Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: ESISTE LA VITA DOPO LA MORTE?

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 09 dicembre 2011 12:53:44 CET
    • ESISTE LA VITA DOPO LA MORTE?

      La vita esiste da sempre e sempre esistera'. Il punto e' un altro. 
      Ogni corpo terreno che muore perde 21 grammi esatti del suo peso al momento della dipartita (dato dimostrato scientificamente), ossia il cosiddetto peso dell'"anima".
      E' mio pensiero (e non solo mio), che quei 21 grammi
      che ogni corpo perde al momento della morte fisica sia null'altro
      che l'energia perenne che alimenta la vita, che lascia
      un corpo "usurato" e quindi non piu' usabile, e si immette
      in uno nuovo, sia esso animale, vegetale o minerale.
      E' un ciclo a moto continuo che si rigenera e si rinnova.
      Parlare di vite precedenti non e' sbagliato, anzi.
      Questa energia a volte ha tanta forza che riesce a "ricordare"
      sprazzi di vita precedente, da cui i deja-vu.
      
      
    • 09 dicembre 2011 13:25:20 CET
    • ESISTE LA VITA DOPO LA MORTE?

      Bhe caro Reny... io penso che dopo la morte purtroppo non ci sia niente, e' solo una magra consolazione per alleviare le pene della vita. Siamo fatti di cellule che col tempo invecchiano e muoiono, e' un dato di fatto anche questo. Tanto di cappello a chi crede, sicuramente avra' una vita migliore sperando nella prossima, io ci ho provato, poi mi sono reso conto che era inutile mentire a me stesso.

      Ciao Reny, un bacione!!!

    • 09 dicembre 2011 13:52:16 CET
    • ESISTE LA VITA DOPO LA MORTE?

      Sarà l’effetto Natale? Sovente capita in questi periodi festivi particolari, come anche per Pasqua, leggere la fatidica domanda. Momenti di particolare attenzione a temi ancestrali? Non lo so ma così è.  La domanda posta “sornionamente” da  Primodisette ha una sua valenza! Valenza che alla luce di quanto si scrive ultimamente sul forum (e sottolineo la vera LUX non la tenebre) forse non alberga nelle menti di molti frequentatori di questo sito. Tralasciamo i 21 grammi et similia. La domanda è stata posta da secoli ed è fondamenta per molti religioni o credenze, argomento filosoficamente complesso che non indicizza ad una verità assoluta ma che induce comunque alla rifllessione individuale, sarà vero…sarà falso…sarà forse…?  Ci comportiamo davvero in modo coerente con quanto realmente pensiamo…oppure viviamo in un bluff continuo con noi stessi? Forse ci stiamo perdendo un’opportunità? Una risposta irrazionale porta a consigliare che ci sia un'altra vita, ma non certo questa...

    • 09 dicembre 2011 15:30:16 CET
    • ESISTE LA VITA DOPO LA MORTE?

      Per me ce',senza OMBRA di dubbio.

      Per quanto riguarda i 21 Grammi della cosiddetta Anima:''qui ce da capire bene'',anche xke se si fà una piccola riflessione,sappiamo tutti che il corpo umano e formato anche da (aria.ossia,ossigeno vitale),che condensandosi in un copro chiuso,aspirando ed espirando,genera calore e umidità.

      Ed'è propio quello che si espelle dal nostro corpo nel momento della bipartita.

      Nn è un caso: che tutte le creature terrestri,uomini, animali,insetti,o chi che sia..vivono da esso.

      Ora se si fa un passo indietro riguardo alla religone,tutti dovrebbero ricordare come si è formata la creazione della terra e l'uomo,attravero i testi o dai film che parlano di esso..mettendo in risalto che Dio creò l'uomo dalla polvere, ma era solo un copro morto.

      La vita gliela diete con il suo soffio..ed'è proprio quello che va via quando giunge il notro momento.

      L'anima nn è altri che il soffio di (Dio),cioè la Vita...ecco xke si dice Dio e ovunque.

      Poi per quanto riguarda il carattere, i sentimenti, l'amore,la cativeria etc etc... quella la si impara nel corso della vita,a secondo del contesto in cui si vive,e di chi ci educa.

      Per chi crede naturalmente


      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                       ...GAME..OVER...

       

       

    • 09 dicembre 2011 18:11:52 CET
    • ESISTE LA VITA DOPO LA MORTE?

      mai letto tante strunzate in vita mia... 

      NON dico di leggere i libri ma almeno le prime  3 pagine della grammatica italiana... e che cazz !

       Per me ce', (c'è) senza OMBRA di dubbio.

      Per quanto riguarda i 21 Grammi della cosiddetta Anima:''qui ce (c'è) da capire bene'',anche xke se si fà (senza accento) una piccola riflessione,sappiamo tutti che il corpo umano e (è) formato anche da (aria.ossia,ossigeno vitale), che condensandosi in un copro (corpo) chiuso,aspirando (inspirando nel nostro caso)  ed espirando,genera calore e umidità.

      Ed'è (senza apostrofo) propio (proprio) quello che si espelle dal nostro corpo nel momento della bipartita. (perchè non la tripartita e la champions league?)

      Nn è un caso: che tutte le creature terrestri,uomini, animali,insetti,o chi che sia..vivono da esso. (na strunzata esistono nel mare organismi che vivono in stato anossico)

      Ora se si fa un passo indietro riguardo alla religone,tutti dovrebbero ricordare come si è formata la creazione della terra e l'uomo,attravero i testi o dai film (ma allora è vero che studi con i films...)che parlano di esso..mettendo in risalto che Dio creò l'uomo dalla polvere, ma era solo un copro (corpo) morto. (qui più di passi occorre fare km indietro)

      La vita gliela diete (sì la dieta del cretino...diede) con il suo soffio..ed'è (senza apostrofo...come vedi sei proprio convinto a scrivere con l'apostrofo))  proprio quello che va via quando giunge il notro (nostro) momento.

      L'anima nn è altri che il soffio di (Dio),cioè la Vita...ecco xke si dice Dio e (è) ovunque.

      Poi per quanto riguarda il carattere, i sentimenti, l'amore,la cativeria (cattiveria)etc etc... quella la si impara nel corso della vita,a secondo del contesto in cui si vive,e di chi ci educa.

      Per chi crede naturalmente

      Dunque riflettendo visto che generiamo calore e umidità nel momento della dipartita di un neonato di 6 kg, o di un atleta di sumo da 120 kg che succede? 

      GBONA la squaw che non perdona...e manco dimentica

    • 09 dicembre 2011 18:59:46 CET
    • ESISTE LA VITA DOPO LA MORTE?

      Io personalmente cerco di vivere al meglio ogni giorno cercando di prendere tutto cio' che la vita mi da' ,onestamente non so' se c'è un dopo la morte ,ma non sono curioso di scoprirlo

    • 06 marzo 2012 12:25:10 CET
    • ESISTE LA VITA DOPO LA MORTE?

      di anima e 75 kg di egoismo, opportunismo e cattiveria.

       

      La realtà dell'incarnazione dell'anima in questo mondo è confermata dagli studi e dalle esperienze di molti ricercatori tutti degni di attenzione per il lavoro svolto e la vita dedicata all'argomento.

      Ma quanti di voi hanno imparato qualcosa e sono in grado di farne partecipi i propri simili? Quanti qui provano o tentano di provare a migliorare se stessi e a far migliorare gli altri?

      Credete davvero che l'anima si misuri in grammi? Allora siete come degli stolti che vagano nel buio senza aver appreso nulla dalla vostra presenza sul pianeta terra.

      L'anima è il vero veicolo dello spirito incarnato che attraversa da epoche remote le barriere dello spazio tempo cercando attraverso le successive incarnazioni il miglioramento per tornare alla fonte celeste dalla quale è partita. Su questo pianeta le energie del quale attualmente sono chiuse dal potere e dalla dominazione nonché dalla paura generale, l'anima cerca un disperato spiraglio che molto spesso non trova e lo trasforma nella ricerca di emozioni potenti e disagi interiori di varia natura. Il suo nutrimento il più importante è l'Amore che ognuno cerca a modo suo, scambiandolo spesso per sensazioni appaganti il corpo e la mente, fino al momento in cui gli ormoni cadranno e la scienza del corpo umano non potrà più restituire la giovinezza dei sensi.

      Allora ecco il vuoto avanzare, le nuove malattie prosperare e l'incubo della mancanza d'Amore progredire fino all'inverosimile ripiombare nel cinismo e nel vuoto dei giorni, tentando di stare al passo con tempi che nulla hanno a che vedere con la nostra vera essenza ed il motivo per il quale siamo qui.

       

      L'anima è la più vera realtà della nostra illusoria esistenza, essa chiede solo Amore e viene distrutta dall'egoismo imperante che anche su questo sito dilaga. Pensate che l'intelletto possa risolvervi il problema nel momento della vostra dipartita dalla terra? No! Non è così. Né lo faranno mai gli ansiolitici ed i neurolettici con i quali molti si bombardano cercando di placare il disagio che sgorga come una fontana di sangue. Il solo modo per curare il nostro essere più caro è la capacità di amare, di dare e ricevere Amore senza chiedere nulla in cambio se non Amore. Poveri coloro i quali cercano soddisfazione nel potere delle tenebre che li distrugge attirando giorno dopo giorno catastrofi immani ed irrimediabili nella loro esistenza ed in quella dei prorpio cari.

       

      Il più grande rammarico dopo che avremo abbandonato il pianeta sarà stato il tempo sciupato nell'incapacità di non aver mai saputo amare abbastanza.

       

      Vi invito a fermarvi e riflettere profondamente.

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla