Forums Raccontiamoci... Sesso... Istruzioni per l'Uso
  • Topic: Masturbazione

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 24 gennaio 2012 00:11:15 CET
    • Masturbazione

      Hhahah.... ti sta a cuore sapere se mi piace farmi una sega?? Fammi pensareeeee..... Beh a volte puo' essere meglio di una scopata con una donna che non ci sa fare.... alla fine godo comunque quindi che dire.... e' bello, certo. E tu che ne pensi visto che fai la domanda senza dirci il tuo di parere...

      Vocaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • 24 gennaio 2012 20:29:44 CET
    • Masturbazione

       Un semplice atto meccanico...da pensare?  Come dire cosa pensate se stringete il corrimano di una scala ? Oh my GOD ognuno è libero di pensare ciò che vuole...tutto dipende dai neuroni in circolo...quelli monodotati o pensano o agiscono !

       

      N.d.R. ho partecipato solo perchè la considero una boutade...se vogliamo filosofeggiarci sopra...ho una nazione da mandare avanti mica sto a smanettarmi!

    • 24 gennaio 2012 16:55:33 CET
    • Masturbazione

      Dastan dice:

      "Il mio pensiero verso la masturbazione certo che un piacere visto che non sia una donna."

      _ Cosa significa questa frase ?

      come si fa a rispondere ad una frase senza un senso, mah.

      Qualcuno c'e' riuscito.

      Quando la mente e' piccola e il delirio d'onnipotenza grande ,

      la circonferenza dell'ignoto esonda come un maremoto

      sulla spiaggia dell'impossibile.

    • 24 gennaio 2012 23:19:15 CET
    • Masturbazione

      Per me è sempre stato un ripiego, nel senso che grazie a Dio ho quasi sempre avuto anche se non facevo all'amore, qualcuna che me lo facesse, ovviamente al culmine di un bel petting.
      Cioè se hai ragazze che senso ha farlo da solo? Mah forse saro' pigro.
      Sicuramente con l'avvento di internet una cosa è cambiata, una gag che girava a inizio anni ottanta ora non avrebbe piu' senso e non farebbe piu' ridere.

      "Un gruppetto di amici discuteva di sesso e uno sbotta: "ma in fondo a scopare e farsi una sega il piacere è pressoche lo stesso" e un altro ribatte: "Si ma almeno se scopi conosci piu' gente"

      Ora dato che si puo' farlo con una donna cam-to-cam si puo' conoscere gente in entrambi i casi.

      Buona notte! C.R.

    • 25 gennaio 2012 10:20:28 CET
    • Masturbazione

      Sono stati tanti i personaggi storici che hanno espresso un loro parere in merito.

      Giulio Cesare penso sia stato quello che lo ha definito meglio “un piacevole passatempo”.

      Senza falsi moralismi e senza sentirsi lesi, accentandolo per quello che è senza cercare motivazioni più profonde che rischiano di nascondere la semplice verita.

    • 26 gennaio 2012 10:28:05 CET
    • Masturbazione

      Ma che è la Sagra della Pippa?   

      Hahaahhahahahaha è incredibile, mo fanno pure la gara a chi se spara + Pippe uhauhahuahuauhauhahuaaaaaa!! Muoio. 

      Ma come se fà!! booh!!!

       

      Ps: So che chi se Spippetta troppo allunga la misura del Pistolo, ma accorcia la Vista.  Fate voi nèè

      Ps2: Chi vincerà la Pippa D'Oro?

       

      Sempre la vostra luce nn solo  OMBRA,uno che nn ha paura di niente e di nessuno,semplicemente xke è il N°1

                                         ...GAME..OVER...

       

    • 09 ottobre 2014 13:18:37 CEST
    • Masturbazione

      A me piace farmi le seghe però, meglio d'un bel pompino non c'è nulla..cmq, quando sono stato a bcn ho avuto il piacere di conoscere a Janeth, una ragazza di 23 anni...mamma mia che tette...il miglior pompino della mia vita!

      Post modificato da capone53 09 ottobre 2014 13:19:49 CEST

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla