Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: sekhmet ti amo

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 12 marzo 2012 23:05:47 CET
    • sekhmet ti amo

       

      cari utenti della chat con questo scritto sono  a comunicare il mio affetto incondizionato verso quella che x anni è stata la vostra admin piu presente,simpatica,dolce e paziente che abbiate mai avuto....come potrete notare nei prossimi giorni lei nn sarà piu  a ricoprire questo ruolo poichè negli ultimi mesi mi sono accorto di essere innamorato della splendida persona che si cela sotto quel nik che ben conoscete.....sapete bene che tutto nella vita prima o poi passa e stavolta è passato il tempo x me( e sò x certo anche x lei )di rimanere ancorato ad una sedia chattando.Le ho chiesto di condividere una vita assieme,in una casa con i nostri figli e dopo molte insistenze da parte mia,convincendosi della buona fede, ha ceduto alla mia richiesta....anche se mancano ancora alcuni mesi prima di potersi ritrovare finalmente insieme(cause contingenti  richedono questo tempo)ha deciso di abbandonare la moderazione x affrontare con tranquillità il futuro che ci aspetta.Ringrazio infinitamente questa chat che ci ha fatto conoscere ma credo sia finalmente ora di tornare a vivere....( mi dispiaccio x il vuoto che lascerà alle tante e tante persone che le sono davvero affezionate ma spero che siate felici x lei )

      ti amo anna claudio.........

    • 12 marzo 2012 23:21:59 CET
    • sekhmet ti amo

       

      ringrazio gli amici sinceri che al diffondersi della notizia si sono precipitati da noi facendoci i loro migliori auguri......davvero nn capisco l'assenza di chi,professandosi amico x la pelle,ha fatto in modo di evitare il contatto pensando solo a se stesso...un abbraccio anche a loro ......... 

    • 13 marzo 2012 00:06:24 CET
    • sekhmet ti amo

      .......ED IO SON SEMPLICEMENTE CONTENTA PER VOI,PER IL VOSTRO AMORE,COSI' PULITO E TENERO.....CONTENTA DELLE SCELTE CHE STATE PRENDENDO, IMMAGINO CON SACRIFICI  PER ENTRAMBI,MA SON SICURA CHE QUELLO CHE VI LEGA VI RICOMPENSERA' ......UN GRANDE IN BOCCA A LUPO.....BACI

    • 13 marzo 2012 00:30:00 CET
    • sekhmet ti amo

      ...NON VI CONOSCO Nè SO LA VOSTRA STORIA MA AUGURI...LA VITA VA VISSUTA AL DI FUORI DI QUI...BUONA FORTUNA...

    • 13 marzo 2012 03:03:45 CET
    • sekhmet ti amo

       che bella notizia!! wee clauz trattala bene ad Anna mi raccomando se no ti banno ....

      scherzi a parte sono davvero contento per Anna..lo merita anche se nn conosco te claudio..vi auguro tanta felicita'  ..sto in questa chat da quando si è aperta..e Anna era un mod come me ,e dopo tanto tempo ci si lega come dei veri amici... anche se è una chat ..i sentimenti son reali ciao raga' . buona fortuna

    • 13 marzo 2012 04:21:13 CET
    • sekhmet ti amo

      non c'è solo l'egoismo sfrenato in questo luogo, dove conta solo l'appagamento dei propri desideri.

       

      Vi auguro davvero ogni bene e spero soprattutto che il vostro gesto sia da esempio per tutti affinchè si possa comprendere che il cuore non è ancora stato soppiantato dalla pura ricerca della propria mera e limitata autosoddisfazione.

       

      Auguri e che il vostro amore duri nel tempo.

    • 13 marzo 2012 04:31:01 CET
    • sekhmet ti amo

      Bhe che dire ....Auguri ragazzi  sono felice per voi  sicuramente Sek lascera'  un vuoto in amigos ....Auguri  davvero di cuore........

       

       

       

       

      By Alive

    • 13 marzo 2012 14:25:30 CET
    • sekhmet ti amo

      ......ah ahhhhhh!!!!!! Allora non facevo male qualche mese fa ad ostinarmi a dirti che eri un testone e che stavi sbagliando!!!!!!!!!

      Ogni tanto Marta Flavi ci azzecca!!!

      Comunque.....che dire?????

      Divento seria giusto per questi cinque minuti e auguro ad entrambi, davvero di cuore, di trovare la serenità che meritate!!!!!!!!!

      http://www.youtube.com/watch?v=_2yKnqaTxlI&feature=related

      Ps Spero abbiate trovato davvero la giusta foglia di fico!!!!(....per te Cla di fico d'india.....ovvio!!!!!) Prrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!

      RiPs Allora....ok uscire fuori da qui e ricominciare a VIVERE (vi quoto pienamente!!!!), ma qualche volta passate a salutarci che ci mancate già......nè!!!!!!!!

      Con tanto affetto....Sil!!!!!!!

       

    • 13 marzo 2012 15:28:53 CET
    • sekhmet ti amo

       

      Per tutti quelli che vi dicevano "Lasciate perdere, è soltanto un bel sogno".
      Per tutte le volte che litigavate per cose che son sempre state più piccole di voi due quando parlavate cuore a cuore.
      Per il coraggio che avete avuto nel continuare a credere in voi due.
      Per chi si è travestito da vostro amico e vi voleva "proteggere" dalla sofferenza che invece avete sconfitto uniti insieme.
      Per la distanza che vi separava abitando in due posti lontani.
      Per tutte le volte che avavate voglia di stare fisicamente insieme in quel preciso momento.
      Per quello che vi aspetta finalmente.
      Per gli ostacoli che sicuramente avevate e che avete schiacciato camminandoci sopra mano nella mano.
      Per tutte le volte che avete avuto voglia di arrendervi e avete creduto solo in voi due.
      Per il vostro amore.
      Avete avuto ragione voi, il vostro cuore.
      Un giorno, mentre parlerete con altre persone e racconterete loro di voi due, vi chiederanno increduli:
      "Ma come è stato possibile con tutto quegli ostacoli, che abbiate fatto tutto questo?".
      Allora vi verrà spontaneo cercarvi le mani e lo sguardo e semplicemente risponderete: "Abbiamo creduto in noi perchè ci amiamo davvero".

       

       

                     _..----.._    _
                  .'  .--.    "-.(0)_
      '-.__.-'"'=:|   ,  _)_ \__ . c\'-..
                   '''------'---''---'      -"

    • 13 marzo 2012 19:46:17 CET
    • sekhmet ti amo

       

        IO non vi conosco ma spero per voi che vada tutto bene,sopratutto se ci sono dei figli

        pero non capisco questa esclusione da ciaoamicos se piaceva a tutte e due

        e lasciare alcuni amici. Ma io vi vedo gia dopo qualche mese cosi...

       

        ahahahahah......

       

       

    • 14 marzo 2012 00:25:54 CET
    • sekhmet ti amo

      [quote=martina22]

      CHE BELLA NOTIZIA DI MERDA.........ANCHE NOI LA AMIAMO :GREEN::WHITE::RED::YELLOW::ORANGE:

      [/quote]

       

      QUESTA è L' UNICA COSA CHE STA MERDA DI MARTINA HA SAPUTO AUGURARE A SEKH DOPO ANNI DI AMICIZIA....

      GIUDICATE VOI CHE RAZZA DI DONNA SIA QUESTA SARDA CHE NN VEDE AL DI LA DEL PROPRIO NASO.......

      VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

       

    • 14 marzo 2012 00:27:42 CET
    • sekhmet ti amo

      CHE BELLA NOTIZIA DI MERDA.........ANCHE NOI LA AMIAMO :GREEN::WHITE::RED::YELLOW::ORANGE:

       

      QUESTA è L' UNICA COSA CHE STA MERDA DI MARTINA HA SAPUTO AUGURARE A SEKH DOPO ANNI DI AMICIZIA....

      GIUDICATE VOI CHE RAZZA DI DONNA SIA QUESTA SARDA CHE NN VEDE AL DI LA DEL PROPRIO NASO.......

      VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

       

    • 14 marzo 2012 04:49:44 CET
    • sekhmet ti amo

      Auguroni ....è bello leggere queste notizie xkè pensii allora esiste davvero qualkosa di bello è vero qui ? evoi siete stati fortunati a trovarvi .... vi faccio tantissimi auguri un bacio anna e claudio kon affetto la vostra pikkola kisono

    • 14 marzo 2012 13:04:39 CET
    • sekhmet ti amo

       

      Andiamo insieme. Spezziamo questa strada insieme.

      Sarò la tua rotta. Passa. Lasciami andare.

      Desiderami, stremami, versami, sacrificami.

      Fai vacillare le cinte dei miei ultimi limiti.(Pablo Neruda)

       

      Non serve aggiungere altre parole......AUGURISSIMI DI VERO CUORE!!!

      MAEVA

       

       

    • 14 marzo 2012 13:05:08 CET
    • sekhmet ti amo

        DA ETERNA ROMANTICONA CHE DIRE.....

                                            AUGURI E TANTA FELICITA', CHE L'AMORE SIA IL PANE QUOTIDIANO

                    PER LA VITA CON TUTTO IL MIO AFFETTO A SEK UN GRANDE BACIONE

    • 14 marzo 2012 19:39:58 CET
    • sekhmet ti amo

       

      Cla... ma il giovedì sera andiamo lo stesso a donne? (trova la scusa del calcetto)

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla