Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: Rikordate?

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 16 novembre 2011 06:55:39 CET
    • Rikordate?

      Io chatto in questa chat da tanto.... a volte  penso a quante personi ho  konosciuto qui....a quanti nik ke hanno fatto parte x anni di questa chat poi scomparsi.... e pensavo voi ki rikordate koem nik? io kolossall... mmmm uno dei primi ke chattavo ke risate eravamo 4 gatti io berg perlina kolossalle poi? voi ki vi rikordate?cia da ki

    • 16 novembre 2011 09:37:53 CET
    • Rikordate?

      Ciao kisono...si e' vero tanto tempo fa questo posto era sicuramente piu originale, piu vero.

      Ora sembra un puttanaio senza ne capo ne coda, ma lasciamo perdere, la quantita' delle persone e' anche molto piu cospicua ed e' ovvio sia cosi.

      Ad ogni modo io ricordo anche gente molto prima , quando sei entrata tu io chattavo qua gia da 4 o 5 anni...

      Ricordo con affetto COCCOLA, PAOLA30 ( bellissima , antipatica)....ANGY, FENICOTTERO,...poi okkiazzurri, kolossal e via via tanti altri.

      Ti ricordi "SUKKIO" che mi perseguito' per mesi ????? aaahhhhhhhh

      E BLACKSILK?????...pensai subito: "Sto qua vende vernici , son sicuro"

      ...E ricordo anche perche' entrai qua...perche' un pazzo conosciuto su ebay, di Napoli...acquisto' i miei sci e voleva ringraziarmi di persona per l'affare, conservo ancora il suo feedback in ebay....ma lui non c'e' piu', MI SON SEMPRE CHIESTO DOVE VADA UNO DI NAPOLI A SCIARE!

      Chissa che fine han fatto tutti.

       ...Poi ricordo bastardodentro che ha fatto letteralmente impazzire tutti qua

      ...NIENTE A CHE VEDERE COI VARI GIUDA ,JACKALL ,MAKER ,FOGGIANO ecc ecc....che sono la pallida ombra di quel ragazzo cosi distruttivo ma cosi geniale.. ORA SEMBRA VADANO A GARA L'UNO CONTRO L'ALTRO A CHI E' PIU IMBECILLE.

      Bastardodentro aveva stile ed era molto avanti coi tempi, tecnicamente parlando.

      Una volta sto bastardodentro mi disse tutto di me, nome e cognome e via di dove abitavo,

      la mia banca...il mio nick in altri siti... 

      mancava solo  mi dicesse il saldo del mio conto corrente ahahahah....

      sto maledetto , mi lascio'di sasso, e stiamo parlando di un fatto di dieci anni fa.

      Un saluto a tutti quanti e anche a Sommelierapazza, sempre nei guai... chissa se ripassa di qua ogni tanto, la ragazza piu pazza che ho visto in vita mia.

      ciao kisono , bel post.

       

    • 16 novembre 2011 11:54:49 CET
    • Rikordate?

      Vero berg prima la chat era piu bella.... sukkio ehehehhehe eravamo molto amicii.... gran brava persona... a parte l afissazzione ke aveva kon te un avolta andai in stanza kon lui e un altro amiko della chat havana anke lui scomparso..... havan ami voleva ammazzare auhauahhahah sukkio ci provava kon lui  ke risate..... bei rikordii ma siii sommelier la leggo ogni tantoo .....vaagamente  bastardodentro .......so passati tanti anni quanti rikordi quante personi belle e brutte ...cià berg

    • 16 novembre 2011 18:49:13 CET
    • Rikordate?

      Ne cito solo 7 che davano un tocco di classe alla Chat

        Galaxia

        xXGioiaXx

      3°  Pipistrella

        Eccola

        Orobianco

      Cucciola84

      Cris

      Ci sono anche altre persone che nn cito, xke sono  tutt'ora in Chat

       

      Ps: Dei nick Maschili ne cito 2, gli unici che vedevo Realmente come amici Seri.

      (Rasos - Lupomi)


      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                       ...GAME..OVER...

       

    • 18 novembre 2011 08:25:43 CET
    • Rikordate?

      CIAO OMBRA, SEI TU CHE NO TI FAI VEDERE PIU NELLE STANZE DELL PECCATO HIIIIIHIIHIIIHI

      LUPOMI OGNI TANTO PASSA E RASO C'E SEMPRE ,IO MI RICORDO INVECE UN NIC  UNO FRA I PRIMI CHE HO CONOSCIUTO SI CHIAMAVA PITTBULL(CHISSA CHE FINE HAFATTO) EHHHHHHHHHHHHHHHHHH ,DI MA CRIS INTENDI LA NOSTRA AMICA DI SESSO1 GUARDA CHE CE ANCORA LA MATTINA PRESTO

      PS DIMENTICAVO ,IL NIC RaMiNgO  SI RIDEVA SEMPRE AVEVA SEMPRE UNA BATTUTA PRONTA E POI AOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE FINE A FATTO SILVY

      .....GAME..OVER.....AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    • 18 novembre 2011 11:53:18 CET
    • Rikordate?

      Per Annyna:

      Si hai ragione,(ma sai) è proprio in chat che nn ci sto entrando piu' da un paio di mesi,entro solo un po la sera in youchat.

      E poi tu lo sai nn sono mai stato fermo per piu' di 5 minuti in una stanza,le giravo un po tutte 1-2-3-e le Blue

      ''Purtroppo'', e anche per (Fortuna) cio' un po da fare causa lavoro, che di questi tempi scarseggia, ma io ho risolto.

      Ci ripasserò nella altre stanze a salutare Rasos e Lupomi... si la Cris è propio la Cris che conosci hihiihihh Salutamelaaaaaaaa la bella e dolce Crissssssss

      Riguardo a Silvye anche lei si è staccata un po dalla chat,ma ritornerà fidati.

      Per PITBULL intendi quello che floddava sempre?  (il Pazzoide) quello di sicuro sta sempre nell'OMBRA ad osservare tutto hihhihihihihihihii

       

      Ps: Speriamo che ora nn entri nessuna scimmietta urlatrice, a dire che questi nick siano Fake hihhihihihiihi ghghghhghghghgghghg


      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                       ...GAME..OVER...

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla