Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: X ADMIN

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 04 gennaio 2012 00:11:55 CET
    • X ADMIN

       A QUANTO PARE VI MANCANO I MOD, VISTO CHE SO DI PRECISO CHE CI SONO MOLTI MOD CHE SI PRENDONO PIU NIK E CHE SONO IN VARIE STANZE, MA IN REALTA SONOO SEMPRE LA STESSA PERSONA..... SE FATE FATICA A SCEGLIERE CHI POSSA FARE IL MOD, UNA RAGIONE CI SAà, PROBABILMENTE SCIEGLETE MALE A CHI DARE TALRE COMPITO, ANZI SICURAMENTE...

       

      SENZA VOLER FARE TROPPA POLEMICA

      CIAOCIAO.

    • 04 gennaio 2012 09:05:40 CET
    • X ADMIN

      Tutti i problemi presenti su ciaoamigos inerenti alla moderazione o al tenere pulita la chat saranno risolti entro fine mese.

      Ciao amigos sta creando un plugin apposito per  accedere in video chat.

      Il plugin si chiamera' ciaomaigos security, un software che cripta tutti i messaggi a 128 bit e fara' l'autenticazione utente criptata a 64 bit.

      Questo garantira piu sicurezza e privacy ad ogni utente e ci dara'  la possibilita di moderare meglio.

      Diciamo che con questo passo saranno sufficienti un 1 0 di mod per garantire una c hat  piu pulita.

      Ciao aMigos dopo essere stata la prima vidoechat chat grautita in italia, sara' la prima ad uilizzare per chattare un tecnologia criptata.

      Tutto e' stata studiato per garatirvi una esperienza serena, unica e soprattutto sicura.

       

    • 04 gennaio 2012 09:35:42 CET
    • X ADMIN

      Domandina a Dannato ma  queste midifiche valgono anche per la YOUCHAT? Grazie e buona giornata!!!

    • 04 gennaio 2012 12:09:23 CET
    • X ADMIN

       Se ho capito bene, sarà più difficile che uno "scocciatore" possa rientrare in videochat facilmente come prima... se è cosi bene, OTTIMO!!

      Se a tutto questo decidi di aggiungere il fatto che certi mod. facciano il loro lavoro seriamente, e ce ne sono, (per seriamente intendo che prima di bannare a cazzo o per partito preso, abbiano almeno la cortezza di avvisare e verificare per bene ciò che avviene in chat) tutto ciò può veramente migliorare il rapporto fra tutti GLI UTENTI...

      CIAO CIAO.

    • 04 gennaio 2012 12:39:58 CET
    • X ADMIN

      Scusate l'ignoranza, ma cosa centra il caso ''Moderazione'', con quello dei ''Msg'' criptati?

      Riflessione:

      Se ho capito bene saranno sospesi dalla ''Moderazione''tutti i ''Moderatori''?. 

      Beh su questo almeno zLobox,e qualcun'altro saranno contenti.. cosi nn si lamenteranno piu della moderazione fatta a ''Ca....o'',come dicono loro

      Domanda:

      Questo Plug-in si dovra installare sui nostri pc, oppure no?


      Osservazione Personale:

      ''La sicurezza, La privacy''.   è l'utente stesso che deve garantirsela,agendo con intelligenza.



      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                       ...GAME..OVER...

       

    • 04 gennaio 2012 17:05:38 CET
    • X ADMIN

      Quindi per Accedere alla Chat dobbiamo scaricarci anche  Adobe Air ?.

      Bhe speriamo solo che L'antivirus, nn c'è lo segnali come nocivo questo Plug-in.. se no per i meno esperti, sarà una rottura de ''cojotes'' impostare l'antivirus per nn avere seccature



      Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                      ...GAME..OVER...

       

       

       

    • 07 gennaio 2012 09:04:54 CET
    • X ADMIN

      ... cosa centra il criptaggio dei messaggi,

      con le offese e i cloni che girano per le chat.

       

      Secondo me DANNATO dovrebbe interessarsi piú alla sicurezza degli utenti e meno al nummero del contatore che conta gli utenti sul sito.

       

      PS: gira tutto intorno alla pubblicitá che google gli paga

          non fatevi infinocchiare da DANNATO che manco riesce a scrivere   un italiano corretto

    • 07 gennaio 2012 23:15:25 CET
    • X ADMIN

      [quote=Trivellla]

      ... cosa centra il criptaggio dei messaggi,

      con le offese e i cloni che girano per le chat.

       

      Secondo me DANNATO dovrebbe interessarsi piú alla sicurezza degli utenti e meno al nummero del contatore che conta gli utenti sul sito.

       

      PS: gira tutto intorno alla pubblicitá che google gli paga

          non fatevi infinocchiare da DANNATO che manco riesce a scrivere   un italiano corretto

      [/quote]

      Ovvio, amico senza nick ? O cosi vuoi  fare credere ? bauhuahauh

      Io ovviamente nn so scrivere, ma tu nn sai leggere :)

      Ho detto autenticazione utente a 64 bit.! Con certificato digitale :) Credo che più si curo di questo nn ci sia nulla :)

       

       

    • 18 marzo 2015 22:55:38 CET
    • X ADMIN

      Ciao, scusatemi ma sto accedendo da un pc appena comprato e non posso attivare la chat poichè manca il plug in necessario. Ho scaricato Java, Adobe air.. ma nulla.. potreste x favore darmi un consiglio? grazie d cuore :)

       

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla