a riguardo sono del tutto errati e seppur si parla di "anormalita'" o meglio anomalia,poi in fondo non lo e' cosi tanto,trattandosi a quanto pare di trasmissione genetica...dire poi che lo strasmette la donna che tromba di piu,mi sembra un po' fuori luogo e riduttivo!!!Che dici? Non posso credere che la pensi diversamente..eppure le boiate di ombra non le commenti!

      Son sicura che se certe cose...le dicesse un'altra persona e non ombra te lo attaccaresti fino al midollo..

       Per il resto..forum morto o vivo,non me ne puo fregar di meno!Per fortuna la mia massima realizzazione non e' scrivere qui

      un saluto NuVolEttA&MeRcUrIo9 (la C di company la elimino!!!!)

      ahahahah baci baci baci cuori cuori cuori ahahaha

      Perrche' non stai un po' zitta santa madonna immacolata vergine maria santissima che in vita mia ho visto solo mia cugina a 13 anni cosi stupidina??????

      SE A TE FREGA O NON FREGA DEL FORUM .....CHISSENEFREGA DI TE CHE SEI MENO DELLA SCOPA DI MIA NONNA CHE USAVA A RAMAZZARE IL POLLAIO DI MIO ZIO ARTURO?????

    • 16 novembre 2011 20:30:22 CET
    • Urgente!! Pacco per gli allocchi.

      [quote=Alypios]

      Mi è bastato una volta leggere il forum per capire che non è luogo ove posso soffermarmi... chi scrive scemenze allucinanti e chi sfotte.... quindi perorando la causa iniziata da Mercurio dico: BEERGx e OMBRA... ma mi chiedo io: non vi vergognate di fare la figura dei polli spennacchiati?... ah no vero sbaglio non potete farla, lo siete

      [/quote]

      FRIGIDA

    • 16 novembre 2011 21:26:30 CET
    • Urgente!! Pacco per gli allocchi.

      [quote=BEEERGx]

      [quote=NuVolEttA]

      [quote=BEEERGx]

      [quote=Senzanima]Naturalmente sono d"accordo. Se continua cosi' sara" il collasso del forum. DANNATO prendi provvedimenti, poi in bella mostra sulla home page non e' un bel biglietto da visita. Buona serata.[/quote]

      Ma lo vedi come sei deformatore della realtà , lo vedi almeno che distorsione fai?

      Il forum e' morto perche' ci siete voi, che dite sempre le stesse identiche banali  e prevedibili cose...

      Non se ne puo' proprio piu di leggere la mediocrita' dappertutto e ormai il degrado culturale dilaga, c'e' un appiattimento che e' veramente desolante.

      il forum e' morto perche' nel forum ci stazionano i morti, si...

      ma solo e esclusivamente perche' non ci scrivono piu quelli che han qualcosa da dire, i " vivi".

      Ora avete "Nuvoletta and mercurio & C."

      che vi sollecitano le discussioni fatte da bacini cuoricini e quattro concetti sulla vagina che Pacciani era un filosofo da aula magna al vostro confronto

      Statemi bene

      [/quote]

      io e' un secolo che non scrivevo sul forum,ne' sul blog(ogni tanto ho messo qualche video)dunque non so a cosa tu ti stia riferendo.In secondo luogo sono la meno dispensatrice di baci e cuori e  questo e' un dato di fatto inconfutabile...ma come al solito, mi metti in mezzo al tuo discorso, tanto per dar apporto ad Ombra e per dar contro a mercurio!!!!!

      la ragione non la conosco,visto che hai sempre criticato aspramente molti utenti anche per strafalcioni meno pesanti di quelli commessi dall'ombrosa capavuota, sai benissimo (e lo so per certo che lo sai!!!!),che non era in discussione il video di Angela,piuttosto so rimasta schifata dal modo di renderlo cio' che non era ,un attacco alla donna senza indugi e solo per il gusto di sfottere una categoria di persone come tante, la cui unica colpa e' di essere cio' che sono,ne piu' e ne meno di nessun altro essere umano....

      Certo che  rispetto a  tutto cio' che in passato hai scritto sull'omosessualita',quel video e'  una piccola prova che i tuoi concetti a riguardo sono del tutto errati e seppur si parla di "anormalita'" o meglio anomalia,poi in fondo non lo e' cosi tanto,trattandosi a quanto pare di trasmissione genetica...dire poi che lo strasmette la donna che tromba di piu,mi sembra un po' fuori luogo e riduttivo!!!Che dici? Non posso credere che la pensi diversamente..eppure le boiate di ombra non le commenti!

      Son sicura che se certe cose...le dicesse un'altra persona e non ombra te lo attaccaresti fino al midollo..

       Per il resto..forum morto o vivo,non me ne puo fregar di meno!Per fortuna la mia massima realizzazione non e' scrivere qui

      un saluto NuVolEttA&MeRcUrIo9 (la C di company la elimino!!!!)

      ahahahah baci baci baci cuori cuori cuori ahahaha

      Perrche' non stai un po' zitta santa madonna immacolata vergine maria santissima che in vita mia ho visto solo mia cugina a 13 anni cosi stupidina??????

      SE A TE FREGA O NON FREGA DEL FORUM .....CHISSENEFREGA DI TE CHE SEI MENO DELLA SCOPA DI MIA NONNA CHE USAVA A RAMAZZARE IL POLLAIO DI MIO ZIO ARTURO?????

      [/quote]

      Ecco!

      quando beeerg non c'ha niente da dire....il risultato dei suoi pensieri e' proprio cio' che leggete in verde, offese...senza che sia stato offesoooooooo! t'ho detto stronzo? non mi pare...cornuto...neanche! vediamo.... coglionazzo(anche se lo penso), sembra di no! ho solo cercato di parlare in maniera semplice e pacata,visto che come al solito..il tuo unico piacer sembra proprio quello di nominarmi...poi io al solito scoffesso  i tuoi ragionamenti sconclusionati (sempre secondo il mio pensiero eh?)   e te parte l'embolo...ahahahahahah

      mo pure i santi invoca ahahahahah sta de foraaaaa!!! vabe' era solo UN TEST come dice qualcuno...per confutare il meccanismo puerile che governa la tua mente..altro che 13 te stai ancora col panno a succhiare la zinna della mamma....

      ciao bergolino bello, occhio alle galline di zio arturo..non le tortura' poerelle che poi non fanno l'ova !

    • 17 novembre 2011 07:55:14 CET
    • Urgente!! Pacco per gli allocchi.

      Egr.Sig. Mercurio9 che non sei altro

      Vorrei conoscere i motivi che l'hanno spinta a intitolare questo post :

      apro un parente (

      Urgente!! Pacco per gli allocchi.

      ) chiudo il parente.

      Perchè... forse che non bastava quello che abbiamo già letto ??? (con rispetto parlando non so se si può usare questa parola "letto" ma ormai l'ho scritta e non ci posso fare nulla perchè mi manca il tasto apposito per cancellarla).

      Forse che c'è carenza di insulti dovuta alla crisi economica mondiale ?

      Allora dovremmo comprarli dai cinesi che fanno lavorare i baNbini e li pagano nulla e che quindi di insulti sono bizzeffi bizzeffi.

      Le chiedo nuovamente scusa che non volevo offendere nessuno ma volevo solo capire di che pacco si tratta perchè di solito si cominciano a comprare i regali circa al lotto di dicembre ma siamo solo a novembre (che secondo le ultime statistiche arriva circa un mese prima ma non sono sicuro).

      Spettabili saluti e distinti auguri
       

      P.S. spero che nessuno si offendi se ho scritto alcuni termini volgari come carenza e pacco.

       

    • 17 novembre 2011 11:40:18 CET
    • Urgente!! Pacco per gli allocchi.

      [quote=woz]

      Egr.Sig. Mercurio9 che non sei altro

      Vorrei conoscere i motivi che l'hanno spinta a intitolare questo post :

      apro un parente (

      Urgente!! Pacco per gli allocchi.

      ) chiudo il parente.

      Perchè... forse che non bastava quello che abbiamo già letto ??? (con rispetto parlando non so se si può usare questa parola "letto" ma ormai l'ho scritta e non ci posso fare nulla perchè mi manca il tasto apposito per cancellarla).

      Forse che c'è carenza di insulti dovuta alla crisi economica mondiale ?

      Allora dovremmo comprarli dai cinesi che fanno lavorare i baNbini e li pagano nulla e che quindi di insulti sono bizzeffi bizzeffi.

      Le chiedo nuovamente scusa che non volevo offendere nessuno ma volevo solo capire di che pacco si tratta perchè di solito si cominciano a comprare i regali circa al lotto di dicembre ma siamo solo a novembre (che secondo le ultime statistiche arriva circa un mese prima ma non sono sicuro).

      Spettabili saluti e distinti auguri
       

      P.S. spero che nessuno si offendi se ho scritto alcuni termini volgari come carenza e pacco.

       

      [/quote]

      Si, ti delucido tutto!! Heheheheh, inizialmente il post aveva un'altro titolo, vale a dire che era una richiesta per DANNATO a moderare il forum, visto che e' un continuo discutere ed essere presi in giro da qualche deficente. Visto poi che anche questo post e' stato subito preso di mira da questi soggetti  con manie di persecuzione e visto anche che c'e' un totale menefreghismo, allora l'ho trasformato in un pacco per gli allocchi, vale a dire i tocchi!! 

      Poi Woz so di essere uno che dice tante parolacce, ma non penso che al giorno d'oggi a sentire "cazzo", "stronzo", o "merda" ci sia tanto da scandalizzarsi. Basta voltar l'angolo o vedere un film che subito diventono termini di comune uso. A volte si offende piu' una persona dicendo cose false al suo riguardo o a voler farla apparire quello che non e' piuttosto che dirli sei uno stronzo.

      Vorrei anche dire a sti uomini senza spina dorsale che tanto la fanno lunga perche' gli e' stato cancellato qualche post offensivo e razzista contro persone che loro reputano diverse che hanno ben poco da lamentarsi e piagnucolare stronzate sul forum. Anche a me e' stato levato il post col vaffanculo video ad 0MBRA, certo non son andato subito a occupare spazio nel forum pubblico facendo la vittima o per lamentarmi del perche' del percome..... non ci stava?? Benone.... non ci son problemi, posso capire. Pero' sono dell'idea che e' molto piu' brutto vedere un post che offende i gay che un vaffa in diretta scherzoso. 

      Detto questo visto che sti individui che non valgono cento lire bucate si permettono di prendere per il sedere tutte le persone che non sono uguali a loro (per fortuna un buon 80%), di conseguenza io prendo per il culo loro, visto che non c'e' nulla di male che problemi ci sono?? ..... dare-avere, come un'equazione .....a me mi da ilarita' prender in giro loro, come a Beeerg da ilarita' infamare gli omosessuali.

      Questo e' tutto. Ciao mister Woz.... e' sempre un piacere, si ricordi anche lo slogan.... via la merda dal ... 

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla